Marvin Branagh Stories - Resident Evil 2&3
di FreddyOllow

09/03/22, ore 01:37

👋
Ecco a cosa ha portato la stupidità di Nick nei precedenti capitoli -.- c'è mancato poco che ammazzassero la Rita-
Rita: -hai visto, idiota 🌋 te ed il tuo continuo perdere tempo a suon di dobbiamo ammazzarli e/o devo trovare quella bambina mi hanno quasi ammazzata perché i lickers, attirati dal casino dei precedenti capitoli, hanno cercato di farmi decisamente - e letteralmente - secca 🌋 per non parlare del fatto che te sei stato infettato-
Tutti: -C R E T I N O 🌋
X_X
Nel frattempo - almeno per adesso - nella hall sono riusciti a respingere gli zombi chiudendo loro il portone letteralmente in faccia-
Zombie preso a caso: -ueeeeeeeeeeeeeo- *traduzione; e meno male che siamo già morti -.- ché prendere 'na porta dritta dritta sul muso fa male assaje*
poco dopo
"Ho un'idea" aggiunse Pete. "Attiriamoli lontano da qui."
"Ti ci volevano i parassiti nell'intestino per farti usare il cervello" sorrise Marvin. (cit)
Pete: -una domanda, fred -.- se è Elliot, quello che ha avuto i parassiti nella panza, perché Marvin ha detto quella frase a me -.- ma siamo sicuri che il piano sia mio, e non di Elliot, visto come più avanti nel testo Marvin fa capire che quello l'è suo-
Marvin: -parlando terra terra, sarebbe aggiunse Elliot, qua -.- e piantala, auto', di fare scambi di persona a random! :|
O.o
E - alla buon'ora, finalmente - la Rita è riuscita a raggiungere la hall assieme a Nick l'aspirante zombie al seguito-
poco dopo
"Jill ha detto che cura l'infezione da morso. Quindi deve funzionare." (cit)
-peccato solo che Pete, quando Jill aveva detto alla Megan che non funziona se ricevi più di due morsi, era decisamente svenuto -.- ma siamo sicuri che quello del Licker sia stato il primo morso, per Nick? 😱
In fondo la recluta ha già beccato quei mostri durante i capitoli precedenti, per non parlare di tutto quello che gli è successo mentre era nelle fogne...
poco dopo
"Pensavo che non le avrebbe ingoiato" disse Pete. (cit)
Pete: L'è ingoiate, pirla -.- e non parliamo di come abbiamo già finito tuuuuuutte le foglie-
Jill: *guest star* -what the xxxx 😱 'a scemi -.- non è che avere quelle foglie vi autorizzava a fare qualcosa del tipo massì, facciamoci pure infettare a random che tanto ormai ce sta 'na cura, cretini 🌋
sclero!mode on della Valentine
Ed il Kevin si è finalmente svegliato 🎉 da notare però come si è atteggiato appena sveglio -.- leggere il suo sono un tipo che fa la differenza-
Miele: *imbucato a caso* -muaomao; meo; miao- *traduzione; mica tanto, visto quanto sei cretino*
Kevin: -...............................
ok; summer non sopporta Ryman -.- l'è troppo - troppo - pirla -.- e non in senso buono
Intanto abbiamo scoperto sia come l'idea della Rita di recuperare tutto il recuperabile ha dato un gran bell'aiuto a Marvin, sia come Chung - per una volta - ha combinato qualcosa di buono pigliando un bel po' di erbe 👍 sorvoliamo però sul fatto che se le spipazza manco fosse un drogato 👎 guarda che il fumo - di qualsiasi tipo - fa male, uomo 👎
poco dopo
Elliot si portò una mano sull'addome, lo stomaco gorgogliava. (cit)
AZZ - e scusa il francesismo - 'a Jill 📣 mi sa che le foglie, contrariamente a quello che hai detto te, si limitano a rallentare l'infezione 😱 non a guarirla 😱 leggere come Nick non si è ancora ripreso, e come Elliot tiene ancora mal di pancia 😱
Come se non bastasse, poi, mi sa che presto o tardi - ma temo più presto - ci sarà una rivolta tra i sopravvissuti 😱 ed il risultato lo sai quale sarà-
rullo di tamburi
-una carneficina 😱 nel senso che 'a zombi, lickers, e compagnia bella, ma scansatevi proprio, ché tanto questi sopravvissuti si faranno fuori a vicenda semplicemente perché sono troppo cretini 👎 te lo dico io...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 10/03/2022 - 12:18 am)