Marvin Branagh Stories - Resident Evil 2&3
di FreddyOllow

18/04/22, ore 19:24

👋-
Johnson: -'a sum -.- avevi detto al nostro fred che non saresti più tornata-
Kevin: -la sum aveva detto che non sarebbe più tornata fino a quando te eri vivo-
Nick: -ma oggi, finalmente *spoiler sul capitolo* te ci muori male 😈 ecco perché è tornata aqui-
Johnson: -................-
Io: -'a Jo' 😈 era ora che te schiattassi/crepassi 😈 muahahahaha 😈 ahahahaha 😈
i tre festeggiano la futura fine del capitano
👋
Da notare come Johnson fa lo stronzo - senza censura - persino con Irons, salvo poi squagliarsela come il codardo che è non appena il Brian gli ha promesso di lasciarlo in pasto agli zombie se non si fosse tolto di torno...
Nel frattempo Kevin ha dimostrato, ancora una volta, di essere un cretino -.- se la Rita ha chiesto a Nick di tenerti d'occhio, è ovvio che l'ha fatto perché te hai bisogno del babysitter alla faccia del tuo essere anagraficamente un adulto-
Kevin: -whaaaaaaaaaaaaaaaat-
Nick: - vedi di usare il cervello, per una volta - sempre se te ce l'hai, un cervello - altro che whaaaaaaaaaaaaaaaat 🌋
Ryman si schiaffa la mano in faccia
Nick pensò che forse la bambina che aveva trovato nell'ala est, si era nascosta in uno di questi passaggi e sparava che stesse bene. (cit)
Nick: L'è sperava con la E, amico -.- ricorda che quella povera bambina è disarmata -.- e per la miseria-
O.o
L'uomo corpulento si guardò intorno in cerca di consensi. "Se il ragazzo non torna, non abbiamo altra scelta. Dovremmo tornare indietro." (cit)
-dovremo, mi sa...
Da tutt'altra parte, grazie a quel malato di mente di Shawn-
Shawn: -come mi hai chiamaaaaatoooooooooooooooo-
Io: *con martello in una mano, e magnum dall'altra* -malato. di. mente, tesoro 😇 muovere te il tuo bel cuxxxto no, vero 😇 nooooooooooooooo 😇 il signùr, al solo pensiero, se la fa nei pantaloni-
Zombie preso a caso: -ueeeeeeeeeeeoooooooooooooooo- *traduzione; seeeeeeeeeeei un fifooooooooooone*
Shawn: -io non sono un fifone-
Sopravvissuto preso a caso: -dillo al poveraccio che c'è rimasto secco perché te sei mister aho', vacci te nel passaggio ché io so' troppo fixo per morire malamente aqui, giovanotto-
Io: -stavo dicendo-
Uomo corpulento: -che Shawn l'è malato di cervello-
Io: -appunto 😇 stavo dicendo che grazie a lui ci sarà di sicuro una strage di sopravvissuti perché l'idiota ha pensato bene di portare tutti nelle fogne 😒 'a Shawn-
Shawn: -caxxo vuoi, mo'-
Io: -SEI SOLO UN IDIOOOOOTAAAAAAAAAAAAA- *spara alle gambe dell'uomo*
Shawn: -aaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu- *cade di faccia nella melma*
Io: -ragaaaaaaazzi *appaiono ragni giganti ed hunter in ogni dove* buon appetito, belli miei 😇 menù di oggi, defixxxnte al sangue 😇 il suo 😇 servitevi pure-
ed ecco come Shawn ci muore in recensione 😇 tie'
-intanto il Bertolucci ha deciso di rimanere chiuso nella cella-
Ben: -'a sum -.- l'ho fatto anche nel canon -.- nun te stupi'-
FreddyOllow: *chiamato in causa* -ma che razza di lingua è, nun te stupi' -.- sentiamo-
Marvin: -credo che sia strafalcionese, auto' 😂 perché-
FreddyOllow: -perché devo schiaffarmi la mano in faccia, Marv 😵 ecco perché-
epic facepalm dell'autore
Kevin si sentì un po' uno stupido. (cit)
Pete: *guest star perché morto male assieme a Kate* -tesoro 😇 guarda/va' che te sei uno stupido 😇
Ryman alza gli occhi al cielo
La bambina arrossì e spostò lo sguardo da lui alla madre, rigirandosi tra le dita il ciondolo a forma di cane dato da Rita. (cit)
Tania: La mamma dice che forse suonerebbe meglio datole, auto' 😊 pensaci su-
xP
-per fortuna Liah e Tania sono state abbastanza sveglie da non seguire quello svitato di Shawn-
Liah: -non è che una coltellata in 'ndo fianco m'avrebbe aiutata, summeri' -.- e poi chillo guaglione l'è troppo pazzo 😒 solo un biiiiiiiiiiiiiiiiiip lo seguirebbe-
Marvin: -peccato che tutti quelli che l'hanno seguito sono, appunto, dei biiiiiiiiiiiiiiip, mia cara Liah-
epic facepalm della donna
Spero solo che non le sia capitata niente. (cit)
-capitato, freddy...
