Guardami
di 404

05/06/22, ore 10:16

Ciao 404!
E' passato tantissimo tempo da quando ho letto l'ultima fan fiction dedicata a quel manga meraviglioso che è "Captain Tsubasa", quindi mi sento super felice di essere di nuovo qui a leggere qualche altra avventura creata da appassionati come me!
Parlando strettamente della tua storia, mi ha sempre affascinato molto il dualismo di Kojiro Hyuga, che se da una parte, in pubblico e con gli altri in campo, sembra senza cuore; al contempo, con la sua famiglia e nel suo privato, è capace di enorme gentilezza. Però certo... La sorellina lo mette a dura prova, poveretto! XD!
Davvero una storia molto carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

05/04/22, ore 22:30

Ma quanto li amo Genzo e Naoko insieme?!🥰♥️🥰♥️
La parte iniziale la trovo sensuale, coinvolgente, accattivante e decisamente eccitante. Per me è favolosa 🤤🤤🤤. Per una volta il fatto che Genzo sia uno stra-figo da paura è passato in secondo piano, sono le sensazioni che prova lei e che in un certo senso sei riuscita a descrivere così bene da farle provare in parte anche a chi legge 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻.

Il momento topico di questa storia però è: rullo di tamburi l’insinuazione di Naoko sulla presunta inesperienza del fratello che sottolinea nel finale e che, inutile dirlo ma lo farò: mi ha fatto scompisciare 😂😂😂😂😂😂.
Maki un’altra stronzacchiona, lei merita il premio “ Gnorri dell’anno” 😂😂😂😂😂.

Ma tornando alla disquisizione fratellone/sorellina, l’ho trovata molto veritiera, la cosa che colpisce è comunque l’amore che c’è fra loro, perché indipendentemente dalle parole che si dicono, fra i due c’è un legame grande e molto bello.
Il “guardami” pronunciato da Naoko ha un tale vigore espressivo che diventa un dato di fatto, una verità assoluta, dietro quell’unica parola c’è tutto ciò che c’è da comprendere.

N.B. Questa postilla è per Kojiro: GLIELO VUOI DIRE A MAKI CHE L’AMI E CHE È LA TUA RAGAZZAAAAAA!!! (Sappi che hai i capelli della lunghezza adatta per un grande strascino, tigre avvisata, pelle di tigre salvata… 😬)

Autrice non vedo l’ora di leggere altre tue storie e… aspetto sempre un “e se…”

18/03/22, ore 18:43

Che bello anche questo 3 capitolo, mark geloso di sua sorella, che tenero il confronto, carini i due fratelli.
Simpatico marl che difende l'onore di benji, ed adesso matrimonio in doppio..

15/03/22, ore 01:12

Ahh mark...strageloso della sua sorella e impaurito di vederla crescere e farsi una famiglia sua...dopotutto si è sempre considerato il capofamiglia, dopo la morte di suo padre...ma con benji Naoko è in buone mani!! Quanto a lui e Maki...spero ci sarà un doppio matrimonio!!