Purple Rain
di InevitablePurpleRain

05/03/22, ore 21:45

Buona sera!!! ^^
Eccomi qui per lo scambio pre-scambio domenicale AHAHAHHA
Oddio mi sa che qui Killgrave ha un po' esagerato! XD E' vero che lui è un manipolatore fatto e finito, ma con dei limiti dai XD AHAHAHA e infatti anche Jessica si rende conto subito che c'è qualcosa che non va! Non immaginavo che sarebbe arrivata subito alla conclusione che anche Kevin ha dei poteri particolari ma anche così è stato davvero buffo da leggere!
Il capitolo è bello lungo ma non risulta affatto pesante: si legge tutto d'un fiato e lo stile che avete scelto è perfettamente fluido e credo renda giustizia ad entrambi i personaggi! ^^
Ma KINGGrave??? AHAHAHAHAHAHA MA CI CREDO CHE POI JESSICA LO ABBIA INSULTATO SCUSA!!!! Ma che è! AHAHAHAHA
E poi l'armadio... cioè, ma Kevin... davvero??? HAAHAHAH Solo "abiti da sera, da cocktail, tailleur sofisticati, tubini, pantaloni eleganti, camice con ricami e volant"?? Almeno una tutina per sbaglio potevi anche farcela scappare XD così è proprio palese XD E ovviamente tutto è in ogni possibile tonalità di viola! OVVIAMENTE!
Insomma, come sempre è stata proprio una bella lettura: simpatica e piacevole e che lascia con l'intenzione di leggere sempre il seguito!
Ah ma poi.... cioè, probabilmente immagino che non sarà così... ma potrebbe capitare, nel corso di questa storia, che Jessica rimanga incinta? *inserire emoticon con occhioni curiosi!
AHAHAHAH
Che dire? Come sempre complimenti! ^^
Siete sempre brave!!!
Vi mando un abbraccio e un bacione! ♥
A prestooo!
Carmaux

05/02/22, ore 22:29

Ciao, cara! 🖤
Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino, finalmente. Ho deciso di proseguire questa storia e ho trovato ben scritto anche questo capitolo.
Mi è piaciuto il modo in cui hai portato avanti entrambi i personaggi, da una parte c’è Jessica che, prima si stupisce di vivere in una villa del genere con i domestici, ma poi, grazie a un qualcosa che ha ancora dentro e che le permette di non essersi totalmente dissociata dal passato, ha intuito non solo che c’era qualcosa che non andava nel “matrimonio” con Killgrave, ma ha anche capito che quest’ultimo ha dei poteri diversi dai suoi.
E Killgrave è un manipolatore d’eccellenza, anche quando non può usare i suoi poteri; è riuscito a sfruttare a proprio vantaggio l’intera situazione, e ha fatto credere a Jessica che se è sposata con lui non perché l’ha manipolata con i propri poteri, ma perché l’ha voluto lei (poi mi ha fatto morire la scritta interna KINGrave, ma come ti vengono in mente certe cose?).
Mi piace il modo in cui vengono raccontate le scene, in maniera dinamica con un continuo di scambi di battute tra i personaggi, e devo dire che c’è parecchia chimica tra Jessica e Killgrave, a prescindere dal loro passato e dalla loro relazione tossica. Lei sa di essere attratta da lui, ma dentro sente il bisogno di non buttarsi nella situazione, forse perché in maniera inconscia conosce e percepisce la verità.
Mi ha fatto morire l’atteggiamento di Jessica che è davvero simpatica anche quando cerca di essere spigolosa, e la battuta sul fatto di averlo sposato per i soldi l’ho trovata una giusta provocazione per uno permaloso come Killgrave XD. Però sappiamo benissimo che lui la ama anche per questo.
Ma quando Killgrave le offre come pigiama una camicia di seta viola? Questa storia urla ai fans della coppia, e mi piace sempre il modo in cui viene raccontata da queste parti. Ormai i miei complimenti sono anche ripetitivi. Complimenti come al solito e alla prossima!

Shakana

23/01/22, ore 16:40

Eccomi per lo scambio a catena, eh avevo detto ieri ma vabbeh sinceramente mi vergogno un po per questo mardonnale ritardo.
Finalmente tornano a casa in una enorme villa che anchio al posto di Jess mi sarei stupita e avrei pensato fosse uno scherzo.
Pure l'angolo bar hanno o my god manca la sala discoteca e poi hanno tutto. E se lei davvero fosse i incinta e se loro pensano solo di essere stati attenti e invece una volta senza saperlo non lo sono stati? Mi piacerebbe molto che un giorno lo fossero, su su voi due provateci mettete su famiglia che tanto per Kevin siete già sposati, però bisogna ammetterlo lui è davvero bravo nel mettire, mi chiedo come riesca a tenere su la messa insieme cosi bene.
Vedo anche che a lei è piaciuto molto quel bacio cosi tanto da volerlo rifare, e con passione direi.
In effetti dormire insieme penso sia esagerato quindi Kevin pazzienta un po e poi potrai, chissà quando potrete dormire insieme, che sia presto o tardi prima o poi arriverà quel giorno quindi caro mio porta pazzienza. Lo dico io che non ne ho ahahaha.
Quindi mio caro Kevin non chiedermi di dartela perchè non posso😂
Alla prossima

ciao Fire.

23/01/22, ore 12:28

Eccomi qui, finalmente!
Allora, certo che Kilgrave si sta davvero sforzando per tenere in piedi questa messa in scena, il che è un fatto abbastanza positivo. Probabilmente non ha mai dovuto sforzarsi o lavorare per qualcosa, da quando ha ottenuto i suoi poteri, e questo potrebbe finalmente insegnargli l'arte della pazienza, della diplomazia e, soprattutto, della moderazione.
La cosa potrebbe andare non solo a vantaggio della sua evoluzione caratteriale, ma sicuramente gli permetterà di instaurare un rapporto più onesto (ironicamente) con Jessica, la quale sta già cominciando a nutrire i primi sospetti su questa fantomatica vita coniugale. La cosa non mi sorprende, visto che la nostra moretta è una detective temprata dall'istinto (e non solo). Inoltre, Kilgrave non ha mai avuto modo di interagire con la vera personalità di Jessica, senza la soppressione emotiva causata dai suoi poteri, quindi dovrà procedere in punta di piedi.
Certo, sicuramente quando stavano "insieme" si è preso il tempo per imparare tutto su di lei, ma momenti come quello dei vestiti sono la prova che non si era mai preso la briga di accettare la VERA Jessica...almeno fino ad ora, in cui si è finalmente reso conto che la versione reale della sua bella è molto più interessante di quella che aveva cercato di plasmare.
Ora resta solo da vedere se riuscirà a mantenere intatto questo castello (o villa) di carte o se tutto finirà con il crollargli addosso, prima che possa effettivamente dimostrare a Jessica la veridicità dei sentimenti che nutre per lei. Mi aspetto, tuttavia, che non sarà affatto facile... ma almeno il primo passo è fatto.