A.O.T. University
di Luiss la Rossa

14/04/22, ore 16:10

Ciao Luiss, come va?
Ti ho letta finora, nella long precedente dedicata a s. Valentino; con piacere, perché il tuo racconto era/è particolare, un AU con una figura di Zeke, veramente strana. Ma incuriosisce. Levi ed Erwin invece sono più spesso parecchio OOC, ma l'introspezione che dai a Levi non è male. Il nuovo Eren, che invece che uccidere cura e salva è bellissimo, uno dei pochi personaggi che spesso in varie ff finisco per guardar storto. Ma qui gli hai dato nuova identità, positiva, una specie di risolutiva espiazione del male che compie nel canon😉, anche se per amore dei suoi amici.
Staremo a vedere chi è e cosa fa poi Iris. Io non amo molto i nuovi personaggi -sono già molti i protagonisti di questo manga! 😁 - ma non sono neppure prevenuta 🙂
Permettimi un piccolo consiglio, infine, senza offesa. Non ho avuto il coraggio di scrivertelo in quei 15 capitoli, però lo aggiungo qui: cura di più la lingua, evita termini quali 'scucchia', anche se ne dai spiegazioni. Il tuo stile è molto lineare, scorrevole, rapido a leggersi. Lascialo così, pulito, senza fronzoli. Il tuo non è , come dire, un 'arredo' pieno d'intarsi pitture e mobili antichi. È un arredo moderno, lineare, bianco/nero, pulito, semplice. Attrarrai più lettori 😉e più commenti, che non guastano, giusto?
A presto, buon lavoro 🙂💚
Levigirl