This is Where I Belong - sakuatsu
di GReina

20/08/22, ore 16:01

Aaaaaaaaaaah e siamo giunti alla fine quindi!!! T^T ma io voglio altre mille storie con questi due protagonisti! Mi spulcerò per bene tutto il tuo profilo! Quando inizierò a darti fastidio batti un colpo che cercherò di darmi una regolata AHAHAHA
Comunque, veniamo a noi!
L'epilogo così piccino ci sta! E' piccolo ma condensa tante belle cose tutte insieme!
Atsumu si sente felice, leggero come non ricorda di essere quasi mai stato! Era la loro ultima settimana al ranch ma hanno cercato di approfittarne il più possibile, si sono ritagliati momenti di pace e serenità e tanti dolci ricordi che porteranno con loro nella loro prossima avventura.
C'è anche un piccolo momento di angoscia, ovviamente, quando devono salutarsi. Effettivamente non avevo considerato che ci sarebbero stati anche tutti gli altri turisti in partenza e che quindi non sarebbero stati solo loro a salutarsi. Ho trovato molto bello da parte di Atsumu l'aver deciso di salutarlo comunque con un bacio per mantenere la promessa che sarebbe stato sè stesso e che non si sarebbe nascosto! ♥
Ancora una volta bello il modo in cui hai deciso di dedicare un piccolo spazio a papà Miya anche in questo breve epilogo: mi è sembrata una scelta giusta! Anche lui ha avuto un ruolo importante in questa storia e quindi era giusto che fosse anche lui qui presente a salutarci!
"«Non dirò smancerie dolci come “Mi mancherai”.» grugnì Sakusa" ADORO ♥ Eh no, non ce lo vedo proprio a dire smancerie del genere XD Però il messaggio passa comunque ed è questo l'importante! ♥
E quindi finalmente hanno trovato il college per entrambi! *^* E che dolcezza che siano andati a prendere Atsumu in areoporto!
AHAHAHA immagino che Atsumu coperto dei germi dell'aereo sia ancora un mezzo incubo per Sakusa XD ha fatto benissimo Atsumu a trattenersi! Very considerate da parte sua!
E finalmente quel "ti amo" che, giustamente, non si può semplicemente scrivere per messaggio! AAAAAAAW *^* mi sciolgo di nuovo!
Quindi ora non mi resta che fare una cosa: copia incollare una frase del tuo angolino autrice.
"Supereranno tutto, e non appena scopriranno il sesso (tra pochissimo, me li immagino già al primo giorno di college, quei maiali), avranno anche una perfetta scusa per litigare malissimo e poi fare pace!"
QUINDI! A quando il sequel con loro al college? A quando? O, se non un sequel long o mini-long, almeno una shottina! Così... giusto per sapere ;-P
Ho adorato seguire questa storia! E non vedo l'ora di imbarcarmi in un'altra delle tue long o delle tue raccolte! Devo ancora andare avanti con quella che avevo iniziato e dove mi ero arenata dopo la batosta iwaoi AHAHAHAH
Che dire?
Ti ringrazio per la bella lettura e per i sorrisi che mi hanno accompagnato per tutto il tempo! ♥
Ancora grazie! ^^
Bea

20/08/22, ore 15:18

Ehilà! Buongiorno!
Prima di partire per le vacanze ho deciso di passare di nuovo dalla tua storia e - se ce la faccio - di concluderla! *^*
La scena di Atsumu con suo papà è stata molto bella da leggere: un po' dolce, un po' comica, un po' imbarazzante ma sicuramente tanto profonda! Un papà che accetta il proprio figlio, che cerca in qualche modo di comunicare con lui anche se in modo un po' impacciato per fargli capire che gli vuole bene. E allo stesso modo emozionante anche Atsumu che davanti a quella dimostrazione di affetto si sente in colpa per non essersi fidato di lui fin dal principio... molto bello anche come il papà riconosca che avrebbe dovuto farlo sentire più al sicuro. Insomma, tutto molto dolce! Mi è piaciuto molto anche che ci sia stato presente Osamu, non so bene perché... ^^
Comunque!
Atsumu... vai a svegliare Omi alle cinque del mattino e ti stupisci se non è esattamente presente a sè stesso o di cattivo umore? AHAHAH (a parte il fatto che gli hai fatto venire un infarto... e ci credo XD).
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui si sono parlati: entrambi in modo molto genuino e tenero...
Poi vabbeh, coccole, baci, film, fienile (mmmmmmmannaggia al raiting verde)... è tutto così bello! E c'è anche un piccolo momento struggente in cui i due si rendono conto che tra poco questo momento magico finirà... ma loro "non vogliono" ♥
E finalmente l'illuminazione e l'entusiasmo all'idea di andare a frequentare l'università insieme! ♥^♥
Fanno già progetti per il futuro *^* Mi sciolgo, e non per il caldo!
Bellizzimo! *^*
Insomma, un altro bellissimo capitoletto!
E adesso, se non mi disturbano troppo, passo a recensire anche l'ultimo capitolo di questa bella storia!
Ti mando un abbraccio e un bacione!
Sciauu!

