Roll to Me
di Ghostclimber

11/04/22, ore 14:33

Ahahahah, Colonnello che ha fatto svenire dalla fatica Lambo lo sta coccolando, mi piace la mente di Reborn che cerca di negare il negabile e l'innegabile.
I due fessacchioni che si fanno beccare, ovvio che dovesse succedere
Bene bene bene.
pioggia di cuoricini

26/03/22, ore 03:21

Questa storia andava necessariamente riletta perché potesse avere la giusta recensione che merita.
Innanzitutto lasciami dire che amo la combinazione a specchio, da una parte ci sono Hayato e Tsuna e dall'altra Reborn, Lambo e Colonnello. Le azioni si svolgono più o meno in simultanea anche se i personaggi non ne hanno idea.

Prima voglio parlare di Lambo che sta crescendo e tutt'altro che immune al fascino di Colonnello, una figura in cui vede qualcosa di molto simile a Reborn, ma al contempo completamente diverso e forse in un angolo malcelato della sua mente brama che Reborn prenda un po' spunto da Colonello. Un allenamento sadico in puro stile Reborn di cui Lambo non si capacita e Colonnello che forse sa o forse non sa cosa prova Reborn per Lambo, ma lo ha intuito e per questo gioca a metterlo in difficoltà. E solo alla fine davanti a due innamorati incuranti del pericolo arriva il meritato riconoscimento per il suo comportamento.

ORA VENIAMO ALLE STELLE PIÙ LUMINOSE DELL'UNIVERSOOOOO!
Divisi in una doppia vita, costretti a recitare dei ruoli e a fingere di non star morendo dalla voglia di strapparsi di vestiti di dosso ancora e ancora, ma Tsuna trova un risvolto piccante, trasformando le loro posizioni in una roleplay dai possibili effetti collaterali. Il loro rapporto si è evoluto e sono una coppia che di certo sa comunicare superando quelle barriere che si erano imposti loro stessi per primi. Ho amato vederli così a loro agio a parlare di erezioni, di sesso, dei momenti speciali che hanno condiviso anche se solo per qualche istante rubato agli occhi vigili che li seguono. Mi piace vedere Tsuna sboccato, esplicito, sicuro di sé e seducente, davanti al quale Hayato non può fare altro che sussultare, arrossire e sentirsi felice come mai prima.
E se pensavo che piccoli momenti di tenerezza quotidiana come il loro giocare a palla con dei bambini o il voler tutelare Gokudera dai raggi solari di Tsuna fosse il non plus ultra mi sbagliavo di grosso. La proposta di matrimonio è stata totalmente inaspettata, ma meravigliosa, la mia reazione identica a quella di Hayato.
Sono entrambi così cresciuti che è davvero emozionante. Tsuna ha ancora timore di Reborn, ma sa che può fidarsi di lui, che sarà sempre dalla sua parte, Hayato sta guarendo, è già molto guarito, rispetta l'etichetta della mafia senza caricarsi di tutte le colpe e al contempo si comporta come un ragazzo che vuole solo godersi la sua relazione.
E diciamoci la verità: davanti alla prospettiva di unirsi in matrimonio la felicità è tale che ogni problematica al confronto sembra una bazzecola.

Grazie, regalo migliore non ci potevi fare. Lo so che in fondo questa storia è stata scritta un po' anche per me e il mio Tsuna.