Marvin Branagh Stories - Resident Evil 2&3
di FreddyOllow

15/03/22, ore 02:51

👋
Megan gli si avvicinò accanto. "Cos'hai mano?" (cit)
Megan: Cos'hai in mano, semmai -.- auto' 📣 cominciamo bene, minkia-
"Non prendermi in giro? Chi te l'ha date? Jill è qui?" (cit)
Pete: -a quel prendermi in giro serve il ! - punto esclamativo, cretina 🌋 per non parlare del fatto che, essendo più foglie, si scrive chi te le ha date-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaaaao :| *traduzione; cretina*
Megan comincia a piangere
Come potevano avere effetti collaterali? (cit)
'A Kate 🌋 ma pensare che il troppo stroppia, magari, no 🌋 non è vero, scema? 🌋
Mado' -.- non si salva proprio nessuno, aqui 🌋 sono tutti deficienti 🌋 D E F I C I E N T I 🌋
senza censura perché sì
Nel frattempo Kevin er pirla ed Elliot er rottame sono ancora alla ricerca del Johnson er poliziotto fexxxte-
Elliot: -da notare, inoltre, come il qui presente cretino *indica Ryman* ha pensato che il capo - pfui a lui - si fosse nascosto in uno sgabuzzino-
"Potevi anche aspettarmi?" (cit)
Elliot: -e qua servirebbe il . - punto, amico-
"L'unico che morirà qui sei tu!" gridò Pete, sbirciando velocemente dall'angolo. (cit)
Pete: -cos'è 🌋 ricominci con gli scambi di persona, amico 🌋 ma come posso essere io a parlare, se a cercare lo sxxxxzo per eccellenza sono andati Elliot e Kevin 🌋 si può sapere 🌋 guarda che io so' ancora a fa' la guardia a Nick, accidenti a te-
Johnson: -e poi fai vedere che ti lamenti se in privato ti diamo del pirla -.- 'a fred -.- e mica siamo noi quelli che scambiano la gente a random, scusa 🌋
azz - e scusate il francesismo -
Notare come a Elliot servirebbe decisamente il Plasil-
Kevin: -'o cheeeeeeeeeee-
Io: -è un antiemetico, idiota-
Elliot: -................-
poco dopo
Mi hai lasciato morire in cortile. (cit)
-lasciato a morire, aqui -.- e sorvoliamo su come Kevin tiene una mira del caxxo -.- 'a Kev -.- tengo una mira migliore io che devo usare degli occhiali dalle lenti spesse come fondi di bottiglia, e te che hai la vista perfetta tieni una mira di merxa -.- ma quanto sei inutile -.- altro che faccio la differenza-
Jonhson: -ma lui la fa, la differenza, summeri' 😇 l'è talmente senza cervello da riuscire a fare sembrare gli altri almeno un pochino intelligenti-
Kevin: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat -
Io: -per una volta - una - 'o sxxxxz tiene ragione -.- you moron *traduzione; sei un defixxxnte* altro che whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat :|
epic facepalm di Ryman
Ed ecco a cosa ha portato l'essere idiota di Kevin -.- Johnson l'ha appena preso come ostaggio come ha fatto con Marvin, visto come Elliot - poco, ma sicuro - è ancora occupato a voxxxxre anche l'anima...
'A KEV 🌋 SEI UN IDIOTA ALL'INFINITO 🌋 ECCO COSA SEI 🌋
La sola cosa buona che hai fatto - forse - è stata quella di distrarre i Lickers sul tetto dal povero Branagh grazie ai tuoi inutili colpi di pistola...
Da notare, inoltre, come Marvin - a differenza di tutte le persone presenti all'RPD - si sforza di usare il cervello in modo da non attirare inutilmente l'attenzione dei Lickers come ha fatto a suo tempo una certa recluta cretina 👍 continua così, Marvin 👍 e che le botte di xxxx sian con te-
Marvin: -'a sum -.- volevi parodiare la frase Che la Forza sia con te appartenente alla saga di Star Wars, per caso-
Io: -ehm ehm 😅 yessa-
Marvin: *sottovoce* -che le botte di xxxx sian con me alias/aka speriamo bene-
Io: -oxxxo mio 😵
summer si schiaffa la mano in faccia
Intanto i sopravvissuti hanno parlato di ammazzare i poliziotti dell'RPD-
Liah: -e se quella scema di mia figlia non si decide a farsi i caxxi suoi, ammazzeranno pure lei :|
A proposito, fred...
Io ti avevo ORDINATO di uccidere Johnson, cribbio 🌋 e te cosa diavolo hai fatto? 🌋
Hai permesso a quel fetente - hai letto bene; senza censura - di ammazzare Pete e Kate 🌋
Questo è troppo, caxxo 🌋 è troppo 🌋 fino a quando Johnson è/l'è/resta vivo, io non recensisco/commento più 🌋
Detto questo-
rullo di tamburi
-ADDIO 🌋
Saluti - il quali consistono da Nemesis; Tyrant; lickers; e zombie tutti pronti a papparsi l'autore - da summer_moon
(Recensione modificata il 15/03/2022 - 02:56 am)