17/07/22, ore 17:48

Buongiorno! E buona domenica! ^^
Alla fine ieri nonostante le buone intenzioni non sono riuscita a passare anche da questo capitolo perché il lavoro mi ha richiamato all'attenzione '^^
Ma ci tenevo a non lasciar trascorrere troppo tempo e quindi eccomi di nuovo qui!
Aaaaaah lo aspettavo, questo capitolo! Finalmente ce l'hanno fatta! *^*
Rendersi conto che mancano solo tre settimane alla fine del campo estivo di Sakusa è stato davvero come una doccia fredda per Atsumu! E se fino a qualche giorno primo aveva deciso di rimanere stabile nella sua convinzione che fosse meglio lasciar stare e che non ne valesse la pena, ecco che improvvisamente qualcosa si incrina. E che bella la scena del loro primo bacio! *^* Mi è piaciuto molto che tu la abbia scritta dal punto di vista di Omi Omi! Perché ti ha concesso di sottolineare quanti progressi abbia fatto e come quello che pensava sarebbe stato terribile e viscido invece è solo caloroso, affezionato... mi sciolgo! Per non parlare di Atsumu che gli chiede proprio il permesso! E poi niente, gli ormoni prendono il sopravvento! Abbracci, mani fra i capelli... E questo pomeriggio di effusioni?? Davvero gli dedichi giusto qualche riga? Ma io qui voglio i dettagli! E Omi arriva quasi a buttarsi a cavalcioni di Atsumu... mi vuoi morta! Don't mind me qui con i popcorn!
Atsumu che fa tanto il figo con il lazo mi ha fatto molto sorridere e credo che sia ben in linea con il personaggio. Ma la cosa più bella è stata vedere Omi tutto ancora impacciato! ♥
Insomma, un capitolo bellissimo, come sempre!
Ci stiamo piano piano avvicinando al finale di questa storia! T^T
Come farò quando sarà finita?
In realtà ho ancora tantissime tue storie da recuperare, quindi non rimarrò a bocca asciutta!
Che dire? ti faccio i complimenti!
A prestooo con il penultimo capitolo! ♥

16/07/22, ore 15:03

Se non lascio passare almeno un mese tra una recensione e l'altra non sono contenta, a quanto pare! -.-

ECCOMIIII di ritorno su questa storia!!! Prontissima a recuperare un altro capitolo! *^* (ALMENO un altro capitolo!)
Come l'ultima volta, sono al lavoro (è il mio sabato di turno XD) ma sono in un momento bello tranquillo per cui mi sono potuta rileggere il capitolo in santa pace *^* E niente, sono contenta nonostante sia al lavoro di sabato ^^ Perché questo capitolo mi ha fatto un sacco di tenerezza!
Ripensando all'inizio della storia, quando ci racconti che Omi ha già fatto il suo coming out con i genitori, si percepisce una bella contrapposizione con Atsumu che invece non se la sente ancora - non con suo padre almeno. Trovo invece molto bello che si senta così a suo agio con i suoi amici e con suo fratello da averlo ammesso almeno con loro. Nonostante si tampinino a vicenda, alla fine, i due gemelli si vogliono bene e queste cose non possono che scaldarmi il cuore ♥
Inoltre devo dire che ho apprezzato la scelta di questo capitolo di incentrarsi sul fatto che "non ne valga la pena", come recita il titolo. Perché è certo palese che Atsumu si è preso una bella sbandata per Omi - dopotutto come non capirlo? Mi immagino quel sorriso mentre riesce a cavalcare per quattro metri e mezzo e mi sciolgo *______* - ma allo stesso tempo è molto plausibile che dato il contesto in cui vive, non se la senta di mettere tutto potenzialmente a repentaglio!
Omi poi mi ha intenerito tantissimo quando chiede se ha fatto qualcosa di male!
Mi è piaciuto anche perché a dire il vero tra i due ho sempre pensato ad Atsumu come quello più "espansivo" ed "esplicito", se mi passi i termini. Invece in questo caso abbiamo un Atsumu un po' più timoroso e che quasi non sembra voler scoprire cosa ne pensi suo padre e un Omi che ammette per primo il proprio interesse mettendo a nudo anche quelle che sono le sue debolezze. Mi è piaciuto un sacco! *^*
Insomma, un altro bel capitolo che nonostante la nota amara sul finale, mi ha proprio lasciata con il sorriso!
Corro al prossimo! ^^
A tra poco!

