Il calderone delle anime gemelle
di IsaMor

29/01/24, ore 19:44

Ti devo dire, TI DEVO DIRE.
Allora io mai letta una ff su snape e harry, e all'inizio sembra tutto molto cringe e trash, anche se mi sono morta dalle risate. Poi però diviene tutto più vero e anche dolce, il contatto che si inizia a creare fra loro due🥺 da divorare. E niente me l'hai fatti troppo shippare.
ATTENDO CON FREMITO ALMENO IL CAPITOLO SUL BACIO
❤️❤️❤️

31/08/22, ore 00:45

Oh my goddd è bellissima questa fanfiction!!! Ti prego aggiorna presto!!! E' scritta benissimo e super intrigante, non vedo l'ora di sapere come continuaaa!!! Soprattutto dopo il luccichio negli occhi di Severus :P

PS: magari puoi mettere tra gli avvertimenti che è una Harry\Severus, così è più facile da trovare per i fan delle Snarry (io avevo rischiato di perdere questa meravigliosa ff). A prestoo <3
(Recensione modificata il 31/08/2022 - 12:52 am)

28/08/22, ore 22:47

Bello il racconto delle sette spade... sono proprio curiosa di saperne di più.
Poi la faccia di Harry quando credeva che poteva rimanere incinto 😂 beh anche io avevo capito come una normale gravidanza di una donna... no invece è tramite un nuovo.
Ma forse per lui si può anche fare un'eccezione visto che ci sono tanti colpi di scena... dopotutto lui è Harry Potte 😁
Cmq la storia è veramente bella! 👍🏻👍🏻👍🏻
Spero tanto che la continuerai, sarebbe un peccato non farlo.

Ti faccio ancora i miei complimenti 🙂

Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento per leggere il capitolo successivo!

Danymoonguardian 🌙🌺

20/07/22, ore 19:50

No ma vabbè!! Che capitolo pazzesco! Non vedo l'ora di sapere della prima notte di Harry con Sev 😍😍 sono troppo in hype per questa storia. La parte delle spade è una genialata, voglio assolutamente saperne di più 😍 non mollare, scrivi benissimo ❤

12/03/22, ore 08:49

Bellissima sorpresa... Non ci contava più. Capitolo interessante e intrigante. Spero di leggere prestissimo il seguito....