A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

04/06/22, ore 15:16

Ciao 🥰
No ma okay, cosa sta succedendo nella mia vita – o meglio, quella di Vladislav, che se non lo fanno santo subito ci penso io seduta stante! 🤯

Non mi aspettavo un risvolto del genere e ti dirò, non credevo nemmeno che Elvira fosse arrivata a un livello tale di follia, perché rischiava di essere pericolosa non solo nei confronti di Alice e Vladislav, ma anche della sua stessa figlia e di tutti gli altri.
Che poi, tralasciando il fatto che sarei io quella impazzita se avesse ucciso Vladislav, ma la piccola Nina sarebbe poi dovuta rimanere con lei?
Mi vengono i brividi solo a pensarci 😱

Sono felice che sia stata fermata in tempo e mi dispiace un sacco per il brutto spavento che si è presa Alice, già provata per le brutte esperienze che ha vissuto 💔
(Comunque Alexandria sarà furba quanto vuole, ma secondo me verrà scoperta più avanti, ho proprio questa sensazione)

Per quanto riguarda il possibile triangolo Boris-Alice-Vladislav... non ci avevo pensato, effettivamente.
Ma io continuo a leggere quel “Shonen-ai” tra le coppie citate e ammetto che non mi dispiacerebbe vedere Vladislav con un uomo, perché secondo me lui se si innamora non bada neanche al sesso della persona, si innamora e basta – ma è solo una mia impressione che magari sarà anche smentita già nel prossimo capitolo, lol
Non vedo l'ora di proseguire, alla prossima!

M a k o