Il mistero del “Mariposas” – quando le farfalle prendono il volo
di Ivy001

09/02/22, ore 14:30

La cosa che assolutamente adoro nelle AU fanfiction è trovare i personaggi familiari nei ruoli che non ti aspetti mai, e la tua nuova storia mi ha sorpresa di nuovo anche in questo senso!

Mi ha davvero divertito la parte in cui Mosca (qui, semplicemente Agustin) svelava i dettagli a Santiago, mentre Denver faceva il cretino, chiedendogli cavolate e facendo i commenti sul night club "Mariposas" (a proposito, il titolo, ispirato al nome del club è perfetto per una fanfiction in genere giallo!). Non so se sperarci o no, ma se qui Daniel farà la compagnia a Santiago nell'investigazione, un giorno finisce al posto di Matias che Bogotà stava quasi per uccidere all'inizio della serie 3 XD

È soltanto il prologo e già l'ultima frase di Palermo, che è ora proprietario del club, crea la suspense e fa venire delle brutte idee. Qualcosa mi suggerisce che l'affetto che Martin ha per tutte le spoiarelliste ha il suo ruolo nella storia dietro l'investigazione. Può darsi che le ragazze, inclusa Raquel, sono preziose per una terza persona ancora sconosciuta?..

La recensione è un po' corta questa volta, ma ti assicuro che sotto i prossimi capitoli, come al solito, ti riempirò di domande e ipotesi sul caso della Murillo scoparsa XP
Per tradizione ti mando un calorosissimo abbraccio con tanti auguri di buona fortuna per "Mariposas" e tanta ispirazione per tutte le tue opere che adoro!
Grazie per l'ispirazione e il coraggio che mi dai ogni giorno!

Un forte abbraccio virtuale,
Tua Eternal Rome ;***

09/02/22, ore 14:02

Wow penso di non aver mai letto nulla di tuo appartenente a questo genere tesoro e devo dire che mi ispira tantissimo. Per prima cosa mi ispira proprio il cambiamento dei personaggi che da rapinatori diventano investigatori. Daniel però mi sembra sempre lo stesso scapestrato che si becca le sberle dal padre per le battute fuori luogo e Santiago è proprio Bogotà...anche se con le babbucce mi fa ridere! Sono proprio curiosa di sapere perché sia scomparsa Raquel e vorrei conoscere anche le altre farfalle dove, sicuramente, ci sarà qualche altra figura che già conosciamo.
Ottimo lavoro tesoro, aggiorna presto