Marvin Branagh Stories - Resident Evil 2&3
di FreddyOllow

01/03/22, ore 03:08

👋
Ho il dovere di proteggere le persone. (cit)
Da notare come Pete ha appena detto questa frase quando fino adesso - come ha detto Megan poco dopo - non ha fatto proprio un caxxo...
poco dopo
Una volta uscito su cauzione, era andato dritto a casa della sua ragazza, ma non la trovò. (cit)
Forse - dico forse - suonerebbe meglio ma non l'aveva trovata, aqui-
O.o
-nel frattempo il povero Marv è finito in letargo-
Nick: -ed io ho beccato una combo zombie più licker uguale è un miracolo che sono ancora vivo 😱 oddiiioooooooooooooooo-
la recluta se la fa addosso
Uno di loro arrivò vicino alla porta e inciampò sul cadavere. (cit)
Nick: -10 punti e lode per il tuffo carpiato dello zombie 😋 da medaglia d'oro-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaoooooooooooooo- *traduzione; quella all'imbranataggine cronica, agente*
Nick: -ebbravo miele-
azz - e scusate il francesismo -
-ed ecco che anche/pure Pete e Megan sono riusciti a raggiungere l'RPD 🎉 a proposito, fred; quando ho letto di come è stato Johnson ad aprire ai due, seguito dal suo Lo scemo del villaggio è ancora vivo. ho seriamente pensato che lo stronzo - senza censura - avrebbe poi ammazzato/ucciso sia Pete, sia Megan-
Johnson: -whaaaaaaaaaaaaaaat-
Pete: -scusa tanto, amico, se stai sul caxxo al mondo intero-
poco dopo
Marvin: -iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *fa un salto di due metri e forse più* 'a Kate -.- mi stavi fissando peggio di come fa la siri di summer con la mamma di summer mentre la mamma di summer dorme -.- sei inquietante assaje, mado'-
Kate: -ops-
X_X
-come se non bastasse, poi, gli zombie sono riusciti ad entrare nell'RPD 😱 aiuto-
citazione!mode
"Cosa facciamo?" (cit)
-ma buttati in braccio a loro, imbecille-
Kevin: -X_X-
"Quanti sono?"
"Cosa?" (cit)
Marvin: -epperlamiseria *alza gli occhi al cielo* 'a fred 📣 ma ce l'abbiamo un poliziotto intelligente, aqui, oppure sono tutti degli idioti nessuno escluso -.- è ovvio che il quanti sono è riferito agli zombi, Kev 🌋
epic facepalm di Ryman
Meno male che Marvin ha capito che per fare fuori gli zombie devi distruggere loro 'o cranio 👍 peccato solo che i suoi uomini siano tutti completamente sordi nessuno escluso 🌋
poco dopo
WTF 😱 vorresti dire che l'invasione di zombi è stata tutto un incubo del tenente 😱 'a disgrazieto di uno 😒 io pensavo che fosse veeroooooooooooooo-
Marvin: -ma biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip, auto' 😒 se volermi farmi morire d'infarto ci sei quasi riuscito-
FreddyOllow: -e per un brutto sogno 😇 e che sarà mai-
Nemesis: *guest star; appare davanti all'autore all'improvviso* -STAAAAAAAAAAAAAAAARS-
FreddyOllow: -iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa- *salta fino a raggiungere il soffitto per poi aggrapparsi al lampadario*
Marvin: -e per un piccolo tyrant 😇 e che sarà mai-
FreddyOllow: -non sei divertente, Marv-
Marvin: -da che pulpito, auto' :|
i due si squadrano a vicenda
Lo aveva beccato al primo colpo. (cit)
Ma che botta di xxxx, Nick-
Nick: -ma yeppa 🎉 preso in pieno-
la recluta - non potendo fare rumore a causa della presenza dei lickers - fa il segno della vittoria
-e finalmente Nick è riuscito a trovare Rita 🎉 salvo poi doversi nascondere assieme a lei nello stanzino per evitare il licker, il quale è peggio di uno stalker-
poco dopo
"Due spari. Ora si che avremmo addosso tutti quei mostri." (cit)
- scritto così, auto'-
Si avviarono lungo corridoio, finché entrarono nella stanza delle prove. (cit)
-lungo il corridoio, aqui-
O.o
Megan lo guardo. (cit)
Pete: -guarda che a quel guardò manca l'accento sulla O, uomo :|
X_X
Abbiamo persino scoperto che Megan e Kevin si conoscevano già, essendo usciti insieme-
Pete: -whaaaaaaaaaaaaaaaaat -.- 'a Kev, ma vai a fare il provolone con qualcun'altra - single, magari - non con la mia donna-
Kevin: -per una cosa successa nel giurassico -.- ooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :|
ops
"Ehi, Pete!" urlò una voce da uomo (cit)
Marvin: Hai perso il . - punto - alla fine della frase, tesoro-
FreddyOllow: -caxxo è, quel tesoro, te-
Marvin: -😅-
Non ci accolti bene (cit)
Non ci ha accolti bene, amico-
"Megan Green." (cit)
Megan: -guarda che al capitolo 9 mi sono presentata come Megan Stuart -.- ho cambiato cognome di punto in bianco, per caso? :|
la donna squadra l'autore
Da notare inoltre com'è tornata di moda l'idea di provare a scappare attraverso le fogne, visto come Pete - a differenza di Nick - non ha avuto a che fare con l'alligatore gigante -.- e non parliamo di come Irons e Johnson hanno pure sabotato la console ricetrasmittente della STARS così da impedire la ricerca dei soccorsi 🌋 'a Brian -.- muori, caxxarola 🌋 'a Johnson -.- vedi di schiaxxxre malamente assaje, minkia 🌋
Visto come Irons è destinato a finire male durante RE2 pena un paradosso temporale-
Pete+Elliot+Marvin+Kevin: -vedi di fare morire malamente assaje almeno a quel fexxxte di Johnson, uomo! 🌋
i quattro mostrano uno striscione sopra il quale capeggia la frase A morte il Johnson!!! scritta a caratteri cubitali per poi sbandierare lo striscione stesso per tutto l'RPD
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon