When the time will come
di _aivy_demi_

19/09/22, ore 15:33

Tesoro, buongiorno ♥
eccomi qui a recuperare un altro capitolo ^^. Spero vada tutto bene e che tu abbia passato una bella estate.
AHA, ecco che qualcuno comincia a sentirsi in colpa, bene bene. Come dicevo negli scorsi commenti, capisco come mai i ragazzi abbiano teso una trappola a Jin e Jung, ma anche io al posto loro (dei due piccioncini) mi sarei un po' alterata. Spesso, quando le cose vengono forzate, si rischia solo di ottenere l'effetto opposto e di rendere il tutto molto più akward, come è appunto accaduto adesso, oltre che di andare a rompere gli equilibri e i bei legami che c'erano prima. Spiace davvero tantissimo vedere che il gruppo si stia un po' sfaldando çç... Jin decisamente non è una persona ragionevole, uff. Jung mi ha fatto una tenerezza immensa: stavo giusto cominciando a guarire dalla febbre, che subito si ritrova comunque con il cuore spezzato...
che dire, posso solo incrociare le dita e sperare che tutti quanti tornino a ragionare çç
un bacione grande e grazie come sempre per la bella lettura ♥

Benni

24/07/22, ore 21:59

Ed eccomi qui per il secondo giro! ;)
In questo capitolo, conosciamo le conseguenze che lo stratagemma di Tae da una parte e la semi-dichiarazione di Jungkook dall’altra hanno avuto su tutto il loro gruppo. Conseguenze – ahimè- decisamente disastrose, poveri cuccioli! In nome della professionalità che li contraddistingue, i ragazzi cercano di mantenere le apparenze e avere un comportamento civile quanto meno durante le prove, ma la verità è ben diversa, lo sappiamo: il gruppo non è mai stato così diviso! Jungkook in particolare si trova in mezzo a due fuochi, visto che Tae e Jin non sembrano avere alcuna intenzione di riappacificarsi dopo ciò che è successo, e non dimentichiamoci della delusione e della sofferenza che il rifiuto di Jin ha causato dentro di lui! Giustamente Jungkook non conosce la verità, non può sapere cosa abbia spinto Jin a non lasciarsi andare con lui e confessargli i propri sentimenti; pensa soltanto di essere stato rifiutato, probabilmente perché Jin non lo ricambia a pieno e questo lo sta distruggendo dentro! Mi ha fatto una tenerezza assurda quando scoppia a piangere davanti a Jimin! La sua intenzione era quella di pensare insieme all’amico ad un modo per risolvere la situazione, ma alla fine non è riuscito proprio a trattenersi e ha finito per crollare. Questo mi fa capire quanto sia difficile per lui mantenere le apparenze e far finta che vada tutto bene, quando dentro sta provando tutta questa baraonda di pensieri contrastanti!
Anche Tae però è molto provato da questa tensione! Nonostante il suo sia stato un gesto avventato, lui vuole molto bene sia a Jungkook che a Jin e lo dimostra ancora una volta quando vede il primo piangere e d’istinto vorrebbe soltanto andare lì e abbracciarlo forte!
*SIGH* questi capitoli mi stanno davvero uccidendo, spero tanto che la situazione possa risolversi nel miglior modo possibile, perché è tremendo vedere tutti così a terra!
Che dire? Un altro bellissimo capitolo e una piacevole lettura! *^*
A presto, tesoro, un abbraccio!
Violet :)

03/06/22, ore 06:19

Ciao cara,
Eccomi finalmente a proseguire questa storia . Allora... sono veramente felice di vedere che JK si sia ripreso completamente dai postumi della febbre e che anzi, con mia somma gioia abbia finalmente preso in mano la situazione e cerchi di districarsi nel groviglio che è diventato Jin; Jin sembra infatti comportarsi come sempre ma in lui c'è una rigidità, un distacco che solo JK riesce a percepire e questo ovviamente lo fa soffrire terribilmente. L'unica chiave per trovare la quadra e rasserenare il suo Cuore è giustamente parlare coi due "colpevoli" e da un lato devo ammettere che apprezzo più questo atteggiamento di apertura, comprensione, di ricucire comunque dei legami importanti, rispetto alla chiusura e alla violenza usati da Jin. Jimin lo mette di fronte alla verità consolidata e questo fa emergere finalmente il dubbio più logorante: se mi ama perché non mi vuole? Che la chiave di volta sia infine Tae? In fondo anche lui deve trovare il coraggio di affrontare JK.
Un saluto cara e alla prossima
Buona ispirazione
Elgas

