Lullaby For A Soldier
di Ode To Joy

19/02/22, ore 22:01

Con vergognoso ritardo sono riuscita a leggere l'aggiornamento e lasciare due righe mi sembra doveroso. Mi hai ridotto ad una valle di lacrime con questo capitolo sappilo. Partiamo dalla morte di Erwin e l'addio di Levi al suo comandante. Quando penso di aver superato quella morte tu arrivi e me la fai rivivere. Grazie <3 Sai quanto adoro Uri e quindi tutta la parte iniziale l'ho amata alla follia, il suo rapporto con Rod, la sua vita e in generale i suoi pensieri prima di ereditare la volontà del Titano Fondatore. Eren e' fantastico come anche il suo rapporto rapporto con Porko e la "gelosia" di Reiner. Tu li descrivi sempre benissimo. Ho riso troppo all'idea del loro "appuntamento". Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire questa storia!! Grazie Tesoro <3

18/02/22, ore 22:04

Ma che bella sorpresa e che bellissimo aggiornamento!
Mi piace tantissimo questa storia, sarà l'ambientazione, sarà che mi piacciono queste versioni alternative che partono come ben riuscito what if senza però andare ad intaccare il racconto originale, che rimane lì, a guardarti, con sguardo titanico.
Mi è piaciuto il bisticcio del gruppo ed Eren che copre in parte Porko perché non vuole comunque creare problemi all'unica persona che l'ha trattato bene da che è arrivato
Reiner lo adoro, è un personaggio scritto benissimo, pieno di contraddizioni e sensi di colpa che lo rendono davvero complesso e completo
Bel capitolo, grazie mille per averlo pubblicato 💚

15/02/22, ore 17:59

Buon salve cara e ben tornata con questo nuovo capitolo bello intriso di avvenimenti, emozioni, sensazioni, cose e fatti, piuttosto importanti e di un certo calibro! Da Eren, passando per Uri e la sua situazione del cavolo, finendo con Levi che con quel sogno delirante su Erwin l, che ha fatto smuovere davvero molti. È una situazione difficile, troppe cose stanno accadendo e muovendo. È complicato e difficile, ma è anche vero che la soluzione presto o tardi arrivare e allieterà, ponendo un bel punto a questa situazione. Cercate di tenere duro, e via!