McKay Manor - Wiltshire
di Strige_LiW

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/22, ore 19:28

Ciao Strige e piacere di conoscerti, mi sa che non ci siamo mai beccate direttamente XD. Sono qui perché ho sentito tanto parlare bene di questa storia da Bri e Tilla e con la curiosità che fremeva, sono giunta a leggerti. Che dire? Le premesse sono davvero originali e interessantissime, Darren è un personaggio con un PV da sogno e un carattere che penso ci rivelerà tante sfaccettature. Dalle premesse noto un certo miscuglio di generi e devo ammettere che è un qualcosa che apprezzo moltissimo, inoltre hai mostrato una cura pazzesca nella struttura dei personaggi e sei riuscita in poco a darmi un'idea di un quadro familiare che promette serenità ma che sotto cela molto altro.
Ho notato che non hai messo un limite d'età e, se per te andasse bene, se vuoi mi spiegherò meglio in privato, vorrei proporti un ragazzo coetaneo di Darren e suo ex compagno di casa, più una donna sui sessant'anni che dovrebbe essere la zia del mio fanciullo e vera mina vagante del bislacco duo. Spero possa interessarti e io spero di riuscire con i tempi. Ancora complimenti e a presto,
A.

14/03/22, ore 11:44

Ciao, come va? ho letto la storia è mi sono interesatto subito sopratutto perchè e quacosa di diverso dal solito, poi il prtonagonista mi sta molto simpatico.
Ma oltre a questi miei complimenti, passiamo ai personaggi da propore.
Un ragazzo di 24 anni tassorosso, molto estroverso e amichevole.
Una raggazza di 24 anni corvonero, intorversa e con una bassa auotstima.
Secondo questa è una richiesta, è possibile per i due pg avere un relazione amorosa tra di loro, che è nata negli anni di scuola ed è proseguita nel tempo.
Aspetto una tua risposta.
Ossequi Harlequin

13/03/22, ore 23:48

Ciao carissima! Come promesso, arrivo finalmente anche io! La storia mi sembra molto interessante, sia per il rating ma anche per l'avviso scritto dal tuo oc che, devo ammettere, mi inquieta un pochino? Che cosa avrà in mente? Lo scopriremo solo leggendo.
Visto il tempo che hai dato, voglio proporti due oc:
- una ragazza di 25 anni, ex studentessa di Durmstrang, trasferitasi in Inghilterra per motivi che ti dirò nella scheda;
- un ragazzo di 33 anni, ex-Grifondoro, che di lavoro fa l'auror (se va bene, altrimenti cerco un alternativa).
Aspetto una tua conferma per le schede. Bacioni,
__Dreamer97
(Recensione modificata il 14/03/2022 - 12:33 am)

13/03/22, ore 22:07

Come ti avevo già anticipato su IG è grazie a Bri se sono qui, mi ha incuriosita parlandomi della tua interattiva e una volta letto il prologo e il successivo capitolo mi sono decisa a scriverti perché ho trovato la tua idea molto carina ed originale. Senza contare i vari collage che hai fatto e la scelta dei PV, soprattutto uno che ho apprezzato particolarmente.. eheh come non apprezzare Louis Garrel?!
Quindi come ti dicevo eccomi qui attratta dalla storia, da Darren che ha deciso di dare del filo da torcere alla sua ricca famiglia e che probabilmente ancora non sa di essersi incasinato la vita invitando in casa sua dei perfetti estranei XD
Ti propongo allora una fanciulla di 19 anni, un'adorabile ma scapestrata americana, pensavo infatti ad un'ex studentessa di Ilvermorny (Casa Tuono Alato) ed animagus. Ho in mente qualcosina e spero possa piacerti:)
Aspetto il tuo ok per iniziare a lavorarci sù!
Un saluto,
Tilla

13/03/22, ore 19:27

Ciao Liw! La mia apparizione qui non sarà di certo una sorpresa, comunque sia credo sia cosa buona e giusta manifestare pubblicamente la mia presenza :)
Come già accennato, la mia ritrosia iniziale è dovuta al poco tempo che hai messo a disposizione per partecipare alla storia; purtroppo la mia vita scarseggia sempre di tempo, sob. Ma -perché fortunatamente esiste un "ma"- mi hai anche rassicurata a tal proposito, ragion per cui eccomi qui.
Insomma Liw, le premesse sono davvero molto carine; in primis io trovo adorabili i personaggi musoni come Darren, specialmente se sono imparentati con tizi come Timocoso (si, ho uno stranissimo rapporto con Thimothée Chalamet), che sembrano essere perfettissimi in ogni loro più piccola particella corporea. Chi non si ubriacherebbe male al posto di Darren? Ma su, scherzo Ambrose, spero anzi di diventare presto tua amica, davvero.
A parte i miei sproloqui senza capo e ancor più senza coda, dicevo appunto che le premesse mi sembrano davvero buone per creare una storia frizzante e folleggiante; Darren e le sue evidenti ritorsioni verso la sua famiglia sono senza ombra di dubbio un buon incipit per creare personaggi dalla morale discutibile, del resto è Darren stesso a volere inquilini che facciano in modo di dare quanto più fastidio possibile al parentame vario, giusto? E proprio a tal proposito, nella mia testa ha preso presto vita una persona davvero discutibile, che potrebbe fare al caso del signor MacKay. Quindi procedo subito con la mia proposta, nella speranza di fare con "lei" un lavoro abbastanza dignitoso, in modo di vederla integrata nella storia:
ti propongo, moooooolto stranamente trattandosi della sottoscritta, unA ragazzA di 19 anni, ex grifondoro, bisessuale e visto che ne dai la possibilità, metamorfomagus (giuro che questa particolare caratteristica sarebbe motivata e non buttata lì a caso).
E niente, alla fine ho rimuginato al punto di farmi venire in mente anche l'idea per un ragazzo, ma non ho ancora dettagli da fornire se non che potrebbe avere fra i 25 e i 28 anni 🙈🙈🙈 che ne pensi? Posso buttarlo nel calderone?
Attendo una tua risposta per incominciare a delineare questa mezza sciroccata. Intanto complimenti per l'originalità e in bocca al lupo per questo nuovo progetto. A presto!
Bri
(Recensione modificata il 13/03/2022 - 08:52 pm)

13/03/22, ore 16:56

Buon pomeriggio LiW,
Sarò molto sincera quando ho letto il titolo della storia non ero proprio sicurissima di partecipare, specialmente per il periodo univerisitario, so che potrei essere davvero lenta a rispondere, e per il fatto che ho già un po' di interattive a cui partecipo.
Problema:il modo in cui hai presentato la storia mi ha intrigata troppo, anche i temi che hai intenzione di trattare mi interesseno alquanto
Soluzione: eccomi qui a proporti una ragazza di 21/22 ( devo vedere) di Ilvermorny, poi avrei anche un paio di domande da porti sperando di non disturbarti.
Aspetto il tuo Ok,
Kiss
Lith

12/03/22, ore 16:07

Ciao Strige! Come va? Come stai? Spero bene!
Gran bel capitolo! Mi piace molto. Non mi è parso di vedere errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene.
Mi piace vedere Darren in una situazione di tutti i giorni, soprattutto per capire meglio il personaggio.
Vado a sentire la canzone francese, anche se di francese non ci capisco molto.
Ciao! Cody.
P.s. il Waddesdon Manor sembra stupendo!

10/03/22, ore 17:20

Ciao Strige_LiW (posso chiamarti Strige?) Mi chiamo cody020701. Cody, per tutti. Il capitolo è ben scritto. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene.
Devo dire che la tua storia mi intriga parecchio. Davvero. L'idea di base mi piace molto. Mi piacerebbe molto vedere un gruppo di ragazzi e ragazze che vivono sotto uno stesso tetto come coinquilini (mi sto già immaginando un sacco di litigi per un mucchio di cose).
Darren sembra molto simpatico, comunque. Non so se andremmo d'accordo come coinquilini, ma sembra simpatico.
Comunque, ti volevo proporre due dei miei bimbi:
(1) una ragazza di Hogwarts, ex-Serpeverde, anni 23.
(2) un ragazzo sempre di Hogwarts, 19 anni (se l'età non va bene, lo faccio più grande), ex-Grifondoro.
Spero che vadano bene.
Aspetto il tuo OK per mandarteli. Ciao!
(Recensione modificata il 10/03/2022 - 05:34 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2022 - 05:43 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2022 - 05:44 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]