Never Lose Hope 2
di Henya

29/05/22, ore 21:39

Ciaoooo! Quanto tempo! Scusa ma per un po' (di anni) ho proprio abbandonato le fanfiction, qualche giorno fa rientro per caso nel mio account a tempo perso e quando ho visto gli aggiornamenti della storia...quasi mi sono messa a fare la hola, ero troppo felice XD
Adoro la piega che ha preso (ho letto il capitolo notte prima degli esami in loop per tipo 10 volte), e anche se Kai ha mo(ooooo)lto di cui farsi perdonare io tifo per lui e per la sua coscenza :D Adoro anche l'approfondimento di Boris e i riferimenti al loro passato/flashback, fanno capire molte cose e rendono tutto più interessante!
Non vedo l'ora di leggere il resto, non mollare!!!!
Un abbraccione

18/04/22, ore 09:35

Io che pensavo di aver recensito ed invece sono solo rincoglionita! 🤣 Comunque, un capitolo meraviglioso come sempre ma un po' frustrante! Nel senso, Kai, diamine, datti una sveglia! 🤣 Comprendo Aya, che cerca di rifarsi una vita ma Kai è lì, sempre lì, presenza costante! HOPE COME UN CANE! 🤣 Però capisco anche questa decisione, insomma, magari al tizio glielo avrebbe detto con calma.
Boris sempre il solito, lo amo! 🤣 BORIS BEST UOMO DELLA MIA VITA! 🤣
Però ora che sia Aya che Kai sono corsi a casa dalla piccola (ma ha ragione Aya, caro hiwatari, lasci la piccola febbricitante alla tua inserviente e tu vai a farti i cavoli tuoi?! U.U). Perché penso (e spero 🤣), che succeda altro? Muahahha
Quindi, come sempre, attendo il seguito eheheh eh

07/04/22, ore 18:34

Io adoro questa storia, aspettavo il capitolo con ansia e, come sempre, non delude mai, anzi! Kai ed Anya fanno ancora fatica a riconoscere i loro sentimenti, nonostante già dalla serata con Boris, tra rivelazioni e arrabbiature, sia emerso da entrambe le parti un coinvolgimento emotivo inequivocabile e, perché no, inevitabile oserei dire. Anna sicuramente teme nel profondo di essere nuovamente ferita dall'altro, che effettivamente fino ad ora ha, volente o meno, ferito la ragazza. Non riesce a fidarsi di lui, non riesce ad accettare questi sentimenti che riemergono piano piano e quindi li nasconde sotto al tappeto; Quelli di Kai invece sembrano dei sentimenti quasi nuovi, che anche lui tenta di nascondere anche a sé stesso, anche se onestamente noto che, diversamente da Anya, lui stia cominciando a capire che questi sentimenti esistano davvero! Piano piano avrà l'illuminazione. Sembra quasi che la possessività che nutriva nei confronti della ragazza, stia mutando in un primo tentativo di innamoramento, bisognerà solo vedere come si evolveranno le cose... Onestamente? Io ero inizialmente Team Ray, poi Team Boris, ed ora sono super Team Kay, (un po' perché è il mio personaggio preferito, un po' perché adoro quando i "belli e impossibili" cominciano a capire che il mondo è più grande del giardino di casa loro). Ritengo che anche con un ritorno di Ray, i sentimenti di prima non potrebbero tornare... Ray ha preso la sua strada, Anya, nonostante lo smarrimento provocato dal distacco dal ragazzo, è comunque ricaduta tra le braccia di Kai, per la seconda volta, è come se girasse sempre e comunque attorno alla sua orbita. Sesso senza sentimenti? Mh, questo lo dice Anya, ma lei è realmente consapevole di sé stessa e delle sue emozioni? Onestamente non mi sembra troppo. Oddio mi sono dilungata troppo, ma ci tenevo a parlare della mia impressione e, se ne hai voglia, di sapere cosa ne pensi. Allora ti saluto e resto in attesa del prossimo aggiornamento! Alla prossima!

07/04/22, ore 18:04

Ciao Henya, non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo :), mi è piaciuto il riferimento ai baristi che fanno bere i clienti per farli parlare, mi sono venute in mente scene di film di spionaggio ecc ahahah, c'è sempre un barista infiltrato ahahahah, per il resto be l'incontro al bar dei nostri protagonisti è stato davvero divertente, incontri emozionanti e come ritrovarsi in situazione imbarazzanti parte 1 ahahahah. Un incrocio fra un bull dog e un levriero, piacerebbe anche a me vederlo ahahahah, sto sosuke è stato una genialata per sti siparietti anche se dubito che lo rivedremo ancora, sembrava decisamente più interessato ad altro che alla nostra povera protagonista... Pensavo fosse arrivata l'occasione di un chiarimento fra Anya e Kay, bè in teoria ci si sono avvicinati al chiarimento ma evidentemente non era la serata adatta ahahah prima o poi Kay capirà i suoi sentimenti e riuscirà ad esprimerli in qualche maniera, i progressi ci sono dai😁 al prossimo capitolo, ciaoooo

06/04/22, ore 22:51

Bene, sono contenta che sei riuscita ad aggiornare la storia, ormai non ci speravo più! Comunque devo dire che sono molto colpita da Anya…ma secondo me sta sbagliando tutto! Farebbe meglio a scappare da Tokyo con Hope e andare da Rai…è lui che ama, non Kai! Bel lavoro cmq

06/04/22, ore 22:36

Mi si sono illuminati gli occhi quando mi ero accorta che c'era un nuovo capitolo (me ne sono mangiati più di sessanta nel giro di pochi giorni ero parecchio in astinenza, lo ammetto xD). Tornando a noi, Kai non è e non sarà mai tipo che riesce a dar voce ai suoi sentimenti come un comune essere umano (io consiglierei la psicoanalisi ahah) e Anya, al contrario, agisce d'impulso e non pensa alle conseguenze. Il discorso tra i due è assolutamente chiaro: c'è un passato che li lega e qualcosa che li terrà uniti per sempre, ovvero Hope (il fakedog ahahah), eppure sono bloccati in questo limbo che impedisce ad entrambi di andare avanti, ma non possono neanche riavvolgere il nastro e partire da zero. Che complicazioni!!! (Ma le adoro ahahah).
Ottimo lavoro, beh te l'ho detto anche nella recensione precedente, me ne innamoro ad ogni capitolo <3
Un abbraccio forte
LadyYuna94