Non c'è trucco, non c'è inganno, questa è magia!
di hinata 92

06/06/22, ore 18:45

Ho perso e ripristinato l'accesso all'account (sto cercando di capire il suo lavoro), ci sono stati cambiamenti folli nella vita e questa storia è anche piacevole. Ed è perfetto! Come diciamo "Тише едешь - дальше будешь.", un giorno sarò assolutamente felice di rileggere completamente questo lavoro. E se su questo capitolo, l'ho letto più a lungo e più attentamente degli altri (il traduttore si rifiuta di spiegare le parole con una balbuzie, ma ha comunque dato il risultato manualmente) e voglio dire che Kaito ha trovato davvero la migliore via d'uscita. Senza accorgermene, avevo già immaginato una lotta e una competizione con il professore, ma ho trascurato la semplice collaborazione... Ancora una volta, mi scuso per i possibili errori e desidero una soluzione ai problemi della vita!

02/04/22, ore 14:39

Carissima Hinata, molto lieto di rivederti dopo questo turbolento anno. Anch'io mi sono cimentato col fandom di Harry Potter, con risultati un pò freddini. Capitolo molto ben descritto e abbastanza comico nel ritrarre sia la malattia di Kaito che il suo comportamento durante le lezioni della Umbridge, ansioso di vedere che altro si inventerà per farla impazzire e che progressi farà l'esercito di Silente. A presto.