Honorable mentions:
1) «Tu va’ dietro.» disse sopra i suoi lamenti.
«Non c’è un dietro.» ribatté giustamente l’altro.
ADORO! AHAHAHAHAH

2) Mamma Kita che mentre gli altri perculano pensa a mettere una pezza e a raccontare quanto sia bravo Atsumu XD mi hai fatto venire un sacco voglia di leggere su Kita: non credo di aver ancora mai letto una ff con lui come protagonista! Dovrò rimediare!

18/06/22, ore 14:50

Eccomi di nuovo!!! Ho ancora un pochino di tempo libero prima che inizi ad arrivare gente sul lavoro quindi recupero un altro capitoletto di questa storia! ^^
Finalmente Atsumu sembra aver centrato il problema di Omi! Trovo molto bello che quest'ultimo non abbia dovuto dire niente. Insomma, non ha dovuto intavolare il discorso per spiegargli il tutto; Atsumu ha passato un po' di tempo ad osservare questo ragazzo pieno di stranezze e, finalmente, la sua attenzione sembra aver dato i suoi frutti.
La scena più bella, secondo me, è stata quando Sakusa finalmente si toglie la mascherina *^* Non so, tutta la scena in sè mi ha fatto un sacco di tenerezza... un po' perché mi sono immaginata sto poverino sballottato in tutte le direzioni perché ancora non sa bene come gestire il cavallo sotto di sè (e ammetto che un po' ho ridacchiato, anche XD); un po' perché mi ha fatto sorridere pensare che lo sguardo truce di Sakusa in realtà sia per lo più la sua resting face XD; e un po' perché da quello sguardo truce escono improvvisamente parole come "e se poi cado?" *^*
E a quanto pare, alla fine, Atsumu è addirittura riuscito ad abituarlo a lasciare la mascherina in camera!!! Questa è un'immensa vittoria!
Tutta l'ultima parte del capitolo è davvero dolcissima perché è come se si fosse creata una bolla di intimità che appartiene solo a loro... e nonostante Atsumu sappia essere uno sfacciato, in questo caso ha la sensibilità di aspettare, di concedere a Sakusa i tempi di cui ha bisogno (anche se un'occhiata non l'ha disdegnata eh... ma dopotutto se hai davanti un cowboy sexy e bagnato dalla testa ai piedi che devi fare? XD): sta facendo progressi con lui, e non vuole che vadano sprecati! *^* Insomma, sto apprezzando davvero il modo in cui stai costruendo il loro rapporto, senza voler affrettare niente! ♥
Ancora una volta un bel capitoletto e una piacevolissima lettura! *^*
Continuerò prestissimo! ♥
Nel mentre ti mando un abbraccio! ^^
Non so se riuscirò a ripassare oggi stesso o domani quindi nel dubbio ti dico già anche "buona domenica" ^^
Sciauu!

