Nel 221B, nella TARDIS e nella Londra vittoriana
di EcateC

Io arrivo sempre in ritardo sulle serie, e ho scoperto Sherlock solo in questo periodo. Stavo curiosando sul fandom e ho beccato questa storia che m'ispirava, ho notato solo dopo che eri tu l'autrice! 😂 Quando si dice che il mondo è piccolo...
Il Dottore che va a trovare Sherlock è sicuramente bizzarro, ma il nostro investigatore non è uno che si stupisce di niente... Tipico suo cercare di liquidare pure un alieno che viaggia nel tempo definendolo noioso. Ma figuriamoci se Eleven si fa mettere così alla porta... Geniale l'incontro con Sir Arthur Conan Doyle! Devo dire che mi è spiaciuto che sia durata così poco, sarebbe stato figo leggere di più su questo incontro... Anche se in effetti i paradossi temporali avrebbero creato non pochi problemi al povero Eleven!
L'unico un po' sconvolto è il povero Watson, immagino bene contento di tornare a casa... Ma quando vivi insieme a uno come Sherlock Holmes ormai dovresti esserci abituato alle sue stranezze!
Un abbraccio,
Barby

Da tempo penso di iniziare il Dottor Who.....e penso che la tua storia sarà il giusto incentivo! Grazie, ciao!