Legami di Sangue
di _Lightning_

08/03/22, ore 09:01

BrontoLight, sciauuuu ♥

dai che non sono troppo in ritardo, stavolta **
Non ho idea di quali siano i tuoi sentimenti verso la festa della donna così esordisco con un "buon anniversario del primo lockdown" LOL; che non dovrebbe essere qualcosa da festeggiare, ma è stato allora che ci siamo scambiate i numeri e il nostro rapporto è diventato quello di oggi, perciò ci ripenso volentieri, ecco.

Ma passiamo subito a questo dolcissimo capitolo (ed è dolcissimo anche in senso letterale, mi è venuta voglia di torta, mannaggia a te :P). Decisamente Paz e Din non sono partiti con il piede giusto, ma non si può biasimare nessuno dei due. Vediamo che Paz alla fine è il primo a diventare più accomodante, e ci sta, in fondo lui è il maggiore e agisce da padrone di casa, deve dimostrarsi maturo e dare il buon esempio. Din si sente come un pacco che viene sballonzolato da una parte all'altra e ha il terrore di venire separato ancora una volta da una figura materna: non si può certo pretendere il massimo della cordialità in questo momento da lui.
Eppure, a volte bastano le cose più semplici per unire le persone: ho letteralmente adorato che l'avvicinamento, lo sciogliersi del primo gelo fra loro due avvenga mediante semplicissimi atti di gentilezza. Paz che conosce bene l'ambiente e sa che l'altro probabilmente ha un gran freddo, e decide quindi di condurlo in un angolo caldo, passando poi ad offrirgli una fetta di torta. Sono dei gesti di una semplicità disarmante ma in grado di sciogliere il cuore, come di fatto avviene. Paz ha fatto sentire, anche se solo per un istante, a casa Din ♥
E' davvero qualcosa che mi ha commossa çç.

Ti mando un grande abbraccio e ti ringrazio come sempre per la bellissima lettura ♥
alla prossima, tesoro!

BenniRaptor ♥