10/06/22, ore 15:12

Ehilà! ^^
Non sono morta!!! XD ero indecisa se continuare questa storia oppure andare avanti con la raccolta del writober... così ho letto entrambi i capitoli XD solo che questo mi ha lasciato il sorriso mentre quel capitolo tutto angstoso iwaoi mi ha uccisa dentro T^T e quindi, visto che al momento sono in pausa e sto aspettando di rimettermi al lavoro, ho pensato fosse meglio mantenere il sorriso e il buon umore AHAHAHAH Comunque arriverò - forse non oggi, non so se ce la faccio - anche a piangere sotto quel capitolo lì...
COMUNQUE veniamo a noi!
Come prima cosa vorrei giusto dirti che una mia amica ha fatto equitazione per diversi anni e ancora adesso è molto appassionata, motivo per cui le spammerò la tua storia ♥
Credo che tu abbia fatto molto bene a sfruttare le tue conoscenze inserendo nella storia tutte le terminologie corrette e appropriate: in questo modo non solo ne trai una soddisfazione personale ma riesci anche a creare la giusta atmosfera per il lettore. Insomma, anche Atsumu, lavorando lì e dovendo insegnare ad un turista come Omi, non sarebbe approssimativo con le parole, i nomi e le definizioni. Inoltre mi è piaciuta molto questa scelta perché mi permetti di ampliare le mie conoscenze! ^^
Venendo a questa "prima lezione", ho ADORATO il modo in cui sei riuscita a descrivere Omi attraverso gli occhi di Atsumu! Perché Atsumu ha avuto modo di insegnare ad un sacco di turisti, di avere a che fare con gente di tutti i tipi, di dover soddisfare qualunque richiesta e di dover sopportare qualunque lamentela... eppure allo stesso tempo non riesce del tutto a capire quale sia il problema di Omi-Omi. Pensa che possa trattarsi di semplice paura di essere morso (comprensibile e plausibilissimo, dopotutto). PERO' nonostante queste difficoltà - e nonostante anche una buona dose di curiosità - al momento Atsumu sembra più per il "vivi e lascia vivere". "Avrà i suoi problemi ma, appunto, sono suoi e non miei; io il mio lavoro l'ho fatto".
E un po' mi dispiace '^^ perché mi sarebbe piaciuto tantissimo vederli che cercano di venirsi incontro spiegando quali siano le difficoltà e le preoccupazioni... insomma, sarebbe anche un po' più facile per Atsumu organizzare il programma... allo stesso tempo però credo che così facendo, tu abbia mantenuto i personaggi molto più fedeli a quelli originali! Quindi dire che "mi dispiace" non è del tutto corretto XD
E in ogni caso ho come l'impressione che Atsumu potrebbe tranquillamente arrivare alla soluzione del dilemma senza suggerimenti da parte di Omi.
Per concludere, perché ho finito il tempo libero XD, mi piace un sacco il nome Setter per il cavallo di Atsumu! Mi sembra molto adatto! XD
Che dire? Tornerò prestissimo (giuro, non lascerò trascorrere mesi! XD) e procederò con la lettura di questa bella storia che riesce sempre a strapparmi un sorriso! ♥
A prestooo!
Ti mando un abbraccio e un bacione!

22/03/22, ore 21:59

Ma salve!!!
Mi avevi detto "di Sakuatsu ne sforno una al giorno" e quindi eccomi qui a recensirne una! E se questo è solo il prologo, mi troverai prestissimo a recuperare anche gli altri capitoli e anche le altre storie se è per questo XD
Dunque! Da dove cominciare! Innanzitutto, l'idea di base: la A D O R O!!! Sarà una specie di "terapia d'urto", più o meno, per Omi! Che, patato, sente che questa "vacanza" (che sarà una vacanza solo per i genitori mi sa XD) sarà il suo inferno personale! Lo amo! Vorrei entrare nella storia per abbracciarlo (anche se non credo che lui apprezzerebbe XD).
Ammetto che un po' mi faccia ridere l'idea che i genitori arrivino al ranch, "scarichino" il figlio a chi di dovere per poi andare a godersi le proprie vacanze AHAHAHAHA però approvo! Approvo! U.U soprattutto se quel qualcuno di dovere si rivela essere Atsumu!
Ma a proposito dei gemelli, ma le colazioni? HAHAHAH il papà sgamatissimo subito! Atsumo se ne accorge subitissimo che c'è sotto qualcosa! XD E' stato molto divertente leggere tutta quella parte! XD
Però Osamu ha ragione: magaaaari potrebbe rivelarsi inaspettatamente interessante occuparsi di un certo damerino di città e germofobo XD
Ma!
Noto tipo solo ora che questa storia è a rating verde! Neanche giallo! Beh, leggerò presto anche i prossimi capitoli, ma lo scrivo qui ora e poi lo ripeterò anche nelle prossime recensioni: potrebbe esserci bisogno di qualche shottina integrativa a raiting più elevati... dopotutto anche quella potrebbe essere una buona terapia d'urto, no? AHAHAHAHA
Va bene dai, la smetto di scrivere sciocchezze e ti faccio i complimenti! Una bellissima idea che non ho dubbi sarà perfettamente sviluppata! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
Ti ringrazio per la bella lettura! ^^
A prestissimoooo!
Notte notte!

15/03/22, ore 19:22

Sto piagnucolando da questo pomeriggio quando l’ho letta (non ti ho detto nulla :P) perché sono bellissimi.
Nella prima parte avevo un sorrisone deficiente per tutta la lettura, arrivando alla fine che li tifavo impunemente con la slinguazzata davanti a tutti (davvero, cori da stadio).
Il rapporto con il padre è stupendo. Chojiro ci prova in tutti i modi a capire e piano piano ci riuscirà, ma anche se non riuscirà a capire tutto tutto non sarà un problema, perché ama i suoi figli con tutto sé stesso e vuole solo il loro bene. È un personaggio bellissimo e dopo tutti i drammi che mi hai fatto leggere (e che leggerò, a quanto ho capito, tra te e Deh vi sbizzarrite!) ci voleva un papà amorevole, stupendo anche se un po’ imbranato, l’ho adorato!
Con la parte finale ero totalmente partita.
Sono riusciti ad entrare nello stesso college, sono innamoratissimi e sono sicura che, anche se non c’è fieno, riusciranno prestissimo ad usufruire di qualsiasi superficie possibile per sentirsi.
C’è sempre tempo per rotolarsi nel fieno, tutta la vita!
Ho amato, è venuta una storia bellissima e dolcissima, bisogna vederli di più questi tonti da adolescenti!
Tantissimi complimenti!

15/03/22, ore 09:25

Buongiorno! Oggi subito in prima posizione per recensire questo epilogo!!
È molto breve è vero però non per questo superficiale o trascurabile.
Mi piace come descrivi inizialmente lo stato di felicità di Atsumu, la leggerezza che comporta essersi liberato di un peso e mi piace molto come comunque non tralasci quella lieve angoscia che precede un saluto anche se è solo un arrivederci. Una volta che si è all'università ci si dimentica quasi di quanto effettivamente si è stati in pena prima di questa al pensiero di salutare amici e famiglia. Ce ne si dimentica perché alla fine si riesce sempre a mantenere un contatto con le persone care però quando capita di rifletterci mi rendo sempre conto di come anche a me all'inizio la lontananza sembrasse una cosa terribile, soprattutto se sei stato a stretto contatto con quella persona per un sacco di tempo! (gli anime mi aiutano sempre a rendermene conto soprattutto perché molti sono ambientati in questo momento di passaggio e di crescita)
Andando avanti mi è piaciuto molto il confronto con babbo Miya soprattutto perché si vede che nonostante le ovvie difficoltà cerca di fare del suo meglio per comprendere suo figlio ed essere parte del suo mondo. Bellissimo poi come arrivi da lui per Atsumu la realizzazione di essere innamorato ed è bello come nonostante lui sia un tipo impulsivo scelga di aspettare perché certe cose vanno dette a voce.
Adorabile il momento dell'incontro, quando Sakusa si butta tra le sue braccia fregandosene dello sporco e ancora più bello il momento del "ti amo" perché hai descritto gli occhi di Omi in un modo che davvero rende tantissimo la magia del momento.
Concludo dicendo che è sempre bello leggere le tue note e sono sicura anch'io che lontano da tutti non aspetteranno molto prima di darci dentro come conigli.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per la vera e propria conclusione.
Baci Snake

08/03/22, ore 19:33

Ciaoooo!!
Oggi sono proprio pessima... Ero così presa dall'università che mi sono dimenticata che oggi aggiornarvi e ho visto solo adesso il nuovo capitolo.
Ovviamente la mia parte preferita è quella iniziale del colloquio con il padre.
È la mia preferita 1 perché ho riso un sacco vedendo il padre di Atsumu arrancare per spiegarsi e 2 perché non c'è stato bisogno che Atsumu dicesse nulla e suo padre l'ha subito capito. Questa cosa può sembrare banale, ma per me è davvero bellissima perché è la manifestazione di quanto i genitori vogliano bene ai propri figli. Il fatto di comprenderli senza parole, semplicemente osservando li è davvero importante. Ovviamente poi è bellissimo anche il fatto che Miya sia stato accettato così com'è. Non è sempre scontato quando di parla di omosessualità e mi piace che almeno nelle fanfic sia più semplice e felice perché c'è speranza che prima o poi questi sentimenti di accettazione e amore incondizionato diventino realtà.
Ovviamente è bellissima anche la parte dopo con Sakusa sia perché è bello come esprimi il concetto del se è felice la persona che amo sono felice anch'io sia perché parlando del college mi hai davvero tolto un peso e adesso so che ce la faranno a rimanere insieme e che vivranno per sempre felici e contenti.
Grazie per questo capitolo e al prossimo!!
Snake

08/03/22, ore 18:47

ma..... tesori miei che bel capitolo che è questo, dalla verità all'università wow.
Immagino non saranno sempre rose e fiori giusto? O forse si???
aspetto la prox

08/03/22, ore 16:46

Questo è il mio capitolo preferito.
A parte che ha avuto il merito di non farmi pensare a rotolamenti nel fieno, cosa che è avvenuta per ogni capitolo, quindi è già tantissimo. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è che, più di tutti gli altri capitoli, sei riuscita a farmeli vedere veramente ragazzi: Atsumu con le sue espressioni esagerate, Sakusa che vuol fare il fighetto e cerca di avere l’aplomb dei più grandi, i loro progetti, per un’università che sapranno nemmeno se li accetterà, ma loro ne sono sicurissimi, la sicurezza dei ragazzi. Ti giuro, è stato bellissimo da leggere.
Atsumu sgamato dal padre mi ha fatta morire dal ridere, pensa che pessimo attore!!! Non ce la fa, si fa beccare senza farsi effettivamente beccare!
Questa scena è stata toccante: il padre cresciuto nel Texas che accetta, vuole un mondo di bene ad Atsumu, ma non sa come parlarne e fa una gaffe dietro l’altra senza capire come fare, solo per tentare di far capire ad Atsumu che non è assolutamente un problema. Mi ha intenerita e mi ha fatto vedere che razza di artista sei, a tutto tondo, capace pure di queste conversazioni solo all’apparenza banali (come se già non te lo avessi ripetuto seimila volte, ma seimilauno è sempre meglio. Come seimiladue, tre, quattro, MILLE! (ingegner Cane mode on)(Se non lo conosci STUDIA STUPIDOLOGIA! CORRI!).
Il fatto che Atsumu corra subito a svegliare Sakusa, trovandolo non troppo collaborativo lì per lì (canon), ma così felice quando glielo racconta! Sono così innamorati che sono commossa!
E la fine, con quella promessa di università vicine e Sakusa che vuole trasferirsi lì da lui.
Mannaggia a te, ho avuto gli occhi luccicanti e nemmeno un pensiero sporco, male! MALE!
Ho visto che il prossimo è l’ultimo capitolo e già sto mezza in depressione, ma non vedo l’ora di poterlo leggere!
Ti è venuto un piccolo capolavoro! Bravissima!

02/03/22, ore 18:58

Ho amato. Perché Atsumu è scoppiato.
Davvero, la stai rendendo maledettamente reale perché sì, l’altro capitolo era perfetto perché stiamo parlando di un ragazzo alle prese con qualcosa di più forte di quello che ha provato fino a quel momento, ma per cui non vuole esporsi per via di tutto il contesto in cui è nato.
Ma ora stiamo parlando sempre dello stesso ragazzo, che si comporta da ragazzo. E gli ormoni stanno strillando, sono adolescenti abbastanza grandi da capire effettivamente cos’è il sesso, e lo so che non lo fanno (nella mia mente sì) ma ciò non toglie che sentono attrazione, immaginano, risulta naturale flirtare, fino a ricordarsi che non lo devono fare.
Sono ragazzini. E come tutti i ragazzini vogliono sapere come sarà baciare l’altro e magari vedere se riescono ad ottenere altro.
La doccia fredda di Atsumu, cioè il rendersi conto che mancano solo tre settimane dalla partenza di Sakusa, ha fatto la magia. E si è reso conto che il non provarci lo avrebbe distrutto. In fin dei conti, meglio provare e fallire piuttosto che non provare affatto, no? (Ma quanto sono saggia oggi? XD)
Sono adorabili, veramente. Li amo troppo.
Ed Atsumu che fa il figo con il lazo (facile, l’hai fatto solo da tutta la vita) è talmente IC da avermi fatto ridacchiare per quanto era idiota.
Wow, wow, wow, ho adorato questo capitolo!

