Marvin Branagh Stories - Resident Evil 2&3
di FreddyOllow

20/02/22, ore 22:54

👋
'A Pete 📣 ringrazia Leon, se ti sei salvato il xxxx -.- ma è mai possibile che, pur avendo già ammazzato degli zombi, non ha ancora capito come agli stessi devi spacca' 'o cranio, per farli fuori? :|
Ma è mai possibile che nessuno, a Raccoon City, abbia mai visto un film dell'orrore -.- qualsiasi film sul generis mostra come uno zombie l'è realmente kaputt soltanto dopo che gli hai spaccato - letteralmente parlando - la testa alias/aka il cervello-
Leon: -si vede che questo agente non guarda mai film horror, summer -.- e che te devo di'-
Io: -amico -.- che agli zombi devi sparare in testa e/o che devi spaccare loro la testa in modo da distruggere loro 'o cervello lo so persino io che gli horror li evito come la peste -.- annamo...
Kennedy si schiaffa la mano in faccia
"Grazie" aggiunse Pete poco stordito. (cit)
un poco stordito, mi sa 😅 da notare come Leon l'è appena arrivato, e già ti ruba le lettere-
Leon: -ooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii- *guarda male summer*
ops
-nel frattempo Nick - tramite la strada/il tragitto che si fa nello scenario A di RE2 - è riuscito ad arrivare alla centrale scavalcando il cancello-
Jonathan: -uueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeo- *traduzione; macciao, recluta*
Nick: -iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😱 Jonathan l'è diventato uno zooombiiiiiiiiiiie- *spintona via l'altro*
Jonathan: -ueo- *traduzione; ma quanto sei ingrato*
ehm ehm
-da notare l'ennesima botta di xxxx della recluta *E poi Ada dice che sono io, quello fortunato nota di Leon; si vede che non ha mai visto quanto xxxx ha/tiene questo Nick...* non solo non è stato graffiato grazie al fatto che gli zombi si intralciavano tra loro, ma l'è pure arrivato Marvin to the rescue 🎉 a proposito-
Sembra che tu ti sia fatto un bagno nelle fogne. (cit)
-fidati, Marv 😇 l'ha fatto-
Marvin: -bleeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggg-
l'uomo voxxta come se non ci fosse un domani
-e non parliamo di come Leon, Pete, e Megan sono dovuti scappare in fretta e furia dal negozio di abbigliamento per via della combo zombie più licker, uguale si salvi chi può 😱 da notare inoltre come Pete - oltre a non ascoltare mai nessuno neanche a pagarlo - l'è pure un ingrato colossale, visto come non sa dire grazie quando qualcuna a caso *indica la ragazza di lui* gli salva il xxxx 🌋 e sorvoliamo su come Pete l'è scemo quanto Meg se non di più -.- qualcuno *Leon indica se stesso* gli ha appena detto di lasciare perdere i tetti perché l'è troppo pericoloso passare dagli stessi, e lo scemo vuole seguire i tetti per raggiungere la centrale di polizia? 🌋
Ma ammettilo, Anderson 🌋 sono defixxxxte, lo so 🌋
poco dopo
"Non cominciare" disse Pete. "Non..." Gli occhi cominciarono a bruciargli, lo stomaco gorgogliò e un sapore metallico si propagò in bocca. (cit)
'A Pete, sparati, prima di diventare uno zombie 😱 'a Meg, squagliatela, prima che Pete diventi uno zombie e ti ammazzi/ti mangi 😱 secondo me l'uomo - con la bava del cane di due capitoli fa - è rimasto infettato 😱 e mo' comincerà a stare male per poi diventare un non-morto 😱 a questo punto, freddy, scommetto che i due fidanzati non raggiungeranno mai l'RPD-
rullo di tamburi
-e questo perché moriranno prima, grazie a Pete mo' ti divento uno zombie Anderson 🌋
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon