Cluttered desk
di Joy

20/05/22, ore 15:54

Io non so come sia possibile che mi sia persa questa perla Eruri - e per fortuna girando me la sono ritrovata tra le mani!
Intanto, il tuo stile mi piace davvero tantissimo, e in questo caso specifico ti devo fare i doppi complimenti. Se provo a immaginare di "dividere" una fanfiction in tante piccoli pezzetti da due frasi mi viene in mente solo una gran fatica, quindi davvero ottimo lavoro, perché ti è uscita maledettamente bene.
Per quanto riguarda il contenuto, sono proprio loro due: le interazioni che descrivi sono perfette, così come gli scambi e tutto quel che succede. Ho adorato il modo in cui Erwin si rivolge con apprensione a Levi (e, diciamocelo, magari lo pensa davvero, ma siamo sicuri che non lo faccia anche solo per dargli fastidio? XD). Ho amato anche tutti i piccoli dettagli che fanno intuire un'intimità di coppia già consolidata, come Levi che sa "come gli piace", o che "arrossisce dopo tutto quello che hanno fatto" o ancora la cura che Erwin ci mette nel prepararlo (e farglielo capire in tutti i modi).
I dialoghi, poi, sono perfetti dall'inizio alla fine. Soprattutto nel modo in cui si lanciano a vicenda frecciatine bonarie XD Fino al "è stato di tuo gradimento?": QUANTO ce lo vedo Erwin a dire una cosa del genere, davvero XD Levi deve amarlo davvero tanto per non ucciderlo seduta stante XD (anche se poi si è ripreso alla grande con le cose sconce sussurrate all'orecchio).
Comunque, mi rendo conto che sia una recensione un po' delirante, ma ci tenevo a darti la mia opinione su questa bellissima fanfiction!
Ancora complimenti!
Alla prossima,
Tsuki

22/02/22, ore 23:07

Ho trovato il tuo link sulla pagina Facebook ed eccomi qua.
Un grazie gigantesco per non aver usato parafrasi e imbellettamenti: un cazzo è un cazzo, un buco è un buco!
Chapeau anche per tutto il resto, di solito non amo i PWP, ma questo mi è piaciuto tanto perché è scritto proprio bene e la lunghezza è giusta.
Inoltre c'è quel filo di sentimento che però non scade nel fluff e tutto il resto è perfettamente erotico, un po' sboccato ma non volgare, che per me rappresenta l'equilibrio perfetto.
Davvero un bel lavoro. Complimenti
V

22/02/22, ore 20:11

Beh beh beh
Tu SAI che la Eruri è la mia ship OTP quindi non posso che tessere le lodi a questa magnifica ed intensa rappresentazione del trionfo dell'accoppiamento della mia coppia prediletta.
Amo come sai rendere i personaggi sia nel buono che nel cattivo.. l'unico appunto che sento di darti è: a quando una long su questi due?
Se ne sente veramente il bisogno.
Scrivi da Dio ma oramai te l'avrò ripetuto ai limiti dello stalking.
Alla prossima

22/02/22, ore 18:40

Buon pomeriggio mia cara ragazza e che storiella piuttosto focosa che ci hei dato! Io, sinceramente, l'ho sempre pensato che loro due messi insieme, erano fuoco e fiamme; gli basta davvero così poco loro per arrivare a questi livelli. Erwin mio caro, tieniti stretto Levi, quel ragazzo è davvero unico e non credo che lo ritroversti uno così. Erwin, sei sempre così preso dal lavoro. Levi, credo che tu sappia già tutto, non ti dico nulla! Poi la ginnastica che avete fatto, è stata semplicemente, WOW! C'è una bella complicità, ed è un bene!

22/02/22, ore 17:42

Ma Hange è libera per caso? Non per loro due, che stanno benissimo, intendevo per me! Non so, se volesse arrivare a misurarmi la pressione, a mettermi il ghiaccio sulla fronte... io non mi opporrei.

Poi, io e il mio amore folle per Erwin, non ci opporremo nemmeno davanti a questo comandate così, come dire, saputello!

In tutta onestà, io le erotiche su Erwin e Levi le adoro e, se sono ben fatto e se il tutto ha un senso, mi va benissimo anche una certa volgarità.
E qui tutto aveva il suo perché.

Se vuoi disturbarti a scriverne altre, come dire, disturbati pure XD XD