Cosa rende unica la nostra vita?
di Nihal07

17/02/22, ore 21:37

Sakura ha detto finalmente le sue ragione a Sasuke, sembra che si siano finalmente capiti e il moro ha capito le ragioni della ragazza. È vero, non si può pretendere che qualcuno ci aspetti in terno. come è anche vero che delle intense emozioni lasceranno il segno per sempre, bellissimi ricordi ma nulla più, Sakura sarà comunque felici di averli vissuti ora che è riuscita a fare pace con il passato e con la se stessa che era prima. Devi ammettere che comunque anche Sasuke è diventato più maturo.
Peccato che Kakashi senta proprio le frasi sbagliate! Oddio Kakashi così arrabbiato è un'autentica sorpresa, mi hai lasciata a bocca aperta! Sakura sembra quasi più matura di lui spiegandogli ogni cosa, le sue ferite, soprattutto la preziosità dei ricordi di una dodicenne, che sì, è il periodo più bello della vita e non si dimentica certo così. Ma l'amore adulto è diverso, è fatto per restare. Bellissima storia, davvero, l'ho molto apprezzata. Un sentimento molto delicato. Sakura è stata una grande, matura e intelligente anche nei suoi momenti più difficili, forse aiuterà Kakashi a liberarsi delle sue di ferite.