Marvin Branagh Stories - Resident Evil 2&3
di FreddyOllow

16/02/22, ore 15:36

👋
Ci mancava solo un tipo matto da legare, aqui -.- talmente matto che 'a Petra, ma scansate proprio; che al confronto di questo Albert sei quasi - ho detto quasi - sana di mente -.- ha pure sparato a Joey, il pazzoide-
Joey: -aaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhh *ulula alla luna* 'a fred -.- te sei un disgrazieto proprio, parola mia-
O.o
-meno male che Nick è intervenuto sparando a sua volta al fuori di testa 👍 e meno male che poi Albert ha deciso da solo di liberare il mondo dalla propria presenza-
Albert: -whaaaaaaaaaaaaat-
Joey: -potevi anche/pure non fare il pazzo che eri, amico 🌋 altro che whaaaaaaaaaaaaat 🌋
il ragazzo squadra l'appena morto male
E festeggiamo - si fa per dire - il primo incontro di Nick con i Lickers-
Licker preso a caso: -aaaaaaaaaaaaaaa- *traduzione; ma yeeeeeeeeeeeeeeeppa*
Nick: -sìììììììììì -.- yeeeeeeeeeeppa :|
sarcasmo is in the air
"No, non ce la faremo" rispose Nick. "Scendiamo nelle fogne. Forza! Fate in fretta!"
"Ma la sua ferita si infetterà" aggiunse la donna. (cit)
La risposta alternativa di Nick; Se preferisci che tuo fratello diventi un filetto umano - morto - per colpa di quei cosi, allora fa' pure, cretina -.- ché di sicuro sono più pericolosi i mostri appena apparsi, rispetto alla caxxa delle fogne :|
X_X
Notare come la recluta ha avuto una botta di xxxx dietro l'altra, visto come i lickers non solo lo mancavano alla grandissima pur avendolo bloccato sotto di loro con il proprio peso, ma si sono messi persino a litigare come per dirsi a vicenda guarda/va' che all'umano l'ho visto prima io 😋 risultato-
Nick: -tutti a bocca asciutta, carini - carini 'sto caxxo -.- fate schifo al cubo; bleeerrrrrrrrrrrrrrggg - me la so' squagliata nelle fogne alla facciaccia vostra 👋 hasta la vista 👋 addiiooooooooooo 👋
fuga, appunto, dell'agente
Così schioccò la lunga lingua verso l'uomo, che si lasciò cadere nella nella melma per non farsi prendere. (cit)
Nick: Ocio che hai scritto nella per due volte di fila, uomo :|
ops
"Io... io mi sento incolpa. Ti abbiamo lasciato da solo con quei... con quei mostri." (cit)
Nick: Più che altro dovresti sentirti in colpa per il fatto che quell'in colpa va staccato, Zoey-
Zoey: *legge* -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat 😱 ma chi ci ha messo il Super Attak 😱 staccaaaaateloooooooooooooo 😱
panico!mode della ragazza
"Non chiamarmi sorellina. Rischi un infezione o..." (cit)
Zoey: Manca l'apostrofo tra un ed infezione, amico-
"Lo so è basta." (cit)
Joey: -a quell'e non serve l'accento, minkia-
"Tu sei solo un idiota" disse Zoey. "Di questo n'è sono sicura. Non credere di essere indistruttibile. Anche tu puoi ammalarti." (cit)
Zoey: -il ne va attaccato, idiota-
FreddyOllow: *chiamato in causa* -come mi hai chiamaaatoooooooooooo- *guarda male Zoey*
Zoey: -sto dicendo a mio fratello, amico-
Joey: -peccato solo che eri te a parlare, sore' -.- quella svista è opera tua-
FreddyOllow: -.....................................
ehm ehm
"Smettila di fare lo stronzo." (cit)
92 minuti di applausi a chiunque ha detto questa frase a Joey 👏
Da tutt'altra parte, intanto-
"OK, lo prometto. Sei contenta, ora? E poi non hai fatto altro che dirmi che non facevo mai niente, che non aiutavo nessuno." (cit)
-uno; perché quell'Ok è tutto in maiuscolo-
Megan: -due; va' che è vero il fatto che non facevi mai un caxxo-
"Ecco perché non facevo un cazzo! Perché ci sono delle teste di cazzo come lui che lasciano morire gli altri! Che non fanno un cazzo!"
"Anche tu non hai fatto niente, se non ti costringevo io."
Pete restò in silenzio. (cit)
-notare infatti come Pete si è zittito all'istante non appena Megan gli ha fatto notare come lui non ha mai mosso il xxxx nemmeno/neanche a pagarlo :|
poco dopo
Megan si tappò il naso, allungò una mano sotto le interiore esposte sul ventre e afferrò la .9mm. (cit)
Questa non so se è una svista, ma c'è un punto prima di 9mm 😅 e comunque potrebbe esserci davvero, il rischio che Meg si sia infettata, visto dove si trovava la pistola che ha appena raccolto 😱
poco dopo; again
E poi perché aveva la pistola? Era un operaio. (cit)
Miele: *imbucato a caso* Miaaaaaaaaaao- *traduzione; ma se lo sanno tutti, agente, ché dove abiti te chiunque può avere/tenere una pistola nel taschino -.- basta che abbia le manine per poterla tenere appunto in mano -.- ma che razza di domande fai*
Pete si schiaffa la mano in faccia
-abbiamo anche/pure scoperto come Pete perde la calma per niente - qualcuno spedisca quell'uomo all'istante ad un corso coatto di gestione della rabbia e/o gli rifili litri e litri di camomilla corretta con del sonnifero extra-strong - non solo ha riempito di botte il/al ritrovato uomo grassoccio, ma ha pure osato provare a mettere le mani addosso alla sua stessa ragazza che ha cercato di fermarlo/calmarlo, lo sxxxxzo 🌋 'a Pete 🌋 sei decisamente caduto in basso 🌋 ma letteralmente precipitato, uomo 🌋
Adesso dovremo gridare al miracolo se Meg non deciderà di mollarlo lì su due piedi per poi provare a salvarsi per caxxi suoi :|
Tornando alle/nelle fogne...
Da notare come Joey è/l'è talmente onesto da avere fatto in modo che Nick prendesse una strada diversa da quella presa da lui e la sorella - naturalmente dopo avergli sottratto il fucile - pur di non averlo più in mezzo ai maroni con le sue domande 🌋
Quel ragazzo sa troppo, freddy -.- sa cosa sta succedendo realmente a Raccoon City-.- te lo dico io...
Sa talmente tanto da avere deliberatamente spedito la povera recluta in bocca all'alligatore gigante-
Joey: -'a sum -.- se lui l'è un curiosone non è mica colpa mia-
Io: -sì che lo è, invece 🌋 l'hai fatto apposta a dire quel non andare oltre 🌋 proprio perché sapevi che Nick non ti avrebbe ascoltato, visto come non si fida per niente di te 🌋
sgrunt
E' ufficiale, auto'; adesso - oltre al capitano Johnson dei primi capitoli - la sottoscritta vuole morto anche/pure Joey 😈 fallo. Morire. M A L E 😈
A meno che non ci sia un colpo di scena stile plot twist, l'è troppo biiiiiiiiiiiiiip per salvarsi 🌋 è ambiguo peggio di Ada; è più bugiardo del Pinocchio di Collodi; e - come se tutto questo non bastasse - aggiungici il fatto che ha appena fatto in modo che Nick facesse un incontro ravvicinato del terzo tipo con l'alligatore gigante 🌋 io, al Joey, lo D E T E S T O 🌋 punto 🌋
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 16/02/2022 - 03:37 pm)