Recensioni per
Filo doppio, rosso e d’acciaio
di laurelleghuleh

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
14/03/22, ore 18:53

E che capolinea! 
Anche io sono convinta che entrambi riusciranno a raggiungere un certo equilibrio - un poì di pioggia un po' di sole un po' di sereno variabile - così come penso sia giustissimo raccontare delle piccole grandi tragedie che si innestano in ognuno di noi quando affrontiamo questi "viaggi" così imprevedibili.

Laurelle, cosa dire. È stato così bello fare il biglietto e ripercorrere questo viaggio con una consapevolezza nuova. Grazie di aver condiviso questa raccolta, e di tutto ciò che hai deciso di inserirvi all'interno. Grazie, semplicemente, e puoi immaginare il resto
(Recensione modificata il 14/03/2022 - 06:54 pm)

Nuovo recensore
27/02/22, ore 14:25

mi sono già espressa e ti ho già tampinata in privato sulla raccolta, ma volevo ribadire di nuovo il concetto: mi hai convertita definitivamente alla kurotsuki, ora sei contenta??? EH?!?! (e pure a EFP, prima o poi ci prenderò la mano, parola di scout LOOL)
la prima drabble mi aveva stregata, per me è una piccola grande poesia su di loro
con il primo capitolo avevi già tutta la mia attenzione, poi è stata una escalation fino all'ultima parola (lo sai che quell'immagine della valigia leggera mi ha strappato ma che uno, duemila sorrisi)
con "Solo" mi hai tirato un cazzotto allo stomaco ma con "Quello Shinkansen delle 19:02" mi hai abbracciata forte
il mio preferito resta "Sereno Variabile", lí c'è uno Tsukishima più adulto ma ancora molto fragile... lo sai che lo amo, ma quando ne parli tu lo amo ancora di più *_*
ok, ho detto tutto? forse sì forse no ahahahha 

Laurelle, non so che altro dirti, veramente, che viaggio che ci hai fatto fare T_T

Recensore Master
26/02/22, ore 10:44

Io posso solo ringraziarti per questo viaggio tra Tokyo e Sandai, ma soprattutto tra le emozioni. Mi hai dato i brividi, mi hai fatto piangere e sorridere, mi hai fatto sperare e piangere ancora. I personaggi sono resi perfettamente, tanto nelle loro caratteristiche più lampanti, quanto in quelle che di solito si nascondono sotto la superficie. Complimenti davvero per aver creato questa storia incredibile ed emozionante.

Recensore Master
25/02/22, ore 21:22

Laura come sempre leggere i tuoi scritti è travolgente. In tutta questa raccolta si sentono i sentimenti che provano i protagonisti e li hai fatti sentire come se mi appartenesssero.
Il calore di casa, come porto sicuro dove poter sempre tornare invade l'animo. Grazie davvero