Tutto può succedere
di SerenaChichi

11/02/22, ore 16:52

Finalmente il proseguio! Non vedevo l’ora di tuffarmi di nuovo nel nostro mondo del cuore attraverso i tuoi e gli occhi di tutti noi! Come sempre perfetta nella scrittura e soprattutto nel farmi immedesimare! Bellissimo il momento tra vegeta e bulma, è proprio così che interagiamo tutte noi coi nostri partner ahahah ed è proprio così che immagino siano fuori inquadratura…non vedo l’ora di vedere cosa accadrà quando incontrerai vegeta…io avrei un’ansia terribile

06/02/22, ore 22:10

Ciao tesoro, quando ho letto il tuo nome come autrice, sono stata subito attirata a leggere la storia! E devo dire che ho fatto più che bene! Anche se totalmente diversa dall’altra tua avvincentissima storia, devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Sei riuscita a farmi vedere perfettamente le ambientazioni che tanto conosciamo.
È stato bellissimo sognare insieme a te ad occhi aperti il nostro mondo de cuore, e devo dire che le premesse per qualcosa di veramente coinvolgente ci sono tutte, e grazie a te ci riesce anche molto facile immedesimarci, non vedo l’ora di vedere dove andrai a parare e che altre avventure vivremo attraverso la tua fantasia

02/02/22, ore 18:38

Ciao Serena! Non ho potuto fare a meno di imbattermi nella tua storia, aperto EFP. E non sei l'unica ad avere a che fare con questa fantasia, dato che è da ANNI che rimugino su una storia simile xD reduce di un mucchio di sogni, anche io ho immaginato di catapultarmici dentro, perciò quoto tantissimo la tua ff. Sono felice che tu, almeno, l'hai fatto! Magari mi darà la spinta di fare lo stesso, dopotutto penso che ogni fan ha desiderato almeno una volta di essere in mezzo a loro :D
Concludo dicendo che sembra davvero divertente, continua la storia, sono curiosa di sapere cosa accadrà!
Alla prossima cara, un bacione.
Fegeta <3