E intanto Jim è fuggito-
Jim: -hasta la vista, sbirro-
Marvin: -a mai più rivederci, spero-
Jim: -O.o-
xP
-abbiamo anche/pure scoperto come Nick - alla faccia della Jill tengo un intuito di merxa alla faccia del mio essere un membro della STARS che diceva che le erbe erano efficaci contro virus e parassiti - e, probabilmente, anche/pure Elliot, sono ancora infetti 😢
poco dopo
"Nessuno di loro tornerà indietro." (cit)
Marvin: Fate largo al veggente 😂 yeppa 😂
Branagh va su di giri
Da notare come, nelle fogne, i sopravvissuti hanno deciso di ribellarsi contro Shawn un po' troppo tardi, visto come poco dopo sono morti tutti 😒 grazie tante, stronzo - senza censura - di un rosso malato 🌋 a questo punto, amico, i superstiti avevano più probabilità di salvarsi provando a vagare per le strade di Raccoon City strapiene di zombi 🌋
poco dopo; again
I sopravvissuti si accalcarono davanti alla porta di ferro e la tartassarono di pugni e calci, gridando aiuto. (cit)
Marvin: Mi avete forse ascoltato, quando ho detto che le fogne sono pericolose 😈 no 😈 e mo' facetevi in xxxx-
FreddyOllow: -ma che lingua è facetevi in xxxx, Marv-
Marvin: -credo napoletano, fred 😇 l'ho sentito dire una volta dalla mamma di summer che è partenopea-
FreddyOllow: -ma povero me :|
segue un facepalm dell'autore
E diamo l'addio anche a Jim, diventato uno spuntino per hunter-
Hunter: -gnam 😍
buon appetito
E finalmente Rita l'è fuori dalla centrale di polizia-
Rita: *sottovoce per non farsi sentire* -ma yeppa 🎉 ora devo solo trovare un mezzo degno di questo nome, e semo a post-
ooooooooooooook
-tornando all'RPD; Kevin e Nick hanno trovato il passaggio segreto nell'ufficio di Irons-
Kevin: -io lo sapevo, che c'era un passaggio segreto, recluta-
Nick: -ok -.- come vuoi -.- ma vedi di non urlare come un pollastro, giuinott-
Kevin: -tsk-
X_X
-e finalmente sono riusciti ad impallinare Johnson 🎉 ebbravo Nick-
Nick: -alla faccia del mio essere probabilmente ancora infetto, capitano 😈 tie'-
Kevin applaude all'indirizzo della recluta
-da notare come Johnson ha cercato di fare incaxxare Ryman *Impresa piuttosto facile, direi... nota di un Marvin rimasto nella hall* sperando che l'uomo gli sparasse per dargli una morte rapida e indolore -.- per fortuna che Nick ha capito la cosa fermando il collega 👍 a proposito, auto'-
Kevin sorrise. "Ho capito cosa vuoi fare. Non ci aveva pensato. Non so se ritenerti un genio o un sadico." (cit)
-ocio che mancano delle virgolette, aqui 😱 dovrebbe essere "Ho capito cosa vuoi fare." Non ci aveva pensato. "Non so se ritenerti un genio o un sadico."; mi sa-
Kevin: -sempre se il sottoscritto non voleva dire che Non ci avevo pensato, auto'-
Io: -anche-
O_o
-e salutiamo - alla buon'ora - quel fexxxte di Johnson 😈 92 minuti di applausi al Nick che ha fatto in modo che il capitano venisse divorato dagli zombi-
Nick: -ed ecco spiegato perché è tornata summerina-
Kevin: -sei finalmente mooortooooooooooooo 🎶 alè alè alèèèèèèèèèèèèèèèè-
Johnson: -nuooooooooooooooooo-
Tutti: -sììììììììììììììììììììììììììììììì-
Irons: -finalmente ci siamo liberati di quella palla al piede 🎉 avanti 🎉 brindiamo-
i presenti attaccano a bere
-abbiamo poi scoperto che Tony è morto con i suoi poveri cani 😭 e - dopo un'eternità - abbiamo ritrovato la Zoey senza però quel fexxxte del fratello Joey...
