Marvin Branagh Stories - Resident Evil 2&3
di FreddyOllow

17/02/22, ore 16:56

👋
"Ti senti incolpa. So che non volevi farlo, ma..." (cit)
in colpa va staccato, amico...
Finalmente abbiamo scoperto l'identità dell'uomo grassoccio, ed anche/pure il fatto che lo stesso ha già incontrato Jill; quindi immagino che siamo più o meno durante le prime fasi di RE3; a proposito-
Aveva il viso tumefatto, il coletto della camicia e della giacca sporca di sangue. (cit)
Dario: -a colletto manca una L, uomo-
O.o
Più Pete lo guardava, più una parte di lui si sentiva incolpa. (cit)
Pete: -in colpa va staccaatooooooooooooo -.- e per forza che mi sento così; oltre a perdere il controllo, ti trovo pure gli strafalcioni :|
ops
L'ho viste morire e non... (cit)
Secondo me l'è meglio scrivere Le ho viste, aqui 😅 non so; me piace di più 😅 ed ocio che qua-
citazione!mode
Hanno uccisi tutti. (cit)
-sarebbe Hanno ucciso tutti, vala'-
Pete: -a meno che te non decida di dire che gli zombi Li hanno uccisi tutti, amico...
ehm ehm
Nel frattempo Nick sembrerebbe essere riuscito a sfuggire all'alligatore 👍 in compenso, però, è finito nella merxa peggio di prima-
Forse era passata mezz'ora o un ora [...] (cit)
Nick: -per non parlare del fatto che si dice un'ora con l'apostrofo, amico-
poco dopo
Poi cercò di nuovo il muro la mano, ma non trovò nulla. (cit)
-con la mano, freddy...
A proposito; mi sa che Nick ha appena beccato quei parassiti che in RE2 - a seconda del personaggio usato nello scenario A della versione psOne - fanno secco Bertolucci oppure Irons squartandogli il torace stile Alien 😱
poco dopo; again
Poi gli conficcarono le unghia nella carne e gli lacerarono la pelle. (cit)
unghie...
E mi sa pure che Nick - tra Lickers; sanità mentale completamente kaputt; zombi; e chi più ne ha, più ne metta - ci ha appena lasciati alias/aka l'è appena morto male, grazie a quello stronzo - senza censura - di Joey, visto come è stato lui a dirgli dove dirigersi dopo essersene andato con la sorella 🌋 ggrrrrrrrrrrrrrrrazie tante, Joey 🌋 spero tanto/vivamente che l'autore ti ammazzi il più presto possibile 🌋
Tornando a Pete e Megan-
"Non lo so. Forse tre ora fa." (cit)
-l'è ore, Dario -.- da notare inoltre come Megan si conferma essere una vera e propria cretina -.- Faremo meglio a lasciare la città, dice-
Pete: -peccato che non solo le strade sono invase ovunque, ma la scema si è già dimenticata sia di come Jill ha parlato del cordone messo dall'esercito attorno a Raccoon City, sia di come la SWAT si diverte a sparare a tutti i civili che vede per strada 🌋 'a Meg -.- se vuoi provare a lasciare la città diventando però un groviera dopo che la SWAT ti avrà riempita di proiettili come si fa con il ripieno, allora quella è la porta-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; cretina*
Megan: -buuuu-uuuuuuuuuuuuuhh 😭
la scema - cioè, la donna - inizia a piangere
In compenso, però, Pete ha appena dimostrato di essere uno stronzo - senza censura, di nuovo - colossale, visto il suo o vieni con me, o resti lì dentro 🌋 e Megan scema che lo segue anche/pure se lui la tratta di merxa 🌋 ma lo vedi, che sei scema, Meg 🌋 sei a dire poco completamente rincoxxxxnita, caxxo 🌋
Abbiamo poi visto come Jill ha ancora Nemesis che le sta sempre appiccicato al xxxx-
"Perché mi hai tappato la bocca? Poteva venire con noi?" (cit)
-e qua mi sa che sarebbe meglio Poteva venire con noi! con il punto esclamativo...
E non parliamo di come Pete - contrariamente a quello che dice - non solo è scontroso, ma è anche/pure sxxxxzo-
Miele: -meo- *traduzione; e Megan l'è scema, visto che non lo manda a fare in xxxx*
Io: -'a Pete -.- se continui così, inizierò a dire all'autore che deve fare fuori pure te-
Pete: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -vedi di darti una calmata, bipolare del caxxo 🌋 altro che whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat 🌋 c'è da chiedersi come diavolo hai fatto ad entrare in polizia-
Dario: -l'avranno raccomandato -.- poco, ma sicuro -.- oppure si è comprato il posto con la sua paghetta settimanale-
Pete: -.............................-
Io: -potresti anche/pure non comportarti come il bipolare che sei, tesoro :|
epic facepalm dell'uomo
Notare come Pete non lascia neanche parlare la sua ragazza, che subito la zittisce a suon di si fa come dico io 🌋 'a Pete 🌋 ma và a dà via i ciap alias/aka ma va a da via el xx 🌋 o ti dai una svegliata, o te finisci in lista nera assieme ad Irons, Johnson, e a quel fexxxte di Joey 🌋 minkia 🌋 quanto mi fa incaxxare 🌋
poco dopo
Della bava gli colò dalla bocca e finì nell'occhio del poliziotto. (cit)
Adios, Pete -.- se la bava di cane può infettare la gente tale e quale al morso di uno dei non-morti e/o a come uno zombie ha infettato l'amica di Zoey col proprio voxxto, presto o tardi diventerai uno zombie bipolare, tesoro :|
E spero che adesso - visto come Megan gli ha letteralmente salvato la vita - l'Anderson si decida a trattarla un po' meglio, alla sua fidanzata...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon