Presagio di un amore
di Xine

14/05/22, ore 21:50

Ehi! La storia mi piace, è ben scritta e la psicologia dei personaggi è ben resa. E la psicologia è un aspetto fastidiosamente importante per non dire fondamentale quando si va a raccontare questo genere di storie... quindi complimenti, continua così!
alla prossima!
Spark of Shadow

26/02/22, ore 18:02

Devo ammettere che ultimamente la coppia Sasuke Hinata mi incuriosisce un sacco. La visione che hai di Hinata rispecchia molto la mia. Una donna che odia se stessa. Si sente insoddisfatta e addirittura si sente in colpa per provare questo sentimento perché tutti si aspettano che sia felice. Deve essere felice.
"Eppure non ti manca niente" dannazione quante volte ho sentito questa frase e che rabbia!
Il pov di Sasuke mi ha lasciata molto incuriosita, non si capisce bene da dove derivi il suo malessere, forse dal dolore stesso che prova Sakura. Contrasti, silenzi dolore, ci vado a nozze perché so cosa significa. Vado avanti sicuramente, è vita vera, vissuta e, purtroppo, mi ci ritrovo.

02/02/22, ore 16:32

Ohmmamma, non sembra neanche il tuo stile... Questo primo capitolo è un quadro fedelissimo di come probabilmente è la vita coniugale quotidiana si Naruto e Hinata e come sarebbe quella di Sasuke e Sakura se lui non fosse sparito per... 12 anni? 13? Quello che è.
Comunque sono curiosissima di vedere cosa bolle in pentola!
A presto Carol 😘

30/01/22, ore 01:13

Ciao
Dal prologo sembra una storia ben articolata.
Per ora hai descritto solo quello che provano nelle rispettive vite.
Questo capitolo corto e con poche spiegazioni mi ha fatto incuriosire.
Se questo è solo il proemio mi aspetto scintille avendo letto le storie che hai scritto in precedenza.

29/01/22, ore 23:11

Carissima che bello riaverti già all'opera con un'altra storia!
Ebbene sì, hai catturato la mia attenzione e non vedo l'ora di vedere che sorprese hai in serbo per noi!
Un capitolo introduttivo decisamente corto rispetto ai tuoi standard, ma come prologo ci sta e conoscendo il tuo stile ormai riesco a cogliere le sfumature tra le righe...
Sono pronta a seguirti in questa nuova avventura!
Akane

29/01/22, ore 23:06

Molto interessante,sono curiosa di leggere il proseguo.
Hai descritto bene i sentimenti di entrambi al punto che sembrano talmente imprigionati nei loro mondi che faccio fatica ad immaginare come li farai entrare in contatto.
Ottimo lavoro e spero a presto