Passando a Joey; io l'ho sempre detto che nascondeva qualcosa 😒 la ragazza ce ne ha dato conferma parlando di una chiamata al cellulare ricevuta dal ragazzo che parlava di qualcosa in grado di rianimare i morti 😒 da notare però come la cretina continua a difendere il fratello pur avendo visto lei stessa quanto quest'ultimo sa essere stronzo - senza censura - a questo punto potevi anche/pure andartene al laboratorio assieme a lui, donna, invece di scappare dentro l'RPD 🌋
da tutt'altra parte
In compenso, fuori dall'RPD, la Rita ha fatto ammazzare madre e figlio dai Lickers -.- certo che sei una portasfiga leggendaria, agente 👎 dove vai te, piovono morti 👎
all'RPD
"Voglio dire, dobbiamo avere un piano B, giusto? Se non dovesse tornare, qualcuno deve andare là fuori. Oppure possiamo andarci tutti."" (cit.1)
"Nel frattempo pensiamo a un piano B, no?" (cit.2)
Finalmente hai avuto un'idea intelligente, Ryman; mi sono detta aqui-
"Non ho un piano." (cit)
-almeno fino a quando non c'è stata quest'uscita che ha confermato per l'ennesima volta quanto Kevin l'è cretino 👎
E abbiamo pure avuto la conferma del fatto che Nick è ancora infetto 😭 come probabilmente anche Elliot-
Nick: -della serie mai fidarsi di quello che dice la Valentine -.- ma proprio/decisamente mai-
Jill: *guest star* -aatciààààààààààààààà 😷
ehm ehm - cough - ehm ehm
"Cazzo!" disse Kevin. "Guardate! Quello è Johnson!" (cit)
Eccheccaxxo, auto' 😱 quell'uomo è peggio della gramigna 😱 l'è tornato come zombie 😱 e guarda che qua-
Continuò così, finché Marvin le posò una mano su una spalle. (cit)
-si dice spalla 😱 S P A L L A 😱
Passando ad altro, auto'; 92 minuti di applausi alla Megan per avere definitivamente fatto fuori il capitano Johnson 👍
poco dopo
Un'altra crepitio. (cit)
Harry: Si scrive altro, strafalcione!boy :|
O.o
"Marvin, mi ricevi?"
La donna stava per posare la ricetrasmittente sul cruscotto, quando sentì una voce. (cit)
Marvin: Alla buon'ora, ragazza -.- eri forse andata a bere il tè-
Rita: -con gli zombie -.- ma famme nu' piacere...
ops
Kevin lo guardò, pensieroso. "Non credo, il governo avrebbe fatto qualcosa." (cit)
Kevin, tesoro, sei solo un povero idiota :|
poco dopo; la vendetta
La poliziotta sbarrò gli occhi, spaventate. (cit)
Rita: spaventata, auto' -.- sono una persona sola, io-
Harry: -e meno male -.- una portasfiga basta e avanza :|
X_X
I tre agenti davanti alla barricata aveva finito le munizioni. (cit)
Agenti: L'è avevano, auto' -.- visto come ci hai descritti in tre-
ma insomma, auto'
Era Brad Vickers. (cit.1)
Un membro della STARS addestrato a gestire quasi ogni situazione delicata. (cit.2)
Se lui era morto, allora nessuno sarebbe uscito vivo da Raccoon City. (cit)
Irons: -ma addestrato dove, auto' -.- ché il Brad, durante il primissimo RE, si è limitato a scappare con tutto l'elicottero dell'Alpha team facendosela letteralmente nei pantaloni/calzoni -.- dooveeeeeeeeeee? 🌋
"Andate prima che.." (cit)
Manca un . - punto - aqui...
Passando ad altro; mi sa che Elliot - esattamente come Nick - ha deciso di restare perché nel profondo sa di essere ancora infetto 😭 per non parlare di Marvin-
Marvin: -cosa c'entro io-
Kevin: -c'entra che ti sei salvato fino adesso, per poi farti infettare proprio sul finale da quel pusillanime di zombie!Vickers -.- hai appena vinto la coppa come personaggio più sfigato della storia, amico-
Marvin: -no comment :|
segue un facepalm del tenente
E finalmente c'è stata la fuga dei sopravvissuti-
Liah: -una domanda, auto'; ma io e la Tania siamo tra i fuggitivi, oppure siamo tra quelli morti male 😱 summeri' non l'ha capito-
Io: -X_X...
alle note
NOTA: Siamo giunti alla fine. (cit)
Kevin: Guarda che se siamo giunti alla fine devi mettere la dicitura completa alla storia, amico -.- e poi lo scemo, a detta di summer, sarei io-
Marvin: -questo perché te si' scemo sul serio, amico-
Kevin: -come come cooomeeeeeeeeeeeeee-
Nick: -ha detto che te si' scemo 😇 scemo 😇 decisamente scemo-
Kevin: -ma va a da via el xx :|
i due si squadrano a vicenda
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

PS: un ringraziamento speciale a Summer_Moon per le correzioni e le frizzanti e simpatiche recensioni! (cit)
🍅
Risaluti da summer_moon