L'amore che scegliamo
di Nuage_Rose

23/02/22, ore 11:36

Ciao! Come già detto nella precedente recensione il contesto mi piace molto! Dai diciamocelo, finiranno per arrivare alla terza fase :-D.
Io sto già fantasticando nel senso che, per motivi che non sto ad esporre perchè sono troppo lunghi, la coppia Sasuke-Hinata la ADORO. Spero che sia questo il caso. Inoltre sono davvero felice che nonostante i tuoi impegni personali tu abbia deciso di continuare la storia. Alla prossima!

21/02/22, ore 16:33

Molto interessante questo cosntesto distopico, e mi sembra che tu abbia voluto caratterizzare i personaggi sulla falsa riga del manga. Immagino quali saranno le coppie definitive, ma non mi dispiacerebbe anche vedere "mischiare le cart"e per così dire, magari giusto in un primo momento e per qualche risultato manomesso o per un semplice bug del sistema, con conseguente dispiacere per le parti in causa (in particolare per le due ragazze che sembrano aver già individuato i loro partner ideali). Spero che continuerai a pubblicare capitoli per questa storia, magari più frequentemente. Continua così!!;)