Love Potion
di Overwatch_

02/04/22, ore 22:16

Alto tradimento!!! XD Mi aspettavo si un luuungo capitolo conclusivo! Ma so già che ne varrà la pena! Sempre molto scorrevole, il tuo stile si migliora ma la tua impronta si mantiene! Mi ha fatto ridere! Decisamente umoristico, anche se francamente mi chiedo perché mai nessuno pensi al un filtro d'amore.. (o magari lo faranno più avanti.. L'insinuazione a carico l'uno dell'altra sarebbe esilarante!). Povero Zabini.. Deve aver fatto del male a qualcuno per meritarsi tutte le privazioni di sonno ed opportunità sociali che lo investono nelle ff a causa di Malfoy! XD Comunque sono così carini ed imbarazzati che i cuoricini si levano dallo schermo durante la lettura! Devo dire che confrontata con le altre tue creazioni dove, appunto come accennavi, i personaggi sono più maturi, é difficile farli regredire anagraficamente ed emotivamente.. Ma ti seguo! Procedi! Grazie

31/03/22, ore 14:15

Sai che questa svolta della storia lunga più di due capitoli mi piace proprio?
E anche un Draco più umano e con più dubbi e perplessità su come affrontare la vita, proprio come un qualsiasi suo coetaneo del mondo reale, mi sembra più in linea con il tipo di storia da raccontare.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà in futuro.

Intanto, in bocca al lupo per l'esame!

30/03/22, ore 16:20

Ciao, finalmente il secondo capitolo e non è l'ultimo! Sono molto felice.
Scelta particolare la tua, Draco vergine.... posso avere dei dubbi? Certo non amo la classica caratterizzazione da putteniere, però addirittura vergine mi sembra una scelta azzardata per un ragazzo ricco, spocchioso, affascinante e in piena tempesta ormonale da anni.
Vorresti farmi credere che nessuna si è concessa vuoi per il potere derivante dal cognome, per i soldi o per la visibilità di riflesso? Non ci credo.
In compenso Astoria è una zoccola e Ron è un mandrillo in calore.
Per questo motivo continuo ad avere dei dubbi.
Ma questa è la tua fic, il rispetto delle idee prima di tutto.
Penso di averlo già scritto in qualche recensione (perdonami non ricordo, l'età avanza) ma non leggo le one-shot quindi non mi pongo nemmeno il problema A/B/O, il confine tra erotico e porno spesso si supera e francamente mi annoiano. Ma sono certa, tu saprai gestire la storia al meglio.
Ovviamente questo è il mio umile nuvolapensiero.
A presto

29/03/22, ore 13:33

Evviva un aggiornamento 🥳
Mi chiedo un filtro d’amore quanto dura? Poi che succede??? Aggiorna presto! Un abbraccio

29/03/22, ore 11:49

Cinque capitoli invece che due? Non poteva esserci notizia migliore. Come al solito i miei complimenti per la caratterizzazione dei personaggi. Adoro questo Draco. Non vedo l'ora di leggere il seguito
A prestoo

29/03/22, ore 00:00

La Dramione negli anni scolastici va resa molto plausibile, non si possono ignorare le vicende dei libri. Ma l'ottavo anno offre diverse libertà. I filtri d'amore io li ho sempre visti illegali, da bandire, non da insegnare ai ragazzetti: sono pur sempre "dr0ghe" che annullano la volontà altrui. Tipo il GHB.
Però è un espediente che funziona, anche se le conseguenze vanno molto al di là delle più ovvie e scontate, con la vittima che si innamora.
Mi piace questo Draco più umano e molto diverso dal playboy casanova/toro da monta che è presente in molte fanfiction: qui è più umano, vergine, titubante e confuso.

Le ABO non mi piacciono, lo confesso. Mpreg, sottomissione molto marcata, umiliazioni degli alpha ai danni di beta od omega... Ne ho provate a leggere diverse, sia crude che soft, ma non è un universo che mi affascina leggere.

28/03/22, ore 21:37

La storia, può anche rimanere così, è bello potersi inventare i finali. Se hai voglia di continuarla sono contento perchè hai impostato bene i personaggi e mi farebbe piacere continuarti a leggere.
Onestamente non leggo con piacere le ABO, ho letto All You Want, ma altre le ho piantate ai primi capitoli. Forse è un atteggiamento ideologico da veterofemminista, ma non sopporto molto il condizionamento totalmente ormonale di pulsioni e sentimenti e la forte subordinazione (in alcune ff anche sancito legalmente) che in alcune storie regge tutto l'impalcato. Cmq fino alle One-shot ci arrivo.

25/03/22, ore 19:58

Ciao, purtroppo riesco a commentare solo ora! Ho pochissimo tempo libero tra casa famiglia e lavoro e anche se avevo già letto (a più riprese) il capitolo non ero ancora riuscita a scrivere nulla.
Mi piace davvero molto, io adoro le dramione ben fatte e il fatto che sia “senza pretese” e non impegnativa non toglie che sia molto ben scritta.
Grazie per il tuo lavoro e il tempo che gli dedichi, aspetto il secondo è spero di riuscire a leggerlo in una sola giornata 😁😅

17/03/22, ore 16:38

Esilarante!! La tua antipatia per il personaggio di Ronald traspare ovunque!! Dipingere Hogwarts come un concentrato di ormoni impazziti mi ha fatto morire!! Anche se in realtà me la immagino proprio così! Aspetto con ansia il seguito!

16/03/22, ore 09:03

Alloooora... innanzi tutto ciao e ben ritrovate, tu e la tua tastiera, in forma e scintillanti come sempre. Mi diverto sempre molto a leggere le tue storie, scorrevoli ma incredibilmente dense e mai banali. Ora posso provare a immaginare la prima parte del prossimo capitolo sotto l'effetto del filtro di Astoria, ma sono tremendamente curiosa di vedere poi come te la cavi quando la magia inizia a svanire! O non svanisce? Lo so, lo so... aspetto e ti tengo d'occhio.
Un abbraccio. Daniela

15/03/22, ore 00:36

Woow. Decisamente qualcosa di nuovo e come sempre mai deludente.
Trovo fantastica l'impostazione di questa storia con l'inaspettato pairing astoria/ron.
Aspetto con ansia venerdì per sapere cosa succederà a hermione e draco.

14/03/22, ore 17:01

Ciao, molto interessante anche questa fic (come tutte le altre, ma ormai lo sai, sono una tua fan, quindi...)
Però per quale motivo Hermione deve sempre essere cornuta e mazziata? Povera grifona, ma perchè non inizia a cruciare qualcuno?
Ops forse sono troppo violenta.
L'idea della pozione mi piace, chissà se poi Astoria riuscirà a conquistare Ron, anche se mi aspetto un Draco veramente... alterato.
Alla prox