Lazuli in Wonderland
di Teo5Astor

25/05/22, ore 08:53

Ciao Teooo!!!! 👋🏻
Rieccomi dopo una lunga assenza, o se preferisci pausa! 😉
Letto tutto questo ventiseiesimo capitolo che mi è piaciuto molto, bravo!
Sei riuscito a fondere bene gli elementi di DB con la storia originale di Alice, e come ben sai amo molto i pazzi personaggi del mondo di Alice con le loro follie. 😁 Bella l'idea della cassetta con le bottiglie del latte che si rifà agli allenamenti di Goku e Crilin, e bella anche l'idea delle sexy divise. Ma povera tartaruga, si deve beccare l'ira di Diciotto che non centrava niente con le perversioni di Muten. 🤣 Mi è piaciuta anche l'idea del guscio di tartaruga rosa in versione femminile, e anche quel pizzico di pazzia in più su Muten che non gli stava per niente male. Hi hi mi ha fatta ridere pensare a Diciotto che mentre nuota sente la buffa filastrocca di Muten lol, e mi immagino le sue facce accigliate al limite della sopportazione. 😆 Simpatica anche Umigame, che pensa nel primo vero doppiaggio di DB era femmina anziché maschio. Adesso vedremo i frutti dell'allenamento nel prossimo capitolo, che sono sicura saranno serviti senz'altro alla nostra guerriera! 💪🏻
Ancora complimenti per il capitolo e a presto Teo! (^_^)/

Taany

20/04/22, ore 01:37

👋-
Lazuli: -'a teo -.- preparati a morire-
Teo: *chiamato in causa* -😱 alias/aka ma cos'ho fatto, Là-
Lazuli: -hai osato cercare di farmi mettere una mise biiiiiiiiiiiiiiiip, maialino-
Teo: -guarda che è stato Muten, mica io-
Muten: -peccato solo che lo scrittore - e perciò il primo maialino - sei te, amico-
Teo: -....................-
Lazuli: -e vedi di fare gli auguri alla siri, già che ci sei 😇 la micilla, il 20 - cioè, oggi - fa due anni-
Siri: -miaaaaaaaaaaaaao- *traduzione; tanti auguri a me*
appaiono Radish e Vegeta nei panni del Cappellaio Matto e della Lepre per poi mettersi a cantare di siri è 'o compleanno 🎉 alè 🎉 alè mentre l'autore sgrana gli occhi all'inverosimile
👋
Finalmente sono iniziati gli allenamenti di Lazuli *si ode un Seeeei un copioooooooone!!! all'indirizzo del teazzo reo di essersi ispirato alla serie classica per gli esercizi che affronterà la ragazza* sorvoliamo però su come Muten aveva nell'armadio solo/esclusivamente dei vestiti semplicemente improponibili 😅 meno male che Umigame ha avuto l'idea di dare a Lazuli un outfit sportivo 👍 altrimenti la ragazza avrebbe fatto/combinato una strage 😱
poco dopo
C'era persino un frustino, un costume da gattina e uno da coniglietta. (cit)
Siamo sicuri che non ci voglia c'erano, visto l'elenco messo di seguito? 😱
starnazzò la Finta Tartaruga (cit)
Muten: 'A teo -.- guarda che non sono una papera -.- aahòòòòòòòòòòòòòòòòòò-
xP
-ed ecco che dopo la corsa col latte *Miaaaaaaaaaaao!!! nota di miele che vuole il lattino; Ok -.- ok -.- ok -.- piglia... nota di Lazuli mentre lascia del latte al gatto* Lazuli è passata al nuoto-
rullo di tamburi
-beata te, piccola-
Lazuli: -O.o-
Io: -sai com'è; ho paura dell'acqua, io-
Lazuli: -whaaaaaaaaaaaat? :|
la biondina si schiaffa la mano in faccia
E la ragazza ha pure vinto la Quadriglia delle Aragoste 🎉 lasciatelo dire, Là; sei un fenomeno-
Lazuli: -g-grazie, s-sum-
la ragazza diventa completamente rossa
-guarda, teùn...
Al posto di Lazuli, la sottoscritta col caxxo che aveva la possibilità di diventare la Regina di Cuori 😅 sono talmente imbranata da rischiare di ammazzarmi per strada anche su una strana piana; la mia resistenza è praticamente a zero; e, soprattutto, non so nuotare 😭 sarei letteralmente affondata 😭
alle note
Bene, in cosa consisterà l'ultima parte dell'allenamento? (cit)
Se non lo sai te-
Muten: -e adesso dovrai fare un incontro di wrestling contro Umigame-
Lazuli: -whaaaaaaaaaaaaaaat-
Riuscirà Lazuli a diventare la Regina di Cuori che tutti attendono? (cit)
Lazuli: -sarà meglio per te, teosgrazieto-
Cosa ne pensate dei look preparati da Muten per Lazuli, soprattutto?! (cit)
Lazuli: -no comment-
Io: -idem-
Avreste voluto vederglieli indossati?! ;-) (cit)
-ma anche no, maialino 😋
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 28/05/2022 - 07:29 pm)

