Cosa siamo Noi
di maoa

24/02/22, ore 22:07

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku Non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Passiamo alla recensione: Complimenti sei veloce (anche noi ma abbiamo un mucchio di storie e "beati chi ha la possibilità di concentrarsi su poche ;)"

Ormai quando mi vedi ti faccio scappare è ;) lo sai che Amo la SasuSaku come coppia molto insieme, ma anche altre abbinazioni interessanti :)

Lo letto brava un ottimo lavoro solo attenta hai nomi bella la storia di Izanami e Inzanaghi ( sono marito e moglie ) ma questa tua interpretazione di fratelli è bella la cosa strana è Susano'o che vuole il potere e l'intervento di Amaretasu scongiura una tragedia infondendo il suo potere ;)
Alla fine qualcuno ha consegnato l'anello sarà stato Itachi che in qualche occasine lo ha dato a (Tayuyua oppure a Izumu ;)) scusa ma fangirliamo troppo.
E non so te ma già sto scippando una possibile ItachiTayuya? ci avviciniamo alla famosa festa qundi tipo Sasuke è il figlio più piccole appare un certo Namikaze O.o Minato? Poi abbiamo un bel Sasori che incontrerà la sua bella Tenten in questi lunghi viaggio e chissà se una delle picnicpesse non sia proprio Sakura per un altro matrimonio politico per evitare guerre? E vedere insieme alla bella KushiMina e altre coppie da te me li aspetto.

L'anello cosa significa mi incuriosisce e con Konan la avrà lei oppure un altra Povera Mikoto bella come la avete descritta queindi gli Uchiha è la famiglia imperatore ( bè assomigliano molto a Nobunaga Oda capelli e occhi neri ;) Nohime la mogli ha capelli tra il rosa e viola quindi....)

Scusa tante domande ma solo leggendo posso avere delle risposte vero?

E la stai scrivendo davvero molto bene e ho notato qualche cambiamento in meglio capitoli più lunghi o corti cambiano poco quando è pieno di emozioni e ci sono cose che vorrei che capire subito ma misà si dovrà aspetta la prossima volta che aggiorni e continua così.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto.

Kiss Kiss Eco89 e NaruGaaXSasuSaku