Il salto quantico
di Spensieratezza

25/04/22, ore 14:27

Ma che dolci i nostri due patati! Però Sam ha ragione ad arrabbiarsi: lui è SEMPRE seducente!
"Sai una cosa, Sam..anche io ho una voglia matta di possedere il tuo corpo.." gli sussurrò Dean. WOW! 😍
Che ridere la madre di Kevin e Charlie "Ma...ma... sono fratelli!" e allora? Sai che il tabù per l'incesto è nato come precauzione contro le malattie genetiche? Ma Sam e Dean non possono mattersi incinti a vicenda, quindi va benissimo e vogliamo parlare di Sam che fa il geloso? Penso che Dean l'abbia fatto apposta per stuzzicarlo un po'.
Crowley lo adoro! Ha fatto una cosa bellissima salvando il padre attuale di Damian.
Ora che ho finito questa storia, quale mi consigli di iniziare?

28/03/22, ore 11:17

Ciao 😍
Oddio sammy e dean che carucci che passano la sera in quel locale e sono talmente a loro agio da baciarsi davanti a tutti. Dean poi, lo sta letteralmente baciando di baci😍😍
Beh quello che ha fatto crowley al padre di damien è meraviglioso 😍😍 gli ha salvato la vita. immagino che ora damien/gavin ami ancora di più the king. questo ragazzo ha 3 padri da 3 epoche diverse. fantastico. sono davvero una grande famiglia allargata.
adoro i genitori di amara che mettono in chiaro ai genitori di kevin e charlie le dinamiche interpersonali e famigliari del gruppo, e dopo uno sbandamento iniziale accettano l'amore tra dean e sammy. 😍
loro sono meravigliosi e sammy gelosone di dean è troppo buffo. ah ah ah gabe che lo calma suggerendo cosa fare è il top🤣
e dopo questo, i nostri eroi torneranno a cacciare da soli, a salvare vite a essere l'uno il centro vitale dell'altro conservando nel cuore queste esperienze fantastiche. 😍😍😍😍😍😍 adoro tutto. capitolo bellissimo.
E ora che anche i missing moment sono finiti , mi mancheranno ancora di più tutti quanti. Personaggi fantastici tutti quanti. unici. 😍😍

Rispondo qui: riuscirai a finire tutte le tue perle. tranquilla ^^
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 09:56 am)