01/03/22, ore 22:38

Cosa dire se non aspetterò una settimana piena di ansia per leggere il prossimo capitolo.
Questa storia mi sta piacendo veramente tanto settimana dopo settimana è una scoperta.
Grazie mille

01/03/22, ore 19:02

Ciaoooo! Questo capitolo è spettacolare!! Davvero bellissimo!! Per cui adesso devo assolutamente commentarlo passo dopo passo senza tralasciare nessuna piccola parte.
Partendo dall'inizio la reazione isterica di Atsumu è bellissima perché è non solo perfetta per il personaggio, ma anche terribilmente reale. Mi piace come all'inizio cerchi di controllarsi rimanendo con i piedi per terra e minimizzando tutti i segnali che pensa di vedere e mi piace ancora di più quando tutte le sue teorie vengono buttate all'aria e si accorge che ormai ogni cosa che vede gli ricorda Omi.
È bello poi come entrambi cerchino di andare avanti, ma poi hanno momenti in cui si lasciano andare perché si vede proprio quanto sia forte questo giovane amore in sbocco.
Andando avanti sapevo che la famiglia sarebbe stata importante nel cambiamento di rotta. Non pensavo in questo senso, ma è bello come Atsumu realizzi che manca troppo poco al momento dei saluti e che se lo lascerà andare così lo rimpiangerà sicuramente. E mi piace tantissimo anche come nonostante l'improvvisa realizzazione si prenda la notte per decidere bene cosa fare. Mi piace soprattutto perché tira fuori dei dubbi che sono più che legittimi, in fondo gli ha detto lui di no perché adesso Omi dovrebbe volerlo? È perfetto poi come da questo punto della storia coma i prospettiva e metti il punto di vista di Sakusa perché rende molto di più la scena e vedere la dichiarazione successiva di Atsumu dai suoi occhi è spettacolare. Mi piace come Miya parli dei suoi dubbi e sia assolutamente franco, che dica subito di essere terrorizzato, ma dimostri anche che Omi ne vale la pena, che quel qualcosa che sta nascendo è davvero troppo bello per tenerlo rinchiuso.
In tutte le tue storie se c'è una cosa che adoro è il modo di Atsumu di approcciarsi fisicamente a Sakusa, il suo rispetto e la sua lentezza perché mi trasmette un senso di amore, cura e tenerezza assurdo ed è forse la parte più bella della loro storia d'amore. È resa ancora più bella poi dal modo che ha Sakusa di analizzarli, controllare che avda tutto bene e accorgersi che non solo va bene, ma è addirittura bellissimo e questo mi piace molto perché dimostra come l'amore ti aiuta a crescere e migliorarsi e rende possibili cose che non credevamo lo fossero.
Vado avanti con la storia dicendo che mi hai fatto morire nelle pomiciata successive!! Soprattutto perché si vedeva che erano lì lì per saltarsi addosso e io anche se so che è una storia verde avrei troppo voluto vederli rotolarsi nel fienile!! (per farti perdonare nella mafia au devono scopare quasi in ogni capitolo 😂). Comunque a parte il mio sclero momentaneo bellissimo come da lì in poi sia tutto un cincentrato di fluff e amore con pomiciate sporadiche.
La scena del lazo poi bellissima, non so se più perché è divertente vedere Omi impacciato e Atsumu che lo prende in giro o se per il momento in cui lo prende al lazo è via di nuovo baci e coccole a non finire.
Concludo dicendo che mi è piaciuta l'introspezione finale di Sakusa sia per la realizzazione di quanto sia facile fare con Atsumu certe cose sia per la paura di cos succederà poi. Paura che io condivido al 100% perché i miei bambini non si possono separare.
Ok adesso smetto davvero solo tantissimi complimenti ancora!!
Snake