19/05/22, ore 17:12

Eccomi di ritorno da questi ragazzi che ormai mi hanno distrutto il cuore. mi fanno una tenerezza incredibile e anche un po' di rabbia perchè ancora non hanno la forza o il coraggio di parlarsi a cuore aperto, nonostante il pasticcio che hanno creato gli amici. E' vero che hanno agito in buona fede ma così non hanno fatto altro che ingarbugliare ancora più una situazione già complicata di suo. E infatti Jin fa sorrisi di circostanza nascondendo a tutti quello che realmente sente, Joonkook è distrutto perchè pensa che l'altro lo rifiuti, Tae è IL senso di colpa incarnato. Come faranno a uscire da questa situazione? E ho tanto l'idea che il periodo in cui Jin se ne dovrà partire si sta avvicinando...

11/04/22, ore 22:17

Ciao cara, eccomi qui ❤️
È sempre un piacere proseguire questa storia, soprattutto se il capitolo precedente l'ho letto giusto il giorno prima e... ci voleva.
Perché sì, un confronto del genere ci voleva proprio e spero non solo che dia i suoi frutti, ma anche che sia il primo di molti.
Perché tutti, in questo frangente, hanno il diritto di parlare, esprimersi e dire la loro (anche scusarsi, se necessario), indipendentemente che abbiano sbagliato o meno.

Jungkook ha una grandissima forza d'animo e questo lato di lui l'ho scoperto pian piano, nel corso dei capitoli.
Questo ragazzo è una forza della natura nonostante la brutta febbre che ha avuto e l'altrettanto brutto raffreddore, perché perfino quando te tempie pulsano e la testa gli fa un male cane, lui non riesce a stare fermo, deve avere il confronto che gli spetta di diritto con coloro che sono coinvolti in quella faccenda (tutti, praticamente!) e capire il perché, come mai è successo tutto ciò ed esprimere il proprio parere a riguardo.
E non solo: anche il suo dolore, il suo rammarico, le sue paure.
Perché dopo ciò che (non) ha fatto Jin, Jungkook crede fermamente che non lo ami nonostante Jin l'abbia respinto proprio per l'esatto opposto, proprio perché lo ama ma sa che nel giro di due mesi si dovrà allontanarsi da lui e non può sopportarlo.

Sono sinxeram felice che Jimin abbia accettato subito il confronto e che Taehyung, nonostante l'iniziale esitazione, alla fine abbia deciso di parlare con Jungkook.
Non so cosa succederà ora che si trova davanti alla porta della sua camera e lo ha sentito parlare con Jimin, ma spero che si unisca al discorso per farsi sentire, perché secondo me la sua voce sarà ascoltata.

Spero inoltre che il gruppo torni a essere unito come un tempo e che Jin chiarisca con Taehyung – e anche con Jungkook, porca pupazza! 😭❤️
Non vedo l'ora di proseguire, alla prossima! ❤️

M a k o

11/04/22, ore 15:45

Ciao cara <3
MADO che capitolo intenso, oddio, non so chi ho amato più tra Jungkook e Taehyung, sono due personaggi bellissimi e molto tragici, devo dire. Era chiaro che dopo quanto successo, dopo quella dichiarazione d'amore venuta fuori in modo poco ortodosso, le cose cambiassero. E non solo tra Jungkook e Jin, ma parlo proprio fra tutti, fra Jungkook e Tae per esempio le cose sono tesissime, Tae cerca sempre di non affrontare il discorso perché è corroso dal senso di colpa. Jin invece non si sbilancia. Nel senso, con Jungkook è gentile e tutto il resto, però è comunque un po' freddo. Quello che sembra viversela bene è Jimin e infatti è con lui che Jungkook parla, è a lui che dice che per colpa loro ora tutto è andato un po' a quel paese. Jimin è certo che Jin ami Jungkook, eppure quest'ultimo si dispera perché pare proprio che Jin non lo voglia, nonostante la dichiarazione. E poi qui torna Tae, che è la personificazione del senso di colpa, che sta malissimo quando vede Jungkook soffrire e che vuole assolutamente fare qualcosa per rimediare. Già, ma cosa? La situazione è così tesa, ma magari un modo lo troverà. La storia è davvero intrigante e mi spezza il cuore, proprio come piace a me. A presto, un abbraccio <3

Nao