Marvin Branagh Stories - Resident Evil 2&3
di FreddyOllow

24/02/22, ore 01:01

👋
Dal capitolo 4
Quando la donna accese i motori, i non-morti circondarono il veicolo, le mani che grattavano sulla carrozzeria, le facce sfregiate e dilaniate che scivolano sui finestrini. (cit)
Nick: -vedo che hai corretto la cosa di Meg che accendeva i non-morti - 'na svista da guinness dei primati, amico - ma ho appena notato, a scoppio ritardato, che c'è uno scivolano al presente-
Marvin: -e sarebbe meglio scivolavano, aqui-
Dal capitolo 11
"Però hai avuto tempo di cambiarti." (cit)
Megan: -il tempo, mi sa -.- la summer se n'è accorta solo mo'-
Pete: -ma quale summer, amo' -.- è stato il suo gatto, a notare la cosa-
Io: -ma andate a fare in xxxx! :|
X_X
👋
Finalmente Marvin, a furia di studiare la mappa *Mi serve 'o busto, auto' -.- a furia di stare ricurvo sulla stessa ho preso il colpo della strega!!! nota di Branagh* ha avuto come un'idea per provare a chiedere aiuto all'esterno 👍 nel frattempo abbiamo scoperto che Pete, alla fine del capitolo scorso, era semplicemente svenuto-
Si mise seduto sul divano e si guardo attorno. (cit)
-a guardò manca l'accento sulla O-
Pete: -a proposito, te-
"Nick! Mi hai fatto prendere un colpo!" (cit.1)
Nick aggrottò la fronte. "Pensavo che..." Si zittì. (cit.2)
Nick abbassò gli occhi. (cit.3)
Nick si accigliò, confuso. (cit.4)
Pete: -VA' CHE SO' PETE, CAXXO -.- P E T E 🌋 chillo sculato di Nick sta/è all'RPD 🌋 fai sempre scambi di persona a random, amico 🌋 miseriaccia 🌋 aahòòòòòòòòòòòòòòò 🌋
ehm ehm
E Pete - alla buon'ora, pirla - ha capito che deve portare la Meg al sicuro alla svelta, prima di diventare parte della zombie!gang...
Allo stesso tempo Marvin, all'RPD, ha deciso di trovare la Rita così da mettere in atto il suo piano; peccato soltanto per una cosa -.- al momento, la Rita, è M.I.A-
Marvin: -maccheccaxxo, auto' 🌋 &%&%&%&%&%&%&%&%& proprio adesso che ci serve quella mingherlina, te ce la fai sparire proprio nell'ala dove ci sono zombi, licker e compagnia bella a festeggiare con il rischio che ce la trasformino in uno spezzatino? 🌋
sclero!mode on del tenente
Tornando a Meg e Pete-
"Sì, non sono mica scema" rispose Megan, irritata. (cit)
-come no 😂 ma se finora hai fatto la figura della defixxxxte un secondo sì, e l'altro pure 😂 sei scema assaje, altroché 😂
Adesso bisogna soltanto vedere se Pete e Megan riusciranno ad eludere la combo zombi più cani zombi -.- sempre se sul più bello non farai apparire un Tyrant che comincia a lanciare i mostri per aria dando così l'occasione ai due per scappare/squagliarsela 😋
nel frattempo, all'RPD
Nessuno degli agenti nella hall è mai uscita dalla centrale. (cit)
Marvin: uscito, mi sa, visto come tale verbo si riferisce a Nessuno-
ops
"Ho notato che non ci sono armi negli armadietti. Irons li avrà spostate tutte quante, suppongo." (cit)
Nick: -le, pirla-
O.o
Già, sembra che l'abbia fatta a posta per intralciare le operazioni di polizia. (cit)
-fatto apposta, amico-
Se li incontri strada facendo, dì loro di aspettarti. (cit)
-di' va scritto così-
Nick: -auguratemi buona fortuna, ragazzi 😅 vado a cercare la Rita, vala'-
Marvin: -buona fortuna, tesoro-
Nick: -cos'è quel tesoro 😱 sbleeeeeeeerrrrrrrrrrgggg-
la recluta voxxta anche l'anima
Pete si accigliò, disorientato. Si era dimenticato degli zombie. Come aveva a fatto dimenticarsene? (cit)
-semplice, Pete -.- ormai ti sei rincoxxxxnito peggio di Meg -.- ecco come :|
Piuttosto...
A meno che non avvenga un miracolo, auto', mi sa che possiamo dire addio ai due fidanzati 😢 tra Pete che è crollato come in preda ad un attacco epilettico pre-trasformazione in zombie, e i non-morti che sono entrati nel negozio dove i due si sono rifugiati, siamo decisamente nella merxa fino al collo 😭
poco dopo
"Nemmeno se entrarono gli zombie?" domandò Chung in tono scherzoso. (cit)
L'è entrano, razza di cretino-
summer guarda male Chung
-auto' 📣 Chung l'è semplicemente irritante, guarda...
Tornando a Pete e Meg-
Pete: -salutatemi, va' -.- mi sa proprio che sto morendo malamente assaje-
Megan, alle parole dell'altro, scoppia a piangere
Ormai aveva consumato tutte le lacrime e gli occhi arrosati le bruciavano. (cit)
Megan: -ad arrossati manca una S, uomo 😢
T-T
Passando ad altro; non oso immaginare a chi potrebbe avere sparato Megan 😱 non credo proprio che abbia sparato a uno zombie...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon