Jailbird
di Kim WinterNight

27/04/22, ore 15:05

Eccomi sorella! Finalmente sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo pubblicato!
Dunque: la cosa molto interessante, e che credo sia molto probabile, è che Mike (secondo la tua interpretazione) si sta rendendo conto che è lui stesso a farsi del male ma non riesce comunque a tirarsene fuori, almeno non del tutto. Ci prova a farlo, chiama pure Titti al telefono e lei sta lì e lo ascolta e lo incoraggia (ma quanto sarà stata dolce e tenera? Quanto?) ma poi alla fine sembra rinunciare a quello sforzo e torna a ripiombare nella "miseria" più nera. Nemmeno la chiamata di Trey, che pare totalmente insensibile a ciò che Mike sta provando in quel momento e manco gliene frega, non riesce a scuoterlo ma anzi gli risveglia ricordi dolorosi. Certo che, per uno che è una belva da palcoscenico come Mike, doversi esibire per il nulla assoluto deve essere stato proprio difficile, e chissà che non sia stata proprio quella una delle cause scatenanti di questo suo malessere?
A questo punto, l'unico che può aiutarlo a venirne fuori è proprio se stesso, ma se continua a rifiutare la presenza e la vicinanza degli altri è davvero un bel problema...
Come al solito un capitolo ottimo, una splendida immersione nella psiche di Mike e in quelli che possono essere i suoi pensieri. E ne uscirà, prima o poi, ne sono convinta! Forza Mike!
Bacioni!