Rift Chronicles: Secret Files
di fenris

02/12/22, ore 12:16

Allora, io te la dedico questa recensione, ma ti dedicherò anche le analisi del sangue che saranno completamente sballate rispetto alla norma.
Ti giuro, è stato difficile arrivare alla fine e menomale che posso concordare con te sul fatto che sia un atroce tentativo di attirare l'attenzione, perché credo mi abbia fatto bestemmiare più di giocare a Bloodborne per la prima volta.
Perché l'idea è grande, grandiosa, fenomenale e mi fa incazzare che tu non abbia riletto prima di postare. Mi fai rodere proprio dentro. Anche perché fai ragionamenti di un certo livello, si vede che ci metti la testa, la passione, c'è una mole di lavoro dietro che è invidiabile, e uno che conosce certi giochi deve essere una persona con una certa capoccia (in senso buono). Quindi mi aspettavo tot, forse ho sbagliato a metterci tutte queste aspettative, ma che diamine!
Spero tu non prenda questa mini recensione come soltanto negativa, voglio spronarti come si deve a fare di meglio. Perché da lettore voglio che tu in quanto scrittore faccia lavori migliori, molto migliori. Quindi me la prendo per quei cinque minuti in più che non ci hai messo.
Scusa per lo sfogo e buona giornata.