Sweet Home Baker Street [Traduzione di Liriel4444 e T'Jill]
di All_I_Need

30/01/22, ore 15:30

Ciao, ovviamente mi unisco prontamente nell' augurare buon anniversario e buon secondo matrimonio.
Grazie a entrambe le traduttrici: alla prima per aver scelto una storia così dolce e a te per aver deciso di farci una bellissima sorpresa con l'aggiornamento di ieri ❣️
Bellissimo e dolcissimo capitolo.
Un abbraccio ad entrambe.

30/01/22, ore 15:02

Ciaooo....pure qua...che sorpresa!!!!!!!😋
Per prima cosa, salutami tanto calorosamente la tua socia che ha portato avanti fino a qua questa perla di ff...e per seconda cosa....sai quanto ho sperato che si terminasse l'opera?...Me tanto felice,mi hai fatto il regalo per il mio compleanno in largo anticipo( sono nata a fine marzo...irruente ariete con ascendente in vergine...peggio di così 🙄...) ti meriti una grossa fetta di torta tutta per te🍰
Bene ,ora torniamo a noi....che bellezza questo capitolo!
Finalmente i nostri due beniamini si sono chiariti e si sono dichiarati i reciproci sentimenti e cosa non da poco abbiamo FINALMENTE compreso cosa era successo il giorno del loro primo matrimonio....perché credo c'è ne sarà un altro😏
Ora Sherlock, quando si sposò, non aveva molto in chiaro i sentimenti di John, mi è parso quasi desse idea di una persona che si univa ad un altra per delle comodità...vuoi in campo medico, assistenziale o burocratico ecc..ecc.... John non pareva essere sposo per amore ma,per interesse....uniamo che Sherlock era una frana in fatto di sentimenti... la frittata è bella che fatta🤦‍♀️
Non pago il detective fa bere un intruglio che fa scordare tutto a John....ma, pure i sentimenti nascosti, che comunque, c'erano verso Sherlock? Forse si...ma,con il finto suicidio da parte del detective tutto è crollato inesorabilmente...comprensibile perché John non sapeva che era finta quella morte...per non parlare della presenza di Mary....meno male che ora non c'è più...
Devo dire che per lungo tempo avrei tirato il collo a John,managgia a lui....quando il suo migliore amico era rientrato dal suo finto suicidio non ha nemmeno tentato di capire cosa era successo e perché. Subito ha aggredito Sherlock, comprensibile, subito...a caldo...dopo un po' di tempo ritorna chiedi....no! Problemi di fiducia e presenza di austrolopiteco ossigenata,molesta e fedrifaga hanno impedito ,al soldato, di usare il cervello e non...il resto,voglio essere educata e non dire di più 🤬
Per fortuna ora è tutto chiarito e i due andranno verso ad un matrimonio vero e senza intrugli, indugi e ,cosa più importante, con sentimento....
Brava,ancora ,e grazie del pensiero di terminare la traduzione ti mando un mondo di abbracci,protetti e tanti saluti
👋👋😘

30/01/22, ore 10:10

Grazieeee! Sei grande!! Buon anniversario adorati John e Sherlock!! Mi spiace che Liriel non sia riuscita a finire tutta questa stupenda storia ma la ringrazio comunque tanto per averla cominciata e tradotta molto bene. Questo capitolo comunque è favoloso e compensa tutto l'angst e la sofferenza precedente...per me sin dal primo capitolo si respirava dolore e incomprensione. Questo invece profuma di dolcezza, conforto, erotismo e tanto tanto amore.
Finalmente poi si è scoperto com'è andata quella fatidica giornata prima del black-out di John, anche se avrei davvero gradito un bel flashback della proposta o almeno del matrimonio.
Comunque grazie di cuore a tutt'e due le traduttrici per tutto il loro impegno nel farci sognare.