Recensioni per
Occhi grigi.
di Yoite011

Questa storia ha ottenuto 147 recensioni.
Positive : 147
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/05/12, ore 17:11
Cap. 10:

Oh, ma quanta bastardaggine nascondi dietro al tuo avatar? XD Davvero, una cosa così brutta e cattiva non me l'aspettavo. Ora, Kail è un quasi quarantenne, con mezzo piede nella fossa! XD Ahah scheerzo.. A quarant'anni uno è nel pieno vigore delle sue forze.. Forse xD Tra un po' dovrà prendere il viagra per soddisfare Noha X'D Okay, ho sparato abbastanza stronzate per ora.. All'ultimo capitolo! L.

Recensore Master
24/05/12, ore 16:22

Ecco, parole di una canzone favolosa degli Skillet per esprimere cosa sono queste tue storie per me *-* No, davvero, come fai? XD Mh, comunque, l'ultima parte è dal punto di vista di Swan o qualcun'altro? Boh, lo scopro tra poco xD Ciau! L.

Recensore Master
24/05/12, ore 13:04

:D Ecco, è forse l'unica cosa che ho da dire ora. Con un'espressione felice da ebete completa xD Eh eh! L'hanno fatto! :3 E ora, contenta, me ne fuggo via xD Ciao ciao! L.

Recensore Master
24/05/12, ore 12:44
Cap. 5:

Ooh, ma quanto sono carini?! Allora, quel bastardone mafioso di un cigno ha tentato di approfittarsene, eh?! Che puttanella arrapata! XD E meno male che Kail non lo violenta.. Quasi quasi me lo sarei aspettata xD E si amano! *---* ArrivedOrci! L.

Recensore Master
24/05/12, ore 11:13
Cap. 2:

:'D povero Noha, smollato da suo padre nella tana del lupo. Il lupo però non c'è xD Oh, ho notato che nelle tue storie c'è sempre un personaggio stronzo che in fondo non lo è poi così tanto.. È figa stà cosa.. Spero solo che Kail, come è successo in un'altra storia, non stupri il povero piccolo Noha xD Beh, ciaaao! A presto! L.

Recensore Master
24/05/12, ore 10:52
Cap. 1:

Ni Hao! Ma quanto rompiscatole sono? XD Beh, insomma,eccomi qui a leggere un'altra delle tue storie.. Mi piace come comincia, .. Carino anche il fatto che Noha sappia rispondere per le rime :'D Comuunque, torno a leggere! Ciao bella! L.

Recensore Master
22/04/12, ore 18:40

Ho letto anche questa e, come vedi sono arrivata alla fine.
Ho riso, pianto, sofferto e sperato insieme ai tuoi personaggi. Sono "belli", ben caratterizzati, profondi, veri. Anche qui hai trattato momenti scabrosi con una sensibilità tutta tua.
Mi piace.
Un grazie sincero per questo "sofferto" racconto che si snoda lasciando in chi legge la sensazione del tempo che passa.
Milly

Nuovo recensore
14/04/12, ore 18:46
Cap. 1:

sempre meravigliosa, le tue storie mi rapiscono sempre.. spero che stavolta non muoia nessuno come nelle tue storie precedenti, sono abbastanza preoccupata ^^" perdonami, ma mi hai traumatizzata con la morte di Hajin e Joy xD spero che continuerai a fare storie cosi :DD

Recensore Master
17/02/12, ore 21:16

Noooo è già finitaa uffi!
Come ti avevo detto, avevo già letto questa ff e ti avevo lasciato una recensione in questo capitolo, ma è stato sei mesi or sono e devo dire che non la ricordavo per niente! Quindi te ne lascio una nuova...
Questa storia mi è piaciuta tantissimo, e mi ha anche fatta commuovere...
Ti ringrazio di averla scritta, di averla creata... complimentoni
Sere
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 06:10 pm)

Recensore Master
05/01/12, ore 11:28

Finita!
L'epilogo è stato gradito. Una bella scena d'amore per sigillare l'unione tra i due uomini ci voleva, è il degno finale.
La lemon appena accennata è stata ben gestita e quindi brava anche sta volta.
Concludendo mi ha fatto piacere leggere la tua storia. Ho trovato interessanti i vari personaggi, sia i due princiopali, sia quelli che hanno fatto loro da spalla per i vari capitoli.
la trama è stata ben sviluppata senza mai essere noiosa, hai inserito momenti drammatici e momenti divertenti che hanno reso la storia scorrevole, mai pesante da leggere, quindi ti faccio i complimenti.
Brava è stata una lettura piacevole.
A presto!

Recensore Master
05/01/12, ore 11:12
Cap. 10:

Ci siamo quasi, sono quasi giunta alla fine di questa storia.
Il capitolo mi è piaciuto. Mi è piaciuto molto come hai descritto le paure dei due amanti all'inzio. Paure di trovarsi di fronte persone diverse che non si sarebbero più volute e invece è bastato uno sguardo per far capire loro che nulla era cambiato in quei dieci anni. Mi è piaciuto come Noha abbia preso l'iniziativa per far capire a Kail che per lui era tutto a posto, che lo volveva ancora e che lo avrebbe aiutato ad uscire da quella terribile situazione in cui si era messo solo per proteggere lui.
Bello vedere il gattino tirare fuori gli artigli per combattere durante il processo e commovente anche il brevissimo paragrafo riguardante la guardia, hai fatto bene ad inserirlo.
L'epilogo felice ci voleva. Insomma, è vero che dovrenno andarsene ma è anche vero che potranno stare insieme quindi bel capitolo anche sta volta.
Brava

Recensore Master
04/01/12, ore 22:51

Ed eccomi ancora qui, ormai sono quasi giunta alla fine della tua storia.
Dieci anni sono passati e mi pare di riuscire a vedere il cambiamento di Noha anche solo dai suoi pensieri, dal luogo in cui lavora, insomma si percepisce che è cresciuto.
Dieci anni e si capisce la voglia che hanno i due ragazzi di ritrovarsi e credo sarà un incontro commovente.
Bello vedere come Kail si è sistemato per raggiungere il suo gattino che ormai è diventato una tigre.
Anche se breve è stato un bel capitolo. Brava!

Recensore Master
04/01/12, ore 20:16
Cap. 8:

Ciao, da dove comincio.. da ciò che non mi è piaciuto. Bada bene che questa non vuole essere una critica ma solo un punto di vista personale. Ebbene, la storia di Mark che finisce sotto al treno mi ha lasciata un pò, non so come spiegarlo, stranita. Cioè, va bene che dovesse pagare ma il fatto che abbia scelto come via di fuga proprio i binari della metro non mi è parsa troppo fattibile. Passi se era ancora preda dei fumi dell'alcool, ma sapeva cosa stava facendo, quindi perchè una cosa simile? perchè scappare proprio li?
Tralasciando questa parte, che comunque ci sta che in una storia bella come la tua si possa trovare qualche particolare non gradito, per il resto non ho nulla da dire.
La scena della violenza è stata ben trattata. Immaginavo che Mark facesse qualcosa di simile e tu l'hai ben gestito.
Ci sta anche il fatto che Noha non voglia farlo sapere a Kail perchè teme che il ragazzo possa combinare qualcosa di azzardato, come in effetti poi è successo. Insomma, anche questo capitolo, tolto l'appunto del treno, mi è piaciuto.
Ci si legge al prossimo capitolo. Per ora ancora brava!

Recensore Master
04/01/12, ore 10:59

ciao di nuovo, eccomi a leggere e commentare il capitolo.
mi è piaciuta la scena al bar dove kail e il compagno della madre parlano. Sono entrambi adulti ed entrambi condividono l'amore verso persone a loro care. Bello il fatto che il padre accetti la relazione che kail ha col figlio perchè in fondo è lo stesso che anche kail ha fatto con lui accettandolo come compagno della madre.
Inutile dire che mi è piaciuta molto anche la lemon, intensa.
Brava di nuovo!

Recensore Master
03/01/12, ore 22:17

Ed anche questo capitolo è finito.
Molto molto hot. Caldo ed eccitante ma mai volgare, una lemon davvero ben scritta, complimenti!
Mi è piaciuto tutto. Come hai descritto la voglia di entrambi, la paura di Noha per la sua prima volta, la delicatezza di Kail per permettere anche al giovane di godere della loro unione e l'appagamento raggiunto, insomma, sei stata brava e mi è piaciuta.
Che posso dire, mi piacciono le storie slash e quando leggo lemon ben scritte non posso che complimentarmi con l'autore.
Brava dunque!