7 GIORNI 7 PROMPT 1 LONG CHALLENGE
di Luiss la Rossa

08/02/22, ore 20:02

Buonasera cara ragazza e lo so, con qualche ora di ritardo, ma ho avuto una giornata bella impegnativa, ma ho trovato a quando puoi vedere, un po' di tempo da dedicare a questa storia. Che posso dire di questa tua storia, che è molto peculiare e che ricalca i grandi avvenimenti avvenuti all'interno della serie. Non so come esprimermi a parole, solo ci basta parecchio stupita sei così ovviamente si può dire. Ad ogni modo, spero di rileggere una tua nuova avventura su questo fandom.

08/02/22, ore 12:04

Buon giorno cara ragazza ed eccomi di nuovo con te! Anche questo capitolo è stato incentrato interamente ai pensieri e ai sogni, difatti, di Erwin, sempre più concentrato nella sua missione e non solo. Dovrà prestare parecchia attenzione, perché quei sogni possono giocargli brutti scherzi, in certi casi sia chiaro. Quindi, ora più che mai deve stare con le orecchie più che dritte; è anche vero che, grazie a quelle considerazioni può benissimo avere le sue conclusioni e fare le sue azioni più che giuste zia con il suo sottoposto Levi e con il cadetto Armin.

08/02/22, ore 06:33

Buongiorno mia cara ragazza e buon martedì mattina! Un primo capitolo piuttosto intriso di pensieri e di emozioni abbastanza complesse, incentrate sia sul giovane Armin e sul capitano Levi; il nostro comandante Erwin non riesce non smettere di farlo e con ciò che è successo dopo la battaglia contro il gigante femmina, è un tumulto di tutto. Che dire, a modo suo, cerca sempre di vegliare sul suo sottoposto (diciamo così anche se non è propriamente corretto), nel migliore dei modi, anche se mi è apparso abbastanza strsno; che ci sia un cambiamento o chiarimento in vista!? Chissà, lo scopriremo leggendo! Spero di che tu m abbia capito!