Hoshisaki
di VaniaMajor

21/04/22, ore 23:18

Ed eccomi qui, con il mio solito ritardo ma sempre fedele a te ed ai tuoi racconti ^-^ *mette via le verifiche corrette* Alloooora, ora che ho finalmente un attimo d'aria, passiamo a questo nuovo, meraviglioso capitolo. Come al solito, mi hai fatto fremere in fibrillazione e in preda alle emozioni più diverse, ma cercherò di andare con ordine
Vedere Sango in azione con Jaken mi ha divertito e fatto scendere un gocciolone sulla fronte insieme, più che altro per l'enorme pazienza che tocca alla Cacciatrice con quel dannato rospaccio... che però mi ha fatto sciogliere. Come non capire che sia preoccupata per il monaco, che teme per la sua incolumità visto l'avversario che ha davanti? Awww adoro questi due, davvero. Tanto cocciuti quanto dolci nel supportarsi a vicenda. Ma, come ti ho detto per il capitolo precedente, il tuo Jakotsu è davvero da
BRIVIDI >.< Ti faccio i miei più sentiti complimenti per essere riuscita a renderlo così: naturalmente fluido, letale e agghiacciante nel suo morboso desiderio di sangue e sofferenza. Ma Miroku ha una tempra che davvero mi fa fremere

[«Ti vanti di un potere che io ho già digerito e sputato, Jakotsu. Non mi tenti affatto.»] <-- Qui ho avuto dei bei brividi, davvero. Mi è stato fin troppo facile immaginare l'espressione decisa del monaco e mi è piaciuto da morire!!! Ma mai, MAI quanto la sua ira non appena Jakotsu si permette (pessima idea, direi) di insultare Sango davanti a lui. Perché la Cacciatrice non l'ha sentito? Sarebbe stato... magnifico >o< Li adorooooooooo

Ma passiamo ad un certo Imbecille Imperiale Demoniaco... Per quanto mi faccia una gran pena visto il tormento di cui è preda per la sorte di Rin, prima morta sola e ora rinchiusa dentro Junan, lo prenderei comunque a palate in testa. Che nervi mi fa salire, guarda! Cocciuto com'è, non riesce proprio a guardare oltre, a vedere Anna come qualcosa in più di un semplice contenitore del frammento di stella. Lei non ha chiesto di essere trascinata in quel mondo, diventare una youkai dopo essere quasi morta, né tantomeno di avere la Hoshisaki nella fronte, consapevole che dentro vi sia racchiusa l'anima della ragazzina di cui è l'erede (in un certo senso). Possibile non le possa dare mezza possibilità?! Di coccio sei, Sesshomaru. DI COCCIO! E non si preoccupa nemmeno di Inuyasha... Niente, più leggo e più mi fa salire il nervoso
Fortunatamente, Anna è donna dalle mille risorse e riesce a stargli dietro, pur a modo suo. Le chiedi un
miracolo, a quella poveretta. So di averne letti diversi nelle tue storie (soprattutto in Cuore di Demone e sequel, uno più grande dell'altro..), ma qui davvero mi sembra una battaglia persa con quell'idiota patentato. Sappi però che ADORO il modo in cui mostri tutte le sfaccettature del suo carattere, dalla dolce e genuina meraviglia per il paesaggio di En che tanto la colpisce fino alla rabbia e al desiderio di rivalsa contro Kagura. E' davvero una guerriera dal cuore dolce e ammetto che mi ritrovo a desiderare di condividere con lei un pezzettino di questo carattere. Hai creato un personaggio incredibilmente bello, sotto ogni punto di vista.
Kagura comunque non ha speranze contro Anna, altro che il contrario. Forse la bionda è ancora un po' acerba, ma ha un potere interiore (non solo quello dell'energia) da non sottovalutare ed il fatto che sia il perfetto opposto di Kagura... è intrigante. Non oso immaginare che scontro potrebbe avvenire tra loro. O cosa potrei fare io a quel cretino di Sesshomaru al momento -.-''' imbecille. Al posto di apprezzare di riuscire a parlare con Anna in modo naturale... è prorpio un caso senza speranza.

Tornando ai nostri amici, lo scontro tra Bankotsu e Koga pure è bello accesso. Il guerriero non scherza affatto ed il fatto che abbia in corpo la Violenza non è certo rassicurante... Il lupo se la sta vedendo nerissima, con tutto che è demone. Fortuna che Kagome e Shippo, con un pelo di pazzia, sono pronti ad dargli una mano ed evitargli di finire affettato. Più che altro, grazie ad Inuyasha, pronto a scatenare Tessaiga . Yeah!!! Tra la freccia di Kagome e ora il principe di En, Bankotsu ha poco da ridere... Però intanto ho riso io, PARECCHIO, visto il modo in cui Kagome ha zittito Koga XD
amo questa ragazza e come la muovi, davvero. Anche se la risata è durata poco, vista la morte un filo macabra di Jakotsu... Bleah. Hai reso la scena alla perfezione, ma mi ha fatto senso, non lo nego. Ci vuole abilità e tu non smetti mai di dimostrare la tua bravura, Vania-sama. E almeno uno è fuori gioco... spero che Bankotsu lo segua presto
Non vedo l'ora di leggere il seguito e capire come farà Inuyasha a levarlo dai piedi, visto che Tessaiga contro gli umani non funziona. E soprattutto capire COSA debbano cercare Anna e Sesshomaru nella Grotta degli Echi, quale potere li attenda. Ci sono tante, tantissime domande a cui cerco risposta e so che solo con la dovuta pazienza le avrò, ma sono disposta (malgrado sia in fibrillazione) ad attendere tutto il tempo necessario. Grazie di dedicarci il tuo tempo e questo tuo dono nell'incantare davanti allo schermo fino all'ultima parola, che arriva sempre troppo presto... Scusa l'ennesimo papiro, ma davvero non riesco ad essere sintetica quando si tratta di storie così belle ^^ Alla prossima, Vania-sama
Baci, tua (onnipresente)
Alys

P.S.
Dopo aver letto queste scene, ammetto di aver avuto bisogno di correre a leggere il "mio" Jakotsu, tutto melenso e gossipparo [prima o poi concluderò le mie storie... :''-( spero] per riprendermi un po'.. Questo dice TANTO su quanto mi prendano i tuoi racconti e mi ci immedesimi. Puoi esserne fiera

10/04/22, ore 18:08

Ciao 😊
Finalmente un nuovo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Menomale che Kagome è riuscita ad uccidere Jakotsu ora Inuyasha dovrà vedersela con Bankotsu.
Alla prossima

08/04/22, ore 19:32

Bentornata. Le cose si stanno facendo ardenti, anche se il nostro imperatore è confuso per i sentimenti...chissà quando si scioglierà un poco.
La guerra è solo all'inizio, ahh non vedo l'ora di leggere che cosa succederà nel prossimo.
A presto