Oscurità
di Spensieratezza

27/02/22, ore 13:27

Ciao ^^
O my chuck! caino e abele?? meraviglioso!! pure loro si meritano una seconda possibilità e abel è pure cucciolo^^ caino che si scusa con dean e con tutta l'umanità per quello che fece...mi ha sciolto!! Dean e sammy, diretti discendenti, hanno contribuito a tutto ciò *-*
E che dire dei loro nuovi corpi? La storia che ce dietro? Affasciante e integrante ... Per altro era davvero crudele farli tornare con i ricordi e traumi che portarono agli eventi che li fecero tanto soffrire😥
Per quando riguarda Adamo e Eva... per ora sono felici e completi nel loro paradiso personale.
Poi i mostri e alcune persone "dannate" per patti stupidi che tornano in vita è fantastico. come lucifero anche loro meritano un riscatto e non la dannazione eterna. *-*
Beh lucy, cass e gabe evidentemente sanno cosa ce tra abele e caino :D Possibile che i bross non ci arrivino? Sarà divertente la loro reazione alla realizzazione :)
E poi il mondo sta vivendo un era nuova, fatta di pace e amore con Chuck e Amara che hanno ristabilito il giusto equilibrio tra luce e oscurità ^^
Aggiorna presto *-*
P.s. dean che si tocca il marchio dov'era c'era il Marchio Di Caino... Intenso 😫😫 Ora sono solo brutti ricordi. Sam lo ha salvato dal diventare un cavaliere dell'inferno. l'ha salvato dal destino crudele che era capitato a caino e abele😍😍
(Recensione modificata il 01/03/2022 - 11:30 am)