Erba pipa di mezzanotte
di Barby_Ettelenie_91

09/12/23, ore 11:57

Finale inaspettato, ma molto dolce. Mi piace come hai descritto il sapore di quel bacio.
Mi è piaciuto immaginare Estel a bordo del fiume, con la pipa, agitato da tutti questi sentimenti. Vedere come Legolas arriva nel momento giusto.
Dolcissima.
Sono felice di averla recuperata come storia.

02/08/23, ore 09:41

Ciao, sono sempre felice di vedere storie relativamente recenti siu nostri ramingo e elfo preferiti. Questa storia emana dolcezza da ogni parola, oltre ad essere scritta in modo fluente e corretto. Grazie per il tuo contributo 🥰 penso piano piano di recuperare anche le long. A presto! P.s. Sono anch'io su Wicked games, mi chiamo Shane92 lì.

22/10/22, ore 14:52

Ciaooo <3
Legolas e Aragorn sono sempre una cosa buona giusta, e amo questa storia che potremmo considerare una specie di missing moment, tipo [?]. Non so, ma comunque mi piace che sia ambientata al prima degli eventi che abbiamo visto, ovvero Aragorn che per ora ha dimora nella terra degli elfi per migliorare le sue tecniche di combattimento. Ancora più apprezzato il fatto che lui rievochi il giorno in cui ha conosciuto Legolas, nonché il principe figlio di re Thranduil. Poi insomma, io Legolas che fuma l'erba pipa lo voglio troppo vedere, anche se capisco che non sia proprio un passatempi per elfi, soprattutto per un principe degli elfi. Comunque Legolas percepisce subito il turbamento di Aragorn, il quale prova un sentimento per lui molto particolare, molto forte, ma che potrebbe causare dolore a entrambi, viste le loro diversità. E sono super felice che sia stato proprio Legolas a fare il primo passo con il bacio.
È stato un vero piacere, alla prossima ;)

Nao

06/04/22, ore 17:54

Ciao! Come sai sono una superfanatica di Tolkien perciò non potevo perdermi questa storia che è davvero molto dolce. Vediamo Aragorn che è pensieroso, un ramingo dalla stirpe spezzata come la spada del suo avo e per questo è costretto a girovagare mettendo la sua mano e il suo cuore sempre al servizio degli altri. E così si ferma al reame elfico di Boscoverde e lì incontra il principe Legolas. Tra i due nasce una stupenda amicizia che poi forse è qualcosa di più. E entrambi lo vengono a scoprire nel modo più dolce con un tenero bacio. Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Aragorn convince Legolas a provare l'erba pipa...sembra proprio che gli stia offrendo una canna! Ahaha!

28/03/22, ore 23:09

Ciaoo! Buona sera e scusami per il ritardo T^T
Aaaaah ma come è possibile che questa storia non abbia ancora alcuna recensione?
Forse lo avrò già scritto ma non sono mai stata una grande appassionata e shipper di Aragorn e Legolas ma le tue storie riescono sempre a conquistarmi! *^* Mi lasciano con un sorriso sulle labbra: mi piace l'ambientazione, mi piace la dolcezza che traspare dalle tue parole, mi piacciono i sentimenti che aleggiano fra le fronde del bosco di Foglieverdi e che poi finiscono per capitolare sulle labbra dei protagonisti *^*
Mi è piaciuto moltissimo immaginare l'espressione di Legolas quando prova l'erba pipa e poi tossisce!
Mi ha fatto molta tenerezza anche la scena in cui Legolas trattiene Aragorn: insomma, la descrizione della scena è molto delicata e dolce! Così come quella del bacio! ♥
Insomma... quasi quasi me li fai shippare per davvero...
Andrò a sbirciare la tua long! ^^
A prestooo!
Grazie per la bella lettura! ^^
Sciauu! :-*
Buona settimana!