SETTER POCKY GAME
di DrkRaven

08/01/23, ore 18:48

Kenma non frega nessuno: incuriosito eh? Sì sì, facciamo che ci crediamo XD
Ma che ti devo dire se non la reputo ANCORA una cosa geniale? Una stupenda scusa per limonare tranquillamente utilizzando pronostici pallavolistici a buffo, ma io amo! L'ho detto con l'altro capitolo, quando mi sono innamorata di questa idea e lo ripeto: sei un genio!
Partendo da Akaashi e Kenma che, davvero, se vogliono slinguazzarsi possono benissimo farlo senza scomodare gente da altre città del Giappone e senza mettere la pallavolo di mezzo ... che poi, davvero? Non è che Kuroo e Bokuto si arrabbiano eh, sono per la KuroTsukkiBokuAka, non vedo nulla di male nella KuroKenBokuAka, andate e divertitevi senza far pagare biglietti del treno alla gente (e far perdere Tobio-kun, che quello ci mettono poco a rubarselo e rivenderselo).
Atsumu che continua a dare il tormento a Kageyama (che capisce sempre troppo tardi, amo) e pure loro, eddai! Su su, meno scuse e più divertimento, volete mettere la rivalità in mezzo? Fate pure, ma Akaashi rimane leggermente rompiscatole e vi blocca pure sul più bello!
Shirabu rimane un bellissimo infame, gioca sulla natura innocente di Koganegawa e ficca lingue a tradimento :') bello lui!
Mi inchino, seriamente!
<3<3<3

27/10/22, ore 09:10

O M G !!!
io IMPAZZITAAAAA per questo seguito! 🤩🤩🤩
L'invito inquietante via mail, la telefonata a Oikawa, Kenma che cita Fight Club 🤣, l'abuso di redbull... Mi sono ammazzata dal ridere E CONTEMPORANEAMENTE ho dovuto aprir la finestra per rinfrescare l'ambiente 🤪 Già con il bacio AkaKen si sono alzate le temperature (e la mia mente ha galoppato verso scenari voyeuristici con la compartecipazione di Kuroo e Bokuto quando torneranno dalla trasferta...) ma con quello AtsuKage che vette abbiamo toccato? 🤯 ADORO 🤯
Ma Akaashi non si poteva fare i fatti suoi ed evitare di bussare? 🤪
(Il mio cuoricino AtsuHina ha anche amato il piccolo scambio di battute su Shouyou 💕 cioè neanche mentre limona duro con la gente Atsumu riesce a smettere di pensare al gamberetto del suo cuor 💕 awwwwwww *impazzisce da qui all'eternità*)
Quando si mescola goliardia e spicy io non posso che amare! Veramente stupenda complimenti!!!

26/10/22, ore 22:34

Io ADORO tutto ciò 😳 L'idea di base MI FA VOLARE, le combinazioni che hai fatto anche! Le mie preferite indubbiamente quelle con Oikawa ahahahah chissà perché 😜 Soprattutto quella con Suga, mamma miaaaaaa! Kags poi talmente IC che faceva male leggerlo (che imbarazzo lol 🤣) Adorabile anche la scena finale, la BoKuro brotp è tipo il mio antidepressivo 😍
L'ho adorata, volo a leggere la seconda parte!

26/10/22, ore 15:20

Io... io... non so da che parte iniziare! Oddio!
Oikawa dall'argentina uno spetttacolo che turba ancora Tobio (e pure me!) cioè riesce ad essere tanta roba anche al telefono!

- sempre ammesso che quella mail non fosse stata invece una trappola per rapirlo e strappargli gli organi, per rivenderli poi sul mercato nero. - tobio che pensa sta roba, ma come fai è geniale stavo rotolando.

Kenma e Akaashi, Akaashi e Kenma. devo aggiungere altro, No devo aggiungere altro? Voglio vedere questi due, insieme agli altri due (le relazioni con i rispettivi migliori amici, non sono del tutto platoniche.) eh già e devo leggere un seguito, sappilo!!!!

Miya e Kageyama che se Akashi non li chiamava altro che bacio.

Ok non riesco a scrivere una recensione più normale di così, se mi viene in mente altro te lo dico.
Già fa caldo oggi, ma sto prorpio sudando adesso

Bella mi è piaciuta!
Kiss
Alla prossima (se sorpravvivo)
Bombay

26/10/22, ore 13:43

Allora, le mie ovaie sono esplose. E ripetutamente. Sia alla presenza di Tooru che ammicca contro Tobio e il loro bacio dell'anno precedente (abbiamo bisogno del bis, plz. Anzi: di uno spettacolo che rimanga in cartellone per secoli e secoli) sia al momento della KageAtsu. Mamma mia, Tsumu cosa non sei (oltre che al minchione scodinzolate quale sei ahahah ti si ana). Cioè tipo anche adesso - che mi sto rileggendo quella parte per cercare di fare qualche citazione - le mie ovaie stanno di nuovo esplodendo plop plop. Quando spinge Tobio sul letto e son lì avvinghiati e, oh mio Dio: Keiji PERCHE' li hai interrotti?! Voglio il seguito *resta aggrappata alla finestra *

E hai capito Kenma, mica scemo oh!

Devo dire che mi aspettavo che Suga e Daichi fossero in volo verso l'Argentina per permettere il pocky-game tra Suga e Tooru anche quest'anno AHAHAH (fermatemiii son da ricoverooooo).

Che dire, come si può ben capire ho strastraapprezzato <3
(Recensione modificata il 26/10/2022 - 01:45 pm)

26/10/22, ore 13:27

No vabbè la mia storia preferita ha un seguito e già questo per me è una cosa stupenda.
Quindi veniamo a noi...Kenma è proprio un gran bastardo, io dico che l'ha fatto a posta, lui può e fa bene, se avessi potuto avrei manipolato anche io l'applicazione... e non dico verso chi.
E qui abbiamo buttato giù le basi per un bel poliamore decisamente intrigante...non dico altro perchè tu sai che io me la aspetto adesso....
Miya è sempre il solito coglione, ma stavolta si è bruciato, ma io dico che è Kags che ci ha guadagnato!!! ah ah ah
Come be sai avrei voluto rivedere Tooru e Suga, magari insieme, ma insomma gli anni passano, e le cose cambiano ma mai dire mai.....
complimenti Silvia questa storia resta la mia preferita.

05/08/22, ore 09:33

No vabbè, ma che genialata è stata 'sta fic?! StoMMMale adorissimooo🤣❤🌚
Tooru è diabolico - e grazie per rappresentarmelo sempre con gli occhiali da vista! E grazie per come lo descrivi sempre
Tobio smettila di sentirti una vittima sacrificale perché davvero: non sei credibile; infatti alla fine cedi e ti piace pure🌚 (si vede che la OiKage ti piace un botto!)

Mi è piaciuta un sacco anche la parte Suga Tooru, è una bella lotta di battute tra le due, su come Tooru cerchi di ammaliarlo e convincerlo e su come Suga gli risponda a tono, non arretrando di un passo.

Bravissima davvero!
Mi ha fatto venir in mente delle fanart - che non ritroverò mai più sigh sob - dove in quel caso era stato Kuroo a proporre qualcosa di simile, solo che invece del pocky si dovevano passare un pezzo di carta posato sulle labbra. C'era il momento Kuroo- Semi che era tipo wow!

13/07/22, ore 14:40

Oddio ma che carina questa storia, leggera e divertente! Con coppie che non ti aspetti ma che funzionano tra loro perfettamente.
Tanti complimenti.
Un kiss Bombay

01/05/22, ore 08:32

Ma come ti vengono in mente certe idee?
Mi sono divertita tantissimo con questa storia.
Oikawa è un pervertito ad inventarsi questa stupida superstizione per baciare tutti i setters che effettivamente sono uno più carino di un altro.
E con la lingua ha più valore!
Tutti ma proprio tutti pensano che sia una cosa da idioti, che la sfortuna non esiste. E se così non fosse? ahahhahhahahah
Divertente il fatto che il testimone lo passi Kogane a Tobio, lui ad Oikawa, Tooru che ha una voglia matta di baciare il bel Sugawara e ci riesce col suo fare ammaliante e manipolatore anche se Koushi è innamorato di Sawamura ed è una cosa seria. Suga si spinge fino a Tokyo per non rompere la catena e perfino Akaashi, razionale com'è, cede alla superstizione per poi presentarsi a casa di Kenma.
Kozume ha ragione: molto meglio con il proprio ragazzo.
Davvero complimenti: scritta benissimo!
Finisce tra i miei preferiti.
Corro subito a comprare qualche pacchetto di Mikado.

23/04/22, ore 23:09

Adoro! Ho riso dall'inizio alla fine, il comitato è stato un colpo di genio e trovo i personaggi tutti molto IC.
Davvero una piacevole lettura.
Alla prossima🌻

23/04/22, ore 19:23

Il fatto che tu non mi abbia avvertita che avevi postato questa GENIALATA anche qui mi offende. Se mi avevi avvertita e io ho dimenticato chiedo scusa XD
Non voglio copia-incollarti lo sclero di wattpad ma devo ripeterlo di nuovo, come cacchio ti è venuta?
A parte che è una cosa che vedo troppo, questa catena di Sant’Antonio malata con i setter che, chi più chi meno, sono fissati e fanno di tutto per la vittoria, ma poi le dinamiche! Così loro!
Sei stata FENOMENALE a caratterizzare ogni personaggio in maniera così precisa, erano loro! Erano loro e avevano le loro idee, i loro atteggiamenti, le loro fisime, ti giuro, un IC pazzesco!
Avverto, ovunque pubblicherai la metterò nei preferiti. Che sia ben chiaro!
Tantissimi complimenti, per l’idea e per la bravura!
Un bacione!!! <3<3<3

21/04/22, ore 19:40

No vabbè cosa te lo dico a fare che questa ff è stupenderrima??
Io l’ho adorata veramente! Leggera simpatica travolgente!
La caratterizzazione dei personaggi è stupenda e poi le coppie formatasi sono strepitose. Che te lo dico a fare quali sono le mie preferite? Tanto già lo sai!!
Un gioco intrigante che solo gli alzatori conoscono….una idea geniale!
Mi sono persa una ship dell’anno precedente che avrei voluto leggere ah ah ah
Complimenti cara non deludi veramente mai
Ti abbraccio forte