Carta Stagnola
di Nyappy

02/06/10, ore 16:40

Bellissima fanfiction!! Leggendola mi ha fatto sentire bene.. Veramente!! Scrivi molto bene, davvero, e la tua idea è stata fantastica! Draco paragonato ad un pezzo di carta stagnola.. Non mi sarebbe venuto mai in mente, ma ora che mi ci fai pensare, hai completamente ragione! Draco e la carta stagnola sono uguali.. :) Grande! Te lo ripeto, scrivi divinamente.. ;) Kiss, ChaneyRossa! :D

10/02/10, ore 21:49

Grazie! Non sono una che ama le smancerie, ma questa fic è molto carina ed io avevo assolutamente bisogno di qualcosa di fluff! xD

16/09/09, ore 22:53

A me l'OOC di solito non piace. Ma hai saputo usare l'idea della carta stagnola in modo così originale, che è giustificato.
Bella davvero!^^
Laverne

05/09/09, ore 17:46

L'idea della carta stagnola é molto originale e trovo che hai saputo sfruttarla in modo ingegnoso. Paragonare il carattere di Malfoy ai vari stati della stagnola non è da tutti, complimenti! Fresca e originale, capace di strapparti un sorriso... nei preferiti!

04/09/09, ore 23:27

Carina, sì, sì.
Molto OOC, soprattutto l'amica Hermione (come hai sottolineato tu stessa), ma carina lo stesso, persino per una che non ama le romanticherie!

04/09/09, ore 23:25

Davvero carinissima invece, trovo che tu abbia perfettamente ragione: VIVA LA SEMPLICITA'!!!! Ehehe proprio una fic carina, fa venire un sorriso ^^ Di quelli veri però, hai presente? Quelli che nascono sinceri sulle labbra senza nemmeno che te ne accorga! Quindi bravissima e.... grazie: Di questo sorriso ne avevo proprio bisogno oggi! Che dirti quindi.... tempismo perfetto carissima, sono in debito con te ;P Bravissima =)