Marvin Branagh Stories - Resident Evil 2&3
di FreddyOllow

06/03/22, ore 17:21

👋-
dal capitolo 16
"Due spari. Ora sì che avremmo addosso tutti quei mostri." (cit)
-rileggendo questa frase, inizio a pensare che forse ci vorrebbe avremo messo al futuro...
O.o
👋
Per fortuna - sua - Kevin ha avuto una bella botta di xxxx, visto come Pete è riuscito a notarlo per poi recuperarlo assieme ad altri agenti-
"Gli zombie?"
"Ti pare che uno zombie si metta a colpire la gente, per poi allontanarsi allegramente?"
"Là fuori è pieno di zombie. Può essere stato chiunque di loro."
"Ma lo capisci che gli zombie ti mangiano?" (cit)
-da notare come la città di Raccoon City dovrebbe cambiare nome in Dumbass City -.- a parte forse qualche rara eccezione, ci vivono soltanto dei cretini 🌋 davvero il sopravvissuto è così idiota da pensare che uno zombie tiene abbastanza cervello da potersi ricordare come si colpisce una persona alla testa in modo da metterla ko? 🌋
GUARDA CHE GLI ZOMBIE TE MAGNANO, UOMO!!! 🌋
poco dopo
"Non si è mai imbattuto in un non-morto." (cit)
Miele: *imbucato a caso* Muaomao; meo; miao- *traduzione; e se vede -.- ma per essere così fesso vuol dire che non ne ha mai visti neanche in cartolina; nei videogiochi e/o in qualche libro, manga, fumetto e/o film*
Marvin, all'uscita del gatto, alza gli occhi al cielo
-nel frattempo Marv ha scoperto la bravata di Elliot e Pete; e questo grazie al fatto che i due puzzano ancora di fogna-
Marvin: -rooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrr *diventa peggio del Nemesis incaxxato* ma ammettetelo, idioti 🌋 siamo due idioti; lo sappiamo; e poi ce ne vantiamo 🌋 vi avevo detto di lasciare perdere le fogne, e voi cretini siete andati nelle fogne 🌋 ma andate a fare in biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip-
Elliot e Pete si fanno più piccoli che possono
"Stai zitto, Edward Elliot! Sono sicuro che sei tu l'artefice di tutto questo." (cit)
-'a Marv 📣 ci hai preso in pieno-
Marvin: -🎉
festa!mode on del tenente
"Buttiamo un sassolino e quelli ci corrono dietro come cani? Te li immagini così stupidi? Beh, ho una brutta notizia per te, non lo sono. Ho visto agenti farlo e sono morti. Quel sassolino che vuoi buttare non fa altro che drizzare loro le orecchie. Diventano più sensibili ai suoni. Ormai dovresti averlo capito. Vuoi proprio farti ammazzare, eh? Come sei sopravvissuto fino adesso?" (cit)
Sorvoliamo sul come ho avuto l'impressione che questa pappardella deriva/derivi dalla mia ultima recensione, amico -.- ma adesso vediamo di rispondere alla domanda della Rita-
Rita: -O.o-
Io: -Come sei sopravvissuto fino adesso? hai chiesto te; Grazie ad una botta di xxxx dietro l'altra!!! rispondo io 😐 ecco come! :|
Notare come la recluta ha visto come i Lickers sono sensibili ai suoni, e nonostante questo l'è tipo fissato con l'idea di sparare loro quando sa che non solo non hanno chissà quante munizioni, ma sa anche/pure che gli spari attireranno altri suoi simili soprattutto perché le armi non hanno un caxacaxxo di silenziatore facendo così casino a tutto spiano 🌋 ma lo vedi, freddy, che so' tutti scemi, aqui 🌋|
E no, amico -.- gli zombie et similia non c'entrano niente -.- secondo me l'erano tutti scemi già da prima...
poco dopo
Rita si girò e le sparò in testa. (cit)
Rita: gli, uomo -.- non sappiamo se 'o mostro era una femmina...
