Marvin Branagh Stories - Resident Evil 2&3
di FreddyOllow

22/02/22, ore 02:41

👋
Da notare come Pete non solo l'è infetto; ma arriva pure a mentire a Megan dicendo di stare bene quando è evidente che no 🌋 non sta per niente/affatto bene 🌋 infatti, subito dopo avere detto di stare bene-
rullo di tamburi
-l'idiota è svenuto 🌋 e meno male che stavi bene, Anderson 🌋 da notare inoltre come Megan - per l'ennesima volta - ha salvato la vita del/al pirla trascinandolo nell'appartamento...
Nel frattempo Nick e Marvin sono entrati nel'RPD-
Marvin: -fatte 'na doccia, amico -.- puzzi da far schifo-
Nick: -O///////////////O *si ripiglia* s-signorsì, signore-
la recluta va a farsi la doccia
Pete era disteso supino vicino al water, il viso pallido, gli occhi cerchiati, violacei, le labbra quasi blu. (cit)
Miele: *imbucato a caso* -muaomiao, meo, miao- *traduzione; per averti trovato vicino alla tazza del cexxo, immagino che te hai appena voxxxxto anche/pure l'anima, agente*
Pete: -.......................-
Io: -amico - seeeeeeeeeeeeee - te sei infetto -.- parola mia-
Pete: -🌋
ehm ehm
Miracolo che Megan è riuscita a capire com'è stata la saliva del cane zombie, a fare ammalare il suo uomo-
Megan: -come sarebbe a dire che è un miracolo, summer-
Io: -finora hai fatto la figura della scema praticamente ad ogni capitolo o quasi, tesoro 😇 ecco perché dico/ho detto che è un miracolo il fatto che sia stata te ad intuire la possibile fonte del malessere di Pete-
Megan: -tsè-
la donna mette il muso
Rilassati, sei troppo testo. (cit)
-teso-
Lei lo fece girare e lo bacio in bocca. (cit)
-a baciò manca l'accento sulla O-
Pete non riuscì più a trattenersi. (cit)
Nick: -'a pirla *guarda male freddy* ma quale Pete, so' io quello che è con Kate-
Pete: -auto' 📣 se al momento sono assieme a Megan - oltre che ridotto a/ad uno straccio - mi dici come faccio ad essere anche/pure all'RPD assieme a Kate -.- e mica tengo il dono dell'ubiquità 😒 devi scrivere Nick, aqui 🌋
tutti contro l'autore; colpevole di avere appena commesso degli scambi di persona a random
Tutto la felicità svanì come fumo al vento. (cit)
L'è tutta, tesoro-
"Guardate un po'" disse l'agente Chung ai poliziotti. "Uno zombie in incognito." (cit)
Nick: -'a Chung -.- non sei spiritoso, cretino-
"Ci sono zombie e Licker?" (cit)
-qua ci vuole il . - punto - visto che Marvin sta rispondendo a una domanda-
poco dopo
Hai fatto un bel gesto seppellendo la figlia di Benjamin. (cit)
-peccato solo che la figlia in questione fosse quella di Dwayne, amico :|
X_X
Nel frattempo la Megan ha deciso di non discutere più riguardo l'idea di raggiungere l'RPD nella speranza che lì sappiano come curare il suo uomo...
Ma dubito che i due ci arriveranno vivi, all'RPD 😢 il Pete, secondo me, diventerà uno zombie prima-
Pete cadde sul fianco e chiuse gli occhi. (cit)
-leggere come l'uomo - poco dopo avere fatto secco il Licker - è svenuto un'altra volta 😢 sempre se non è addirittura crepato/schiaxxxto/decisamente andato alias/aka appena morto malamente assaje-
Megan: -nuoooooooooooooooooooooooooo 😭
la donna inizia a piangere
E finalmente Marvin ha trovato la mappa dell'RPD 🎉 immagino che l'idea di mandare la Rita, ovvero l'agente più mingherlina che hanno nel dipartimento, a cercare aiuto via passaggio segreto nascosto sotto la fontana della hall - come accade in uno degli scenari di RE Outbreak file 2 - gli verrà a furia di guardare, e riguardare, fino all'esaurimento nervoso la mappa stessa...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon