Marvin Branagh Stories - Resident Evil 2&3
di FreddyOllow

27/02/22, ore 02:30

👋
Un mocio era poggiata in un angolo accanto a un secchio. (cit)
poggiato, guaglio'...
Finalmente Nick è andato alla ricerca di Rita; peccato solo che si è ritrovato il Licker in mezzo alle paxxe-
Nick: -e, visto come qualcosa si è mosso nello sgabuzzino in cui mi sono appena nascosto, mi sa tanto che ho finito la mia riserva di botte di xxxx-
aaaaaaaaaaaaiuto
-nel frattempo abbiamo scoperto chi stava cercando di entrare nell'ufficio dove si sono nascosti Pete e Megan-
Jill: -'a Meg 📣 vedi di non spararmi addosso, scema-
Megan: -..............................-
ops
Aprirgli la bocca. (cit)
Jill: -l'è Aprigli, auto' -.- vedi di levare quella R imbucata dai coxxxxni, grazie-
FreddyOllow: -ehm ehm-
epic facepalm dell'autore
-e sembrerebbe anche/pure che la Valentine, grazie ad un mix di erbe, sia riuscita a curare l'ormai malatissimo - ed infettissimo - Anderson-
Megan: *legge ed infettissimo riferito al suo ragazzo* -seeeeeeeeeee -.- mo' dirai anche/pure che è levissimo, summer-
Pete: -macchissenefrega, teso' 🎉 adesso sto meglio 🎉 alèèèèèèèèèèèè 🎉 alè alè alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè 🎉 che xxuuuuuuuuuuuuuuuuxx 🎉 aaaaalèèèèèèèèèèèèè- *festeggia trascinando con sé le due donne in un balletto improvvisato*
Nemesis: *guest star; appare all'improvviso* -STAAAAAAAAAAAAAAAAARS-
Pete: -te non fare il geloso -.- oooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
Nemesis: -X_X-
no comment
Tu sapevi. (cit)
-sicuro che non sia Tu lo sapevi; è più che altro un dubbio mio, questo qua-
Ben: -e non cercare il pelo nell'uovo, summer-
Avete permesso all'Umbrella di proliferare come un infezione, giorno dopo giorno, finché il corpo ha ceduto. (cit)
Marvin: -manca l'apostrofo tra un ed infezione, pirla di un giornalista-
Ben: -azz - e scusate il francesismo - mi sa tanto che si è perso per strada-
Marvin: -ma quale strada, che ti trovi in una cella di merxa-
Ben: -..................................-
ehm ehm
-nel frattempo Marvin è andato a parlare con Ben per poi proporgli di unirsi a loro, ricevendo però un bel due di picche-
Ben: -'a sum -.- e mica voglio schiatta' malamente, io-
Io: -se solo tu sapessi, amico-
Ben: -what-
Io: -vedrai, vedrai-
Ben: -mah :|
O.o
"Ve la siete cercata! Meritate tutto questo!" (cit)
Marvin: Questo vale anche/pure per te, brutta testa 'eccaxxo-
Ben: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Miele: *imbucato a caso* -muaomao, meo, miao- *traduzione; potevi anche sta' zitto, ché facevi più bella figura, uomo*
Bertolucci si schiaffa la mano in faccia
-nel frattempo Nick ha scoperto la piccola Sherry, per poi farsi morsicare da uno zombie come un povero pirla/fesso-
Nick: -e meno male che Marv mi ha come costretto ad indossare la tuta antisommossa, caxxarola, altrimenti ero fregato-
Marvin: *ché in quest'occasione tiene come il super-udito* -te l'avevo detto, che ti sarebbe servita, pirla-
Nick: -😵-
poco dopo
"Non facciamo che incontrati, sai..." (cit)
Jill: -manca la R a quell'incontrarti, freddy-
iauch
Te l'aveva detto. (cit)
-si dice avevo, aqui -.- notare inoltre come Megan si era già dimenticata dell'esercito messo ad isolare Raccoon City-
Jill: -non per niente Meg l'è scema-
X_X
-per non parlare di come la Valentine ha pure lasciato delle erbe ai due fidanzati, consigliando inoltre di metterne da parte delle altre nel caso dovessero riuscire a trovarne ancora...
Nel frattempo, all'RPD-
Elliot: -'a Marv -.- stanno a fa' l'assembramento di non-morti, aqui -.- ma lo sanno, come vige la regola del distanziamento sociale, oppure no-
Marvin: -ma se sono già morti -.- ma cosa vuoi che gliene freghi, del distanziamento sociale -.- neanche/nemmeno le mascherine sul muso, tengono -.- guarda-
Elliot: -'a fuorilegge 🌋 andate fuori 'i ball-
Zombie preso a caso: -uueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeo- *traduzione; te lo puoi anche scordare, agente*
azz - e scusate il francesismo -
"Ci sono degli zombie là fuori e voi pensate a prendervi a pugni? Volete ammazzarvi? Ok, quella è la porta. Quei non-morti sarebbero felici di farvi a pezzi! Avanti, che aspettate. Andate! Quella è la porta." (cit)
92 minuti di applausi al nostro tenente preferito 👏 seguito da un sei il solito pirla, per non dire idiota a quel cretino del Ryman di RE Outbreak-
Kevin: -wtf-
Marvin: -e mica è colpa di summer se te sei un pirla, Kev :|
Ryman squadra l'altro
Ed ecco come Jim e Chung sono finiti entrambi in cella per essersi presi a pugni; e conta che Marv l'è stato sin troppo gentile-
Chung: -questa è bella -.- e perché-
Io: -perché io, al suo posto, dopo il tuo No, ti avrei spedito in quella cella a suon di calci nel xxxx 🌋 ecco perché 🌋
Marvin, allo sclero di summer, rimane come pietrificato
Li farei venire tutto da me, per non parlare di quel Licker. (cit)
Nick: L'è tutti, auto' -.- ce ne sono assaje, di zombi, aqui-
O.o
-e adesso che il povero Layers si è ritrovato vari zombi prima, ed il Licker poi, davanti al naso, mi sa proprio che è nella merxa fino al collo 😱 sempre se non riuscirà ad avere l'ennesima botta di xxxx, visto come al momento sembrerebbe avere esaurito le munizioni di botte di xxxx, appunto...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

PS: "Si mette sempre più male..." (cit)
Forse suonerebbe meglio qualcosa del tipo Si mette sempre peggio...; ma questa è semplicemente un'opinione mia personale; la scelta finale sta a te...
Risaluti da summer_moon - e da miele alias/aka tatino -