In Order To Save You
di Europa91

11/03/22, ore 13:53

Mia cara.
Un giorno rileggerò questa storia con la lentezza e attenzione che merita. In attesa di quel giorno, lascio un segno perché qualcuno deve fermare il fiume di sangue e la scia di cadaveri che ti stai lasciando dietro. Piccia, fermati! So che ti abbiamo cresciuto a pena e angst, ma tu stai superando ogni nostra lezione... Tra poco ti perdiamo al lato oscuro e non ti troviamo più.
Scherzi a parte, qualche parola seria, forse più per te che la storia in sé. Ho avuto l’onore di vederti ricominciare a scrivere, con le tue incertezze e tutto il pacchetto (che in realtà condividiamo e lo sai bene). Io non sono nessuno per dirtelo, ma voglio che comunque lo sappia: sei cresciuta molto da quel tuo primo tentativo, qui si sente e soprattutto, si legge. E sono tanto felice che tu sia tornata a dare una possibilità alla scrittura, fino ad arrivare a questa storia e a tutte quelle che seguiranno. Perché io so che ce ne sono altre e, anche se questa non è conclusa, non vedo l’ora che arrivino.
Grazie per aver continuato a scrivere.

28/02/22, ore 10:25

Con quale sorpresa leggo improvvisamente di Chuuya che ammette di provare dei sentimenti per Dazai... Oddio non che sia una novità XD però in sostanza si sta creando un triangolo che magari incasinerà ulteriormente la trama... XD
Nonostante non mi aspettassi proprio la ship tra Oda e Chuuya li ho trovati carini, è bello che si siano consolati a vicenda, ma se Dazai si rimette in mezzo cosa succederà?
Come sempre mi lasci con tante domande e un finale che mi rende curiosa di leggere il seguito! Sono contenta che stai pubblicando velocemente!
Alla prossima,
un abbraccio <3