Marvin Branagh Stories - Resident Evil 2&3
di FreddyOllow

18/02/22, ore 22:14

👋
Tre zombie vagavano in strada, vicini a un autobotte. (cit)
Serve l'apostrofo, ché autobotte è femminile 😅 e finalmente Pete e Megan hanno trovato un rifugio-
poco dopo
Aveva sbagliato a trattarla male. (cit)
-alleluia, amico; finalmente l'hai capito 🎉 passando ad altro-
"Però hai avuto tempo di cambiarti." (cit)
-ecco l'ennesima conferma di quanto Meg l'è scema -.- pretendeva forse che il suo ragazzo si tenesse addosso degli abiti che praticamente sanno di mostri, non-morti et similia? 🌋
Ma ammettilo, Megan 🌋 sono defixxxxte, lo so 🌋 ad ogni capitolo o quasi deve fare vedere al mondo intero quant'è scema -.- oooiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🌋
X_X
"Ho accese quelle del camerino." rispose Megan. (cit)
E' acceso, scema 🌋
auto'; ma quant'è scema, quella donna
Nel frattempo, nelle fogne, il Nick ha appena fatto un incontro ravvicinato del terzo tipo con un ragno gigante 😱 da notare come la nostra povera recluta sta praticamente incontrando tutti i mostri del franchise 😱 e non parliamo del fatto che non ho capito se tutto quello che gli è successo prima se l'è sognato oppure no 😱
Da notare inoltre l'ennesima botta di xxxx dell'agente, visto come il ragno che lo stava inseguendo è stato fatto fuori dal Licker-
Nick: -ma che botta di xxuuuuxxooooooooooooooo 🎉 maggrazie, Lick 😇 mi hai salvato la vita-
Licker: -aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa- *traduzione; ma ti pare, umano*
segue un epic facepalm da parte del mostro
-certo che Nick ha una botta di xxxx dietro l'altra, visto come - dopo il ragno gigante - è riuscito a salvarsi dal morso di una zombie strisciante grazie al cuoio delle scarpe 😱 e mi sa che l'è finito in una stazione della metropolitana tipo il terzo scenario di RE Outbreak file 2-
L'uomo lo scavalcò un tornello, saltò oltre i corpi ammassati lì vicino e continuò a correre. (cit)
Nick: -forse quel lo è di troppo, amico-
O.o
-e meno male che - dopo essere riuscito a scappare dalla metropolitana grazie ad una botta di xxxx dietro l'altra - adesso/mo' Nick sembrerebbe essere riuscito a raggiungere i dintorni dell'RPD-
Marvin: *guest star; vede l'altro entrare dal cancello della centrale di polizia* -'a Nick 📣 ma come caxxo sei conciato-
Nick: -'a boss -.- so' passato dalle fogne; so' finito nella melma; ho incontrato cani zombie; mostri con il cervello di fuori ed una lingua chilometrica; un ragno grosso come una casa; un alligatore talmente gigante che poteva fare concorrenza a un dinosauro; zombie semplicemente scassacaxxo; e te mi chiedi come caxxo so' conciato -.- ma se è un miracolo che sono ancora vivo-
Marvin: -ok -.- ok -.- ok -.- dimentica quello che ho detto...
ops
Alla prossima 👋