Liebe brüderlich
di _Pulse_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/12/13, ore 20:51

bellissimo, ammirevole, sublime, fantastico, intrigante, emozionante... devo continuare?
S.E.I.U.N.M.I.T.O.

31/12/09, ore 00:24

è bellissima e mi è piaciuta davvero molto la tua storia ciao! baci!

06/11/09, ore 17:01

splenidoooooo
la descrizione di quando lei li guarda negli occhi è così...poerfetta!!!la capisco!ARy oggi mi sono fatta una scorpacciata di tue storie da non finire!!ora è meglio che mi mett a studiare !!!!
complimenti
sei bravissima ( ottantesima volta che lo scrivo oggi...ma te lo meriti!!!)
marta

03/10/09, ore 22:11

ciaoooo! nuuuuu, è finita! sniff sniff però è finita molto molto bene, mi è piaciuto tanto il finale con il compleanno! ora che la storia è finita la aggiungo subito ai preferiti così la rileggerò in continuazione! è stata una bellissima ficcy e io continuerò a seguirti, sei proprio brava, baci michy

01/10/09, ore 23:45

molto bella! complimenti! mipiace! mi piace il legame che si crea tra di loro e povero andreas... prevedo un due di picche xD! alla prossima storia! ciao!

01/10/09, ore 17:36

Peccato che sia già finita perchè è veramente molto bella questa ff... Spero vivamente che dalla tua "testolina" possa fuoriuscirne un seguito.... xD Davvero complimenti aspetto con ansia il seguito per vedere cosa combinano Andreas E Georgia... Sonny

01/10/09, ore 17:21

Complimenti, capitolo stupendo altro ke schifezza! Nn so ke dire se nn ke è una storia stupenda e ke sei una scrittrice bravissima, adoro il tuo modo di scrivere!! Complimenti continua a scrivere, ciao 1 bacio!

01/10/09, ore 17:11

Ahahah Copyright della Frenzy XD Ehh si, le lettrici in punta di piedi *__* Come immaginavo, questo finale è SPLENDIDO. E tu sei sempre la solita autocriticona -.- Non c'è niente che non va in questo finale, anzi.. TUTTO va. Tutta la storia va. E' stat una fanfiction meravigliosa, un po' complicata, ma intrigante e bellissima. Un altra fiction della Pulse se ne va.. e altre emozioni con lei. Ma so che le tue storie non finiranno mai, sei piena di risorse tu! XD Infatti devi postare la nuova storia, se non l'hai già fatto ^__________^ Waa non vedo l'ora!! Bravissima la mia scrittrice sempina! La tua fedele bla bla bla XD

01/10/09, ore 17:10

Super complimenti.:)

29/09/09, ore 15:47

scusa scusa scusa scuasa se non son oriuscita a commentarti questa fic ma sai che i oci sono sempre anche se in ritardo...continuala presto e anche se sarà l'ultimo capitolo nn vedo l'ora di leggerlo..un bacio

29/09/09, ore 14:41

Un'altra storia che finisce.. Un'altra storia che se ne va.. -.-" Sono felicissimaaa! i TRE fratelli Kaulitz, cheddolciii *____* Mi è piaciuta un sacco questa fiction, è stata.. =Q____ XD E SMETTILA DI SOTTOVALUTARTI U.U Scommetto che anche l'ultimo capitolo sarà splendido. Guarda, mi ci gioco persino le mutande!! Eccheddiamine ù.ù Maaa un seguitooo? *__* Mai dire mai. Io non lo dico mai u.u Ciao sempina ti voglio bene! La fedele bla bla ^__^

28/09/09, ore 22:56

ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiii!! voglio anch'io bill e tom per fratelli!! uff, non è giusto @-@ mhbè mhbè comunque sono stra felicissima che l'abbiano trovata, fortuna che non le era capitato niente UvU ! eh eh tom caro sarai pur il maggiore ma con bill e georgia contro.... ihihih. nuuuu, sono tristissima, il prossimo è già l'ultimo capitolo?!! nun voglioooo! e comunque non sminuirti prima ancora che noi lettori/trici di diamo dei commenti, magari quello che ti verrà fuori sarà un bellissimo finale! sono super curiosa ci 'vediamo' presto ciao baci! Ps: come sempre mi piace un sacco il tuo stile! ho iniziato a leggere anche altre tue storie, bava bava bava! (michy ti fa clap clap con le mani mentre scrive) ^O^ bye

28/09/09, ore 22:37

che carini alla fine *_*! simone alla fine mi ha fatto morire dal ridere XD! alla prossima. peccato che anche questa è già finita ç_ç!

27/09/09, ore 19:54

ed eccomi quiiiiiiii! ieri non ho potuto aggiornare mi spiace, ma mi rifaccio oggi!! che carino bill...! k riesce a convincere tom che mica è una cosa brutta che georgia sia loro sorella! finalmente inizia la ricerca, ihih coinvolti anche georg e gustav ^o^ nooooooo, ma fino in autostrada non gli verrà in mente ai gemelli çwç devono chiamarla! magari georgia risponderebbe, insomma c'è rimasta male per il fatto che non l'avessero chiamata nemmeno una volta....! e poi caspita, cosa farà adesso che è pure senza benzina?!! (da quel che ho capito...) aggiorna prestissimo che sono curiosissima e non vedo l'ora di continuare a leggerlaaaa! un bacione sei bravissima ^0^

27/09/09, ore 18:55

Chiedo umilmente perdono se non ho più recensito, ma ho recuperatto tutto ora, giuro! :)Questo capitolo è meraviglioso... Poverina speriamo che la trovino e in fretta! Continua presto sono stracuriosa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]