28/03/22, ore 13:58

Maccccciaooo!
Eccomi qui, dopo aver concluso questa lettura appassionante :)
Fammi precisare che il modo in cui descrivi i fatti e le reazioni di Lazuli mi fa sempre un sacco ridere... tipo quando trova i vestiti succinti nell'armadio al posto che delle divise da combattimento HAHAHAHAH io morta. Il Genio è sempre il solito! Tartaruga stava per rimanerci secco xD
Diciamo che parte dell'allenamento di Lazuli è l'autocontrollo... che serve per non prendere a schiaffoni il Genio. Un ottimo modo per allenare il proprio self-control, non c'è che dire. Un allenamento che tempra sia nel fisico che nella mente xD
Bellissima tutta la questione della Quadriglia :D goffa come sono io non ce l'avrei mai fatta ad affrontare una prova del genere... ma Lazuli è sempre Lazuli. E oltre che tenace e bella /schiva il colpo/ è anche bravissima :D
Bravissimo come sempre e a presto!
Eevaa

25/03/22, ore 21:25

Ciao Teo! Non posso non adorare questi capitoli 🥰 mi sono proprio immaginata il vecchio maniaco mentre cerca di convincere Lazuli ad indossare il guscio, oltre ai vestitini sexy... E per la cronaca, mi sa che ne ha rubato un paio da sfoggiare per Radish 🤣🤣🤣
Mi sa comunque che dal prossimo si inizierà a fare sul serio e sono arci sicura che Lazuli diventera' la regina di cuori ❤️❤️
Un abbraccio, Erika

25/03/22, ore 20:44

Ciao Teo 😀
Innanzitutto ti faccio i complimenti perché non è per niente facile essere costanti e puntuali in momenti difficili in cui l'ispirazione si fa desiderare. Grazie davvero grazie che riesci e provi a tutti i costi a postare ogni due settimane.
L'allenamento continua, così come il disagio e la porcaggine del Genio che non riesce proprio a contenersi quando ha Là davanti, ma come dargli torto 😂
La nostra Là deve essere stata bellissima, si che avrei voluto vederla in quelle sembianze, speriamo che qualcuna delle tue bravissime lettrici la disegni 😍 tornando al capitolo, le prove che il Genio le ha imposto sono state davvero toste mamma mia Teo!! Io soprattutto alla prima sarei crollata dopo un giro, o forse non sarei manco partita 😂 Là invece ha saputo migliorare e fare sempre meglio giro dopo giro. Per non parlare della seconda prova e di tutte le insidie che prevedeva, l'ha affrontata senza problemi 😱 già questo dimostra quanto sia migliorata con la prima prova. Queste prove le stanno dando una forza interiore incredibile, oltre che conferirle più forza fisica e velocità per averle portate a termine. Là ne uscirà davvero fortissima, una super Regina di Cuori 😍 e quale sarà l'ultima prova non so Teo, magari baciare il Genio 😂 sicuramente sarebbe una prova dura ma lui apprezzerebbe molto 😂
Davvero un capitolo molto divertente e coinvolgente Teo 😀
A presto
Vale

24/03/22, ore 18:43

Teoo eccomi! Bellissimo capitolo. Ho riso dall'inizio alla fine. Stupendo leggere dell'allenamento con le casse di latte proprio come Goku in dragon ball. Pure in uno dei giochi della play c'è lo stesso tipo di allenamento ma io perdo sempre 😂😂.
Mi aspettavo tra le divise che il Genio propone a Là anche il costumino da coniglietta 👯 mi remember qualcosa 😂ogni riferimento non è puramente casuale...
stupendo anche l'allenamento in acqua che dire?Un capitolo di allenamenti per diventare la regina di cuori dai mille colori 😂vedrai che là riuscirà nella sua diciamo trasformazione e sconfiggerà Cell. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍bravissimo mio autore preferito... Baci baci

23/03/22, ore 20:20

Buonasera Teo. Ho letto il capitolo stamattina ma non ho avuto un secondo per riuscire a recensirlo come si deve. Lo faccio ora, sperando di non essere interrotta per l’ennesima volta…
Parto dal principio, da Lazuli che si trova ad affrontare la prima, storica, prova di Muten, qui detto La Finta Tartaruga… poverina, ho sofferto con lei, sentivo quasi il suo dolore fisico, sei stato bravo a descrivere la sua fatica durante quei cento (poi centodieci) giri. Sfiancante, ma vediamo che nella prova successiva l’allenamento è servito, è già più agile e riesce a muoversi in acqua facilmente.
La cosa bella di tutto questo passaggio è il vederla pensare costantemente a Rad… come darle torto? In fondo è anche pensando a lui che trova la forza di arrivare alla fine senza collassare.
E adesso? Altre due settimane d’attesa prima di arrivare al capitolo successivo… ma questa Regina di Cuori quando si palesa? 😂 Ce la stai facendo sudare!
Comunque bravissimo, non ti smentisci mai.
A presto
Sweety