Marvin Branagh Stories - Resident Evil 2&3
di FreddyOllow

04/03/22, ore 02:47

👋
A quanto pare Nick ha nuovamente esaurito le munizioni di botte di xxxx 😅 non solo la piccola Sherry è sparita dallo sgabuzzino, ma ha appena scoperto da Rita che ci sono tre Lickers 😱 non uno 😱 tre-
Miele: *imbucato a caso; vede il licker appeso al soffitto* -miaaaaaaaaaaaaaaao- *traduzione; mado' 😱 quant'è brutto 😱 è più spaventoso del cane che mi ha inseguito l'altro giorno spaventandomi assaje*
poco dopo
-nel frattempo il Pete ha deciso di darsi allo scotch 🍷 manca solo/soltanto di vedere l'Anderson e/o il Marvin completamente sbronzi, e siamo veramente a post-
Pete: -te sì che te ne inthic 😅 ehm ehm 😅 che te ne intendi-
Marvin: -alleluia -.- il giuinott l'è già 'mbriaco-
epic facepalm del tenente
-diamo la buonanotte al nostro Branagh *... zzzzzzzzzzzzzz... nota dell'uomo* e passiamo dai due rincoxxxxniti nazionali-
Nick: -preeeeeeeeeeeego-
Io: -pigliare qualche oggetto per poi lanciare lo stesso nella/dalla parte opposta rispetto a quella dove volete andare te e Rita, nooooooooooooooooooooooo 🌋 lanci un oggetto a caso così che quello faccia un bel casotto; aspetti che il Licker si allontani un pochino; e poi te la squagli all'inglese assieme alla tua collega nella direzione opposta, scusa 😇 lasciatelo dire, fred-
rullo di tamburi
-il giovanotto, oltre ad avere nuovamente esaurito le botte di xxxx, si è anche/pure completamente rincoxxxxnito -.- a questo punto, amico, è quasi un bene il fatto che non ha trovato più Sherry-
Nick: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -sai com'è 😇 non sia mai che rincoxxxxnivi quella povera bambina :|
la recluta si schiaffa la mano in faccia
Nel frattempo, alla reception, abbiamo scoperto che i sopravvissuti non si fidano di Marvin-
Marvin: -quand'è così, che si arrangino, summer -.- massì, andate pure a morire male, cretini -.- te in primis, Elliot-
Elliot: -O.o-
Marvin: -vattene pure nelle fogne, se vuoi -.- ma se dopo ti trovi l'alligatore gigante e/o qualche altro mostro appiccicato al xxxx non venire a lamentarti da me-
Elliot: -..........................................
X_X
E' ufficiale, freddy caro; Marvin ha/tiene dei cretini, come sottoposti -.- non si salva nessuno...
poco dopo
Lui uscì un poco la testa e spaziò lo sguardo sulle pareti e sul soffitto. (cit)
Rita: 'A fred 📣 spiega quell'uscì un poco la testa a summerina, magari-
ops
"Sherry... La bambina..." disse la recluta in un flebile sussurrò. (cit)
Sherry: *guest star in quanto soltanto nominata* -a quel sussurro c'è un accento di troppo, uomo-
detto questo la bambina s'infila in chissà quale passaggio nascosto per poi dileguarsi
-ed ecco come - da tutt'altra parte - Pete ed Elliot hanno dimostrato di essere due emeriti defixxxxti decidendo di andare sul serio a controllare le fogne-
Marvin: -deeeeeeeeeficiiiiiiiiiiiiiiiiiiiienti- *sì, senza censura*
O.o
-risultato della loro decisione da idioti; Elliot si è appena fatto infettare in maniera simile a come era stata infettata l'amica di Zoey, visto come gli hanno voxxxxto in gola-
rilegge
-oooooooook 😱 altro che voxxxxto in gola 😱 mi sa che a Elliot hanno appena impiantato il parassita di Birkin, visto come l'uomo ha lamentato mal di stomaco-
Elliot: -cosa vuoi dire, summeri'-
Pete: -sta cercando di dire che devi sta' pronto a fare una fine stile Alien -.- nel senso che ti squarteranno dall'interno-
Elliot: -nuooooooooooooooooooo- *si mette a piangere*
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -meo- *traduzione; potevi anche/pure non scendere nelle fogne assieme a quell'altro cretino, uomo*
ehm ehm
-a meno che le erbe avute/ricevute da Jill non abbiano effetto anche/pure su quel tipo di parassita; prepariamoci a salutare il nostro Elliot er fesso, ragazzi 👎
nel frattempo
L'ambienta era cosparso di sangue rappreso e bossoli. (cit)
ambiente, amico :|
Da notare come Nick, al posto di portare alla svelta Rita da Marvin così da mettere in atto il suo piano, ha deciso di perdere tempo come l'idiota che è-
Nick: -fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
BOOOOOOOOOOOOOOOOM
Marvin: -'a scemo -.- ti ho detto trova Rita e portala aqui; non massì, perdi pure tempo come un povero coxxxxne 🌋 M. I. C, defixxxxte-
Nick: -M. I. CHEEEEEEEEEEE-
Tutti: -MUOVI IL XXXX 🌋
i presenti - zombie e mostri compresi - guardano male l'agente
Uscì nel corridoio e guardò in entrambe le direzione per un po'. (cit)
direzioni, aqui :|
Passando a Pete ed Elliot; meno male che Megan ha detto al suo ragazzo di dare le erbe a quell'altro cretino 👍 se aspettavamo che l'Anderson se lo ricordasse da solo e/o che Kevin facesse qualcosa, allora hasta la vista, baby -.- Elliot sarebbe bello che crepato-
Pete: -O.o-
Io: -ma l'hai visto oppure no, quant'è deficiente Kev - sì, senza censura - sa soltanto ripetere le cose come se fosse un pappagallo -.- a questo punto devo dire una cosa scrivendo la stessa a caratteri cubitali, amico-
summer prende fiato
-'A KEV 📣 SEI SOLTANTO UN IDIOTA 🌋
tiè
Come aveva fatto a dimenticarsene? (cit)
Elementare, Pete Anderson -.- sei soltanto un idiota-
"Cosa vuoi fare?" domandò Kevin.
"Curarlo!"
"Curarlo?" (cit)
-e Kev ti segue a ruota -.- è scemo tale e quale a te 🌋 se non di più 🌋 siete un ammasso di cretini 🌋
poco dopo
Kevin abbozzò un sorriso e fantasticò pensieri sconci su Jill, che non se l'era mai filato. (cit)
E te credo che Jill non ti fila e/o non ti ha mai filato, Ryman -.- troppo scemo, sei...
al primo piano
"Hanno messo qualcosa di pensate dall'altra parte." (cit)
pesante, aqui -.- la N va spostata-
I Licker avrebbero sentito gli spari e si sarebbero lanciati tutti qui. (cit)
-forse suona meglio si sarebbero lanciati tutti ; ma non ne sono sicurissima-
Gli zombie che seguivano inciamparono sui corpi e rovinarono a terra. (cit)
Nick: -date una medaglia agli zombi per i loro tuffi acrobatici 😋
O.o
E finiamo il capitolo odierno con l'ennesima prova di quanto Kevin l'è scemo *fa un epic facepalm* si è fatto fregare come un povero coxxxxne-
Kevin: -MA AHIA *poco dopo* X_X-
l'agente viene steso
-visto come il Johnson l'ha appena messo KO, il Ryman l'è ufficialmente fritto/finito/kaputt 😱 sempre se non arriverà una bella botta di xxxx gentilmente prestata da Nick a salvargli la vita...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 19/04/2022 - 01:49 am)