O.o
Ed ecco come Nick - grazie alla combo sono un cretino più ho esaurito tutte le botte di xxxx - si è appena fatto infettare come un povero coxxxxne dal Licker -.- ecco a cosa ha portato la tua stupida fissa dell'ammazziamoli tutti 🌋 invece di provare a squagliarsela agendo in stile stealth come avrebbe fatto Solid Snake della saga di Metal Gear Solid, la recluta ha solo perso tempo prezioso facendosi quasi ammazzare 🌋 e ringrazia che Rita è riuscita a fare secchi i due lickers salvandoti il xxxx, uomo! 🌋
nella saletta comune
Nick è un tipo che se la sa cavare. E poi, tenente, ha una mira da fare invidia. (cit)
Peccato che la mira da fare invidia non serva a niente, quando sei un povero cretino che ha appena esaurito la sua riserva di botte di xxxx 👎
nelle celle
"Lecca xxxx!" (cit.1)
"Lecca xxxx! Sei un lecca xxxx" (cit.2)
Liberi quello sxxxxzo lecca xxxx e non me? (cit)
Marvin: Non ti libero perché sei un somaro, amico -.- guarda che leccaculo *oxxxo 🍅 ma cosa diavolo ho scritto nota dell'uomo* va attaccato -.- senza contare il fatto che, se proprio devo scegliere, Chung l'è forse - ma forse - meno sxxxxzo de te-
poco dopo
ciuccia xxxxx xxxxxxx figlio di xxxxxxx! (cit)
Ben: -a parte che non sappiamo se ciuccaxxxxx va attaccato - oppure, quanto meno, unito con un trattino - qualcuno lavi la bocca col sapone a quel cafone di Jim -.- e te credo che il tenente ti ha lasciato a marcire in galera 🌋 troppo cafone, sei 🌋 ma vatte a fa' un giro, vala' 🌋 a quel paese, però 🌋
Ben e Jim si squadrano a vicenda
Ben sposto la testa, si alzò e chiuse la porta della cella. (cit)
A spostò manca l'accento, amico...
Nel frattempo abbiamo avuto la conferma del fatto che Nick l'è ormai infetto 😱 ma l'è questa frase, a preoccuparmi-
"Se cominci a dimenticarti le cose, fammelo sapere, ok?" (cit)
-se il dimenticarsi le cose l'è uno dei sintomi dell'infezione; ma siamo sicuri - sicuri sicuri - che il Pete sia ormai pulito? 😱
Visto come l'Anderson - ancora adesso - si scorda/dimentica le cose manco avesse l'Alzheimer precoce, a questo punto sto iniziando a pensare che le erbe di Jill non l'hanno realmente curato, ma hanno soltanto ritardato l'infezione come fa la medicina Zombrex appartenente alla saga dei videogiochi di Dead Rising 😱
poco dopo; parte due
È diventa invisibile? (cit)
diventata...
A parte questo; 'a Nick -.- a momenti non ci stai con la testa; potresti diventare un non-morto da un momento all'altro; e vuoi ancora cercare Sherry con il rischio di trasformarti davanti a lei per poi ammazzarla 🌋 senza contare che devi portare la Rita al sicuro da Marvin, invece di perdere tempo, stramaledetto cretino 🌋 non solo le botte di xxxx -.- Nick ha esaurito anche/pure il cervello -.- sempre se l'ha mai avuto, un cervello :|
-_-''
"Forse è fuggita fuori dalla centrale o si è nascosta da qualche altra parte. Ti ricordo che un tempo questo edificio era un museo. Magari si è infilata in qualche passaggio segreto o nei condotti d'areazione in disuso." (cit)
Questa ipotesi aqui, al contrario, ha già più senso/è più sensata, visto che Sherry - essendo ancora una bambina - può riuscire a nascondersi anche/pure nei/in posti dove gli adulti non riuscirebbero a passare...
E non parliamo del fatto che gli zombi sono riusciti ad entrare nella centrale mentre Kevin è ancora impegnato a fare il bell'addormentato 👎 ma siamo sicuri che il Ryman - dopo la botta in testa - sia ancora vivo, visto come non si sveglia più? 😱
A parte che mi sa che hai come anticipato l'invasione dei non-morti nella hall, perché mi sembra che in RE Outbreak file 2 gli zombie riescono a entrare dal cancello principale dopo che Rita ha contattato Marvin dicendo di stare arrivando con i soccorsi...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 12/03/2022 